LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

venerdì 21 giugno 2013

COME COPIARE SPUDORATAMENTE I TRUCCHI DAL WEB, QUANDO SI E' IN CARENZA D'ISPIRAZIONE! PARTECIPATE E VOTATE!

Salve a tutti! Ultimamente mi sono accorta che mi trucco molto spesso allo stesso modo, magari cambio i colori, ma stringi stringi sempre quello è.. allora sono andata su google immagini in cerca di nuovi spunti per dei make-up particolari e diversi dal solito ed ho pensato che sarebbe stato carino riproporveli anche qui. Quello che voglio fare io è questo: periodicamente vi posterò delle foto di trucchi che mi colpiscono particolarmente e sarete voi, tramite un commento, ad indicare quale preferireste che io vi replicassi in un foto-tutorial (con tutta la spiegazione passo passo come faccio sempre nei miei vari post makeupposi)! Spero che questa semplice idea vi piaccia e che in tante seguirete questa nuova "rubrica" che potremmo appunto tranquillamente chiamare <<come copiare spudoratamente i trucchi dal web, quando si è in carenza d'ispirazione>> hihihi XD! Per questa prima volta direi di partire con dei look colorati e perfetti per la bella stagione!
Per scegliere qual'è il make-up fra i tre che vorreste che io riproducessi, dovrete semplicemente lasciare un commento con scritto il numero del trucco! Facile no??! Non c'è una scadenza precisa, voi commentate e poi io, quando avrò raggiungo un buon numeri di commenti, dichiarerò quale make-up è stato il più votato e lo riprodurrò con i cosmetici a mia disposizione!
Bene, con questo è tutto... se avete dei dubbi scrivetemelo pure qui sotto con un commento e mi raccomando: votate il vostro look preferito! Bacioni!

16 commenti:

  1. Trucco numero 2 e numero 3 :D Devo scegliere? Allora il numero 2 :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh è difficile scegliere!! :) grazie aver votato!!

      Elimina
  2. A me piace molto il numero 2 ^_^

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. anche a me questo abbinamento viola/arancio piace tanto!!

      Elimina
  4. Che bella idea!

    Senza ombra di dubbio il secondo!

    RispondiElimina
  5. Il numero 2 tesoro è un trucco stupendo!!!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea :) Io voto per il numero 2 :) Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie.. sono felice che questa semplice idea ti piaccia... e grazie per il tuo voto!! :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!