LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

giovedì 6 giugno 2013

REVIEW: GEL PER SOPRACCIGLIA (MIRACOLOSO) DELLA LAVERA!

Salve a tutti!! Tempo fa in un post, vi avevo promesso che vi avrei recensito questo prodotto del quale mi sono follemente innamorata  e quindi eccomi qui a parlarvene!
Ho comprato questo gel diversi mesi fa, perciò ho avuto modo di testarlo veramente bene! Il suo prezzo è di 7,89 euro per 9 ml di prodotto e con una scadenza al luglio 2015. Lo potete reperire sul sito www.ecco-verde.it.

COME SI USA:
E' semplicissimo, come applicare un comunissimo mascara! La confezione è dotata sia di un pettinino, che dello scovolino, quindi potete prima pettinare le vostre sopracciglia e poi fissarle passando direttamente lo scovolino imbevuto del gel! Ovviamente lo si può utilizzare anche come "primer" per le ciglia.

INGREDIENTI:
E' un gel incolore completamente bio, quindi l'INCI è davvero ottimo. Se volete leggervi la lista completa o siete interessati ad acquistare il prodotto, cliccate qui!

MI PIACE PERCHE':
Quando ho comprato questo gel, non mi aspettavo di certo un prodotto miracoloso, semplicemente volevo un fissatore per sopracciglia con un buon inci, da sostituire a quello della Debby che sì mi piace, ma non è bio. Invece mi sono dovuta ricredere e mi mangio anche i gomiti per non aver pensato a scattarmi le foto del prima e del dopo, per mostrarvi quanto questo prodotto mi abbia fatto ricrescere le sopracciglia! Avevo letto sul sito commenti di questo tipo, ma non credevo veramente che potesse funzionare così tanto! Quindi, se lo utilizzate giornalmente come un vero e proprio trattamento di bellezza e non solo come fissatore quando vi truccate, vi farà ricrescere le sopracciglia anche dove non le avete più da tempo e le renderà più forti e sane! Inoltre, svolge anche splendidamente la sua funzione di fissatore, lasciando in posa le sopracciglia come voi le mettete, per almeno sei ore (e anche di più), ma senza seccarle e rendendole morbide e naturalmente lucide. E poi ha anche un profumo molto gradevole e leggero, ma una volta applicato praticamente svanisce, quindi non da assolutamente fastidio. Infine, non cola anche quando è caldo e non irrita! Insomma è un'ottimo prodotto!! 

NON MI PIACE PERCHE':
Non ho nulla da criticare a questo gel, al massimo posso dirvi che trovo inutile il pettinino e che non l'ho usato mai, quindi preferirei che magari lo togliessero e mettessero un po più di prodotto all'interno della confezione. Ma questo è un mio personalissimo parere; sicuramente ci sono persone che invece trovano funzionale anche il pettinino! XD!

VOTO:
Indubbiamente 9! Costa il giusto ed è di ottima qualità! Consigliatissimo!

E voi, avete mai provato questo gel? Fatemi sapere cosa ne pensate con un commentino!! Un bacione e spero tanto che questa review vi sia stata utile! Ciao!

PS: per chi partecipa al mio giveaway qui, ricordo che anche i commenti che verranno lasciati sotto questo post sono validi!

29 commenti:

  1. Bubuh! Com'è che ti scopro solo ora? Nuova iscritta :)
    Cercavo da tempo un gel per sopracciglia degno di questo nome (le mie sono selvagge come quelle di Tarzan ma al momento le tengo a bada), grazie per la review!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e benvenuta!! sono contenta che la mia review ti sia stata utile e grazie per esserti iscritta al mio blog! :)

      Elimina
  2. Interessante, sarebbe da provare, grazie!

    RispondiElimina
  3. Lo cercherò sicuramente. Grazie delle informazioni! Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere che la mia review ti sia stata di aiuto... su internet lo puoi trovare sul sito eccoverde, poi non so se in Italia ci sono almeno in qualche città dei negozi che vendono questa marca! :)

      Elimina
  4. Allora al prox ordine lo prendo!!! Le mie sopracciglia serve proprio un prodotto del genere!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se lo provi fammi sapere come ti trovi che sono curiosa :)

      Elimina
  5. Devo assolutamente provarlo *-* Dove l'hai comprato? Non mi pare di averlo mai visto nei vari siti ecobio che conosco!

    RispondiElimina
  6. Interessante! Grazie per la review ;)

    RispondiElimina
  7. waw interessante questo prodotto è da un po che cerco un gel per sopraciglia che mi piaccia davvero e faccia bene il suo lavoro..lo proverò certamente!Grazie dell'info!^_*Un bacio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice che ti sia stata utile questa recensione!! se lo provi fammi sapere come ti ci trovi!! :)

      Elimina
  8. Ok lo devo comprare subito! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se lo compri sarei contenta ti sapere anche tu come ti ci trovi!! :)

      Elimina
  9. Io ne avevo provato uno della Kiko ma non sono rimasta molto soddisfatta...i miei super buchi nelle sopracciglia son rimasti tali e quali sigh!!
    Questo dove lo hai comprato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho acquistato sul sito eccoverde (nel post ho messo il link alla pagina proprio del prodotto)! quello kiko non l'ho mai provato ma mi trovo così bene con questo che per il momento non penso di cambiare!! :)

      Elimina
  10. ma come mai io non sapevo nulla di questo gel???? fantastico!! e ottimo il fatto che duri tanto.. al prossimo ordine su ecco verde lo prendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda anche io l'ho scoperto x caso navigando sul sito è mi sono detta "ma si proviamolo".. e menomale!! :)

      Elimina
  11. Non sapevo di questo gel così portentoso, io uso quello di Kiko e mi trovo abbastanza bene, certo non è bio e non è nemmeno un vero e proprio trattamento di bellezza, però lo trovo utile!
    Un bacioneeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho mai provato il gel kiko quindi non posso fare paragoni.. questo comunque fra quelli che ho testato (tipo quello di debby, o quello di essence) è il migliore!! soprattutto per l'inci e per il discorso ricrescita peli!! :)

      Elimina
  12. non conoscevo questo prodotto...caspita deve essere favoloso! se lo trovo lo prendo...grazie mille per questa splendida recensione!! bacioni

    RispondiElimina
  13. sono contenta che ti piaccia e che ti sia stata utile la ma review!! :) baci!

    RispondiElimina
  14. Credo proprio che lo comprerò anche io! E' da un pò che cerco un prodotto simile con inci verde!!! ^___^

    RispondiElimina
  15. bene!! poi voglio sapere come ti ci trovi :)

    RispondiElimina
  16. Di niente... sono contenta di esserti stata utile!! Se lo provi fammi sapere poi se anche a te funziona bene!! Baci!

    RispondiElimina
  17. hai notato una reale ricrescita? =)

    RispondiElimina
  18. sinceramente si... molti dicono che gel di questo tipo rinforzano i peli già esistenti e li rendono più folti, io però ho notato un riempimento anche dove non mi venivano più.. poi certo io non ho malattie del capello che magari posso causare cadute anche della peluria, semplicemente a furia di spinzettare avevo creato dei buchi! però su di me ha funzionato! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!