LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

sabato 29 giugno 2013

SALUTI VOLANTI!

Sono in partenza... chiudo la valigia e viaaa si parte!! Un pensiero oggi va anche alla mia povera cagnolona Chicca che ieri ci ha lasciati... stava molto male, quindi non è stata una grande sorpresa, però comunque è doloroso lo stesso.... ma oggi non voglio essere triste.. quindi sorriso a 100.00 denti e viaaaaaaaaa!! Ci vediamo fra una settimana! Buona estate a tutti!! Ciao!

10 commenti:

  1. Mi dispiace molto per la tua cagnolina. Fai comunque un buon viaggio. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ciao chicca...quando ci lasciano è un grande dolore. Però le ferie ti aiuteranno a distrarti! Buon riposo e divertiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione.. il vuoto che lasciano è sempre molto grande.. ancora non riesco ad abituarmi al fatto che tornando a casa lei non sia li a farmi le feste e molto spesso, prima di uscire, mi domando dove sia finita e se per caso non la abbia chiusa per sbaglio dentro qualche stanza.. poi mi ricordo che non c'è più e mi sale una tristezza infinita, ma questa è la vita... e bisogna andare avanti e gioire dei bei momenti vissuti insieme!! :) grazie per il tuo messaggio!!

      Elimina
  3. Mi dispiace tanto per la tua cagnolona =(
    Fai buon viaggio e divertiti cara *__*

    RispondiElimina
  4. Per quando torni c'è un premio per te sul mio blog. Ciao.
    http://pinkfard.blogspot.it/2013/07/altro-premio-per-il-mio-blog.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!! eccomi di nuovo fra voi!! grazie per il premio, vengo subito a ritirarlo!! :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!