LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

sabato 1 giugno 2013

TOP OF THE MONTH: I PREFERITI DEL MESE DI MAGGIO, IN COLLABORAZIONE CON MAKEUPSTRESS ED ELYMAKEUP06!

Salve a tutti cari lettori!! In questo post, che come ormai dovreste sapere è in collaborazione con Emy di MAKEUPSTRESS ed Ely di ElyMakeup06, vi parleremo dei preferiti del mese di Maggio. Cominciamo subito!

- LIBRO
Il libro che voglio inserire in questa categoria è di uno scrittore che adoro follemente e del quale compro sempre tutti i suoi libri, anche senza leggermi la trama, tanto so già che mi piaceranno (per me lui è una garanzia)!

-FILM
Hansel & Gretel: Cacciatori di streghe. E' un film fantasy ed è tratto dalla celebre fiaba dei Fratelli Grimm, che tutti suppongo conoscerete! Ve lo consiglio perché secondo me è veramente un film molto ben fatto, anche per quel che riguarda sceneggiature ed effetti speciali. Ovviamente deve piacervi il genere.. XD!

- COSMETICI
Questo maggio per me è stato il mese dello scrub viso! Non che io di solito non me lo faccia, però sono stata più assidua e ho cercato di tenere la mia pelle il più pulita possibile, effettuandolo circa due volte alla settimana!
Scusate se la foto è presa da internet, ma il mio scrub era finito e c'era ben poco da fotografare! XD!

- GIORNO PREFERITO
Indubbiamente il 18, quando si è sposata una delle mie migliore amiche di sempre, alla quale io ho fatto da truccatrice! E' stato stato davvero un matrimonio stupendo e lei era favolosa.. anche lo sposo, un gran figo! XD!

- FISSA
Guardarmi "the voice" alla tv. E' un programma che ho visto sempre sin dalla prima puntata e mi è piaciuto perché non c'erano battibecchi stupidi fra i coach, ma si puntava veramente solo ed esclusivamente ai talenti! E che talenti: tutti bravissimi e ognuno con la sua particolarità! Inoltre, mi è piaciuto tanto anche il fatto che si sia rispettato il genere musicale di ognuno, senza voler ricreare cover pop o cantanti da quattro soldi, per la hit di successo del momento! Poi io personalmente mi sono stufata dei reality e questo per fortuna non lo era!! Insomma io ho amato the voice abbestia e spero proprio che lo ripropongano anche il prossimo anno! XD! Voi lo guardavate? Sarei curiosa di saperlo!

Io come al solito spero tanto che questa rubrica vi piaccia e vi invito ad andare a vedere anche i preferiti delle altre due blogger che collaborano con me! Fatemi sapere nei commenti se vi va, quali sono i vostri preferiti del mese appena trascorso! Io vi mando un mega bacio e ci leggiamo presto! Ciao!

8 commenti:

  1. quel film sembra molto interessante e anche il matrimonio,auguri alla tua amica =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il film è davvero molto bello!! e grazie per gli auguri!! baci!

      Elimina
  2. Come mi incuriosisce quello scrub!!!!!
    Bellissimi Top!
    Un bacioneeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda è una meraviglia, lo adoro!! io te lo consiglio!! :)

      Elimina
  3. io ho adorato "The Voice"!!!!^_^.....il film "Hansel&Gretel" non l'ho visto..me lo sono perso..ma sicuramente lo guarderò in streaming!!^_^

    RispondiElimina
  4. si guardatelo quel film che è molto bello!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!