LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 19 giugno 2013

UNA VALANGA DI AWARD!!! GRAZIE!!

Salve a tutti.. è da un bel po che dovevo fare questo post, ma ultimamente sono molto incasinata ed il tempo da dedicare al blog non è molto! Perdonatemi! Ho ricevuto questa moltitudine di premi dalle mie due belle bimbe  Emy di MAKEUPSTRESS ed Ely di ElyMakeup06,che oramai vanno in coppia... hihi ogni volta che ricevo un premio da una, poi me lo assegna anche l'altra!! Grazie mille tesori!! XD!
Le regole per questi premi sono:
- rispondere alle domande;
- premiare i blog che vuoi.

Domande:
1. Dove vivi?
In Toscana, precisamente in un paesino in montagna nella provincia di Siena.
2. Lavori o studi?
Lavoro! Faccio l'estetista in un albergo con centro benessere!
3. Che tipo di musica ti piace?
Ascolto di tutto, non ho un genere prediletto! Mi piace il rock, il rap, il soul, lo ska, le musiche popolari (stile pizzica, taranta etc..), la musica araba etc.
4. Qual'è il tuo film preferito?
Non ne ho uno.. mi piacciono tanto le commedie, o film horror ma anche quelli di fantascienza... così su due piedi mi viene in mente Avatar, che è sicuramente uno dei film più belli che io abbia mai visto; ma anche vita di Pi è stupendo! E poi tutti i vari film di Pieraccioni, o di Benigni!
5. Cosa ti ha portato ad aprire un blog?
Sulle prime volevo uno spazio virtuale tutto mio, in cui poter scrivere quello che mi passava per la testa (tipo un diario); poi ho iniziato a seguire anche altre blogger e mi si è aperto un mondo nuovo! Così ho deciso di mettermi anch'io, come loro, a scrivere articoli su quello che è la mia professione, sui prodotti che utilizzo, fare foto-tutorial dei trucchi etc.. La cosa mi ha divertito tanto e mi ha stimolato ad andare avanti, diventando parte integrante della mia vita; ormai questo blog è un pezzetto di me e sono contenta che abbia un seguito di lettori e che mi abbia portato anche a conoscere persone nuove e deliziose!
6. Qual'è l'indumento che indossi di più?
Indubbiamente i jeans!
7. Ti trucchi tutti i giorni?
Direi di si, più che altro perché con il lavoro che faccio devo essere sempre molto in ordine e mostrarmi ai clienti truccata mi da sempre una marcia in più... pensate per esempio di andare da un parrucchiere a farvi i capelli e questo li ha sporchi e arruffati.. vi lascereste sistemare i vostri con tanta tranquillità? Non lo so..!! Io quando ho un bel trucco, o le mani fatte e con lo smalto, i clienti mi riempiono di complimenti e sono spronati a venire da me più spesso, perché vedono la mia bravura e si sentono in buone mani.. non so se si capisce il concetto che voglio esprimere... Comunque se invece sto in casa e non devo lavorare non mi trucco!
8. Non puoi vivere senza..
La mia agenda!
9. Se potessi portarti un solo prodotto per le vacanze quale sarebbe?
Prima di tatuarmi le sopracciglia vi avrei detto la matita per sopracciglia sicuramente, adesso che non ho più questo problema dico il mascara!
10. Se potessi teletrasportarti in un posto del mondo quale sarebbe?
In questo momento mi piacerebbe essere in un'isola deserta, sperduta in mezzo all'oceano, senza cellulari e contatti con il mondo esterno.. già mi figuro lì, sotto ad una palma a mangiare cocco e a prendere il sole rinfrescata dalla brezza marina.... che pace! XD!

Ed ecco i blog che ho deciso di premiare:

Io vi mando un bacione e al prossimo post! Ciao!

12 commenti:

  1. Tanti premi tutti insieme! Complimenti! Ciao.

    RispondiElimina
  2. congratulations!!!
    New Post: fammi sapere cosa ne pensi! http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/verdesativa.html

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per aver pensato a me!! :)

    RispondiElimina
  4. complimenti per i premi ricevuti!^_^...anch io abito in provincia di Siena..^_^...mi sono piaciute molto le tue risposte!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dai... anche tu in prov di Siena???!!! e dove??? magari siamo vicine e ci siamo pure viste e non lo sappiamo!! :)

      Elimina
  5. Ciao cara e grazie infinite per aver pensato a me !!!!
    Un mega bacio e ancora grazie! *_*

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver pensato a me! Metterò subito i premi nella sezione dedicata del blog!

    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  7. prego cara... ho pensato a te perché ti seguo sempre!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!