LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 25 giugno 2013

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON MAKEUPSTRASS ED ELYMAKEUP06!

Eccoci con il consueto appuntamento con i preferiti della settimana appena trascorsa, ovviamente in collaborazione con Emy di MAKEUPSTRESS ed Ely di ElyMakeup06!

- ABBIGLIAMENTO
Questa volta ho puntato per un look comodo e abbastanza sportivo. La mia difficoltà più grande è stata la scelta della borsa: volevo qualcosa di semplice che non andasse a distogliere l'attenzione dalla maglia, che mi piace un sacco perché è troppo simpatica, ma non trovavo nulla che mi soddisfacesse; poi alla fine ho optato per la famosissima borsa di Armani Jeans che va tanto di moda adesso, ma che io non mi comprerei mai perché costa un botto ed è praticamente plastica!!
- Pantalone by GAASTRA 100% cotone, da Zalando adesso è in promozione a 55.00 euro;
- T-shirt in cotone con stampa by EAN13, sempre su Zalando e sempre in promozione a 85.00 euro (sti cazzi quanto costa...);
- Sandali by Desigual, su Sarenza sono in vendita a 49.00 euro:
- Borsa by Armani Jeans effetto vernice: costo 130.00 euro sul sito "ufficiale" Armani.

- MAKE-UP
A questo giro vi mostrerò un prodotto che avevo messo nel dimenticatoio, senza un motivo preciso, ma che ultimamente ho riscoperto e sto apprezzando molto!

- CANZONE
Ieri sono andata al concerto di Jovanotti allo stadio di Firenze e quindi non posso non nominare una delle sue canzoni!! Ce ne sono una marea che mi piacciono, ma vi inserirò una delle più recenti, ovvero "ti porto via con me"! E' stupenda!!


- FRASE O MASSIMA:
La frase della settimana per me è "pensiero positivo" e adesso vi spiego anche il perché! Quando è stato il momento dei saluti finali al concerto di Jovanotti, lui ha detto una cosa tanto semplice quanto meravigliosa (non ricordo le parole esatte ma il senso è quello) "anche se è un periodo di crisi e non fanno altro che dirci che le cose non vanno, io voglio dire a tutti voi di non abbattervi, perché noi ce la faremo"! E' stato un bel messaggio di speranza e ho apprezzato molto che lo abbia detto! Poi come bis ci ha fatto "penso positivo" e mentre la cantava sullo schermo gigante passavano in continuazione queste due parole, penso positivo... io l'ho visto come un modo per cercare di imprimerci bene nella mente questa "filosofia di vita" e farci uscire dal concerto sereni e con buoni propositi (che non guastano mai)! XD!

Io mi scuso se sono sempre l'ultima a pubblicare questo post, ma ultimamente ho pochissimo tempo libero e sono sempre di corsa, quindi faccio il possibile per tenere aggiornato anche il blog, ma non sempre riesco come vorrei! Un bacio a tutti e spero tanto che abbiate letto anche i preferiti delle mie due compari! Ciao!

8 commenti:

  1. Risposte
    1. si è vero appena l'ho vista mi ha colpita subito.. peccato costi troppo!! :)

      Elimina
  2. adoro quella maglietta e il colore del pantalone *-*,anche la frase è perfetta,mi ci rivedo complimenti =)

    RispondiElimina
  3. davvero carino l'abbinamento...ma quanto costano però!!!molto bello il blog e grazie ad elenia ovvero miss haul per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te per essere passata a me e grazie di cuore anche a miss haul allora!! sono contenta che l'outfit ti sia piaciuto..in effetti è un po caretto!! :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!