LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

giovedì 11 luglio 2013

ALTRI DUE PREMI PER ME!! GRASSSSSSSSIIIIIIIEEEEEEEEEE!!!

Salve a tutti!! Prima di ripartire con gli altri post che avevo in mente di fare, ho deciso di pubblicare questo qui sugli award! Il primo di cui vi parlerò mi è stato assegnato secoli fa (e mi scuso tanto per il ritardo con cui replico al premio), dalla gentilissima Chiara di Chiara in Fimoland, mentre il secondo invece, mi è stato dato più di recente dalla dolcissima Daniela di Pink Fard! Ringrazio ovviamente tantissimo entrambe per aver pensato a me!
Per quel che riguarda questo primo premio, io in realtà lo avevo già ricevuto insieme ad altri, quindi non risponderò nuovamente alle domande (tanto sono le stesse a cui avevo già risposto nel vecchio post qui), ma mi limiterò semplicemente a premiare i blog, che saranno poi gli stessi a cui darò anche il secondo premio XD!
I blog che vado a premiare sono dieci e come vuole la regola del secondo award, hanno meno di 300 iscritti. Vediamo subito chi ho scelto:

Io adesso vado a dormire, vi mando un bacione e a presto! Ciaooo!

14 commenti:

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!