LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 11 giugno 2013

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON MAKEUPSTRASS ED ELYMAKEUP06!

Eccoci con il consueto appuntamento con i preferiti della settimana appena trascorsa, ovviamente in collaborazione con Emy di MAKEUPSTRESS ed Ely di ElyMakeup06!

- ABBIGLIAMENTO
Anche questa volta voglio proporvi un outfit estivo, composto da un bel vestitino fresco, tacchi vertiginosi e particolari e pochette Chanel! Spero vi piaccia!

- MAKE-UP
Ultimamente sono molto in fissa per i rossetti, soprattutto quelli molto intensi ed in questa settimana passata ho utilizzato tantissimo il rosso, in particolare questo della Neve Cosmetics, che mi sta davvero piacendo parecchio!
L'ho abbinato molto spesso alla "sua" matita (la peperoncino), sempre della Neve Cosmetics e devo dire che questa combo è davvero a lunga tenuta!!

- CANZONE
Pochi giorni fa è uscito il nuovo singolo di Neffa "quando sorridi" e mi è piaciuto subito.. in verità mi è bastato sentir dire alla radio <<e adesso ecco a voi la nuova canzone di Neffa>> per urlare di gioia come una pazza, ancor prima che mandassero il pezzo!! Non so voi ma a me lui piace troppo!! Qui per sentirla.

- FRASE O MASSIMA
La frase di questa settimana è: "non ho ancora capito se ridere o piangere, nel dubbio mangio" hihi Mi si addice troppo in questo periodo XD!

Io spero come sempre che questo post vi sia piaciuto e vi invito a leggervi anche gli altri delle mie due amiche!! Un bacione e alla prossima!! Ciao!

PS: per chi partecipa al mio giveaway qui, ricordo che anche i commenti che verranno lasciati sotto questo post sono validi!

18 commenti:

  1. Che outfit stupendo, bravissima!!!! I dettagli della borsa poi, è davvero bella! La canzone non la conoscevo!!!! Della frase non ne parliamo, nel dubbio mangio ahahahaha stupenda!
    Bacii

    RispondiElimina
  2. il vestito mi piace troppo *-* anche quel rossetto è stupendo,stupendi *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il vestito anche a me ha colpito subito!! e il rossetto che dire.. è uno dei miei preferiti in assoluto!! baci!! :)

      Elimina
  3. bellissimo questo post...la frase dovrò ricordarmela più spesso, la definirei davvero mitica!!! un bacione

    RispondiElimina
  4. Che carino questo post! :)
    Il vestito è bellissimo!

    RispondiElimina
  5. bellissimo l'outfit!!...e il colore del rossetto è davvero favoloso!!!^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao Elena, ti invito a partecipare alla mia iniziativa :)
    http://cosmeticmind.blogspot.it/2013/06/iniziativa-friday-for-friendship.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, grazie dell'invito.. vengo subito a vedere di che si tratta!! :)

      Elimina
  7. Ciao,nuova follower,se ti va passa da me ^__^
    Mara

    RispondiElimina
  8. quel colore di rossetto è il top, quanto costa? =)

    RispondiElimina
  9. il rossetto costa 11,90 euro e lo puoi acquistare su sito della neve cosmetics www.nevecosmetics.it :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!