LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

venerdì 14 giugno 2013

MAKE-UP MARRONE LUMINOSO E NATURALE!

Salve a tutti! Il look che voglio mostrarvi oggi è molto semplice da realizzare e si adatta un po a tutte, sia alle more che alle bionde, alle ragazze con gli occhi chiari e a quelle con gli occhi scuri! Insomma è un'ottimo jolly e si può utilizzare anche al mattino, perché è molto luminoso ma allo stesso tempo non eccessivo!
Scusate il capello spettinato, ma ho la frangetta che necessita urgentemente del parrucchiere!! E il rossetto non è sbaffato, è colpa dell flash e della magnifica illuminazione del mio bagno XD!
La base viso questa volta l'ho fatta con il nuovo fondotinta minerale della Neve Cosmetics, il flat perfection, nella tonalità medium neutral. L'ho applicato bagnato per ottenere maggiore coprenza e poi l'ho fissato con la cipria Hollywood, sempre della Neve. Devo dire che questo nuovo fondotinta mi sta piacendo parecchio, anche se trovo che sia leggermente meno coprente rispetto all'high coverage (ma di questo ve ne parlerò più avanti in una review). Adesso vi mostro passo passo, come ho realizzato questo semplice look e gli swatches di tutti i cosmetici utilizzati!
OCCHI:
Un accorgimento: se avete molti rossori sotto l'occhio, o borse etcc, evitate di applicare l'ombretto rosso nella rima inferiore, ma optate piuttosto per un marrone classico o perché no, per un bel verde (preferibilmente opaco)! Come mascara ho messo il lash accelerator endless della Rimmel, che contiene al suo interno delle fibre; non so dirvi ancora cosa ne penso perché l'ho preso da poco, però per adesso lo trovo un mascara senza infamia e senza lode.. insomma ce ne sono di peggiori, ma anche di migliori!
Da queste foto si vede bene anche il tatuaggio semipermanente alle sopracciglia, che adesso è più chiaro e decisamente più naturale, rispetto a due settimane fa.
LABBRA E GUANCE:
Io spero tanto che questo trucco vi sia piaciuto; vi mando un grosso bacio e alla prossima! Ciao!

18 commenti:

  1. bellissimo questo look...hai delle ciglia pazzesche!!! stupenda...un bacione

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo make up, ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  3. Che begli occhi che hai, stai benissimo! Volevo chiederti una cosa: il tatuaggio alle sopracciglia lo hai fatto perchè erano troppo chiare o poco folte? Mi piace molto l'effetto curato che rendono, vorrei più informazioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!! io il tatuaggio l'ho fatto x coprire dei buchi e poi si effettivamente il colore delle mie sopracciglia è molto più chiaro rispetto al mio naturale colore di capelli.. comunque se vuoi saperne di più ho fatto dei post (che puoi trovare nell'etichetta consigli di bellezza)in cui parlo nello specifico del tatuaggio... li puoi trovare tutte le info che ti servono e se poi hai altro da chiedere scrivimi pure :)

      Elimina
  4. bellissimo make-up ** mi piace molto anche con il rossetto che gli hai abbinato è bellissimo :)

    RispondiElimina
  5. Sai benissimo, risalta molto il colore dei tuoi occhi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie.. sono contenta che ti piaccia il trucco!! :)

      Elimina
  6. anche a me piacciono i prodotti neve
    Ho un giveaway naturale benecos partecipa:)
    http://www.armocromia.com/2013/06/flat-perfection-nevecosmetics-benecos-e.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao.. grazie mille.. passo subito a vedere di cosa si tratta!! :)

      Elimina
  7. Bellissimo questo trucco ti stà benissimo, poi già te l'ho detto hai degli occhi troppo stupendi!!!!!
    Bacioniiiii

    RispondiElimina
  8. grazie tesoro.. mi fai arrossire!! :)

    RispondiElimina
  9. mi piace moltissimo! e che occhi!!!!! ^_^
    se ti va sul mio blog ho organizzato un giveaway con in palio il nuovissimo ed innovatissimo mascara Avon Mega Effects, di cui sicuramente hai sentito parlarne... Ti aspetto ^_^

    RispondiElimina
  10. ciao! grazie per i complimenti!! passo subito a vedere di cosa tratta il tuo giveaway!! :)

    RispondiElimina
  11. Complimenti! Davvero bello, e ottime foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!! mi fa davvero piacere che ti piaccia questo look!! :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!