LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

giovedì 18 luglio 2013

CONOSCETE BIUKY.IT???

Salve a tutti, in questo post voglio parlarvi di un sito che vende prodotti di grandi marche che si chiama appunto BIUKY.IT! Sicuramente ne avrete già sentito parlare da altre blogger, comunque volevo anch'io darvi un po di info su questo negozio on-line.
- E' un sito nato da poco e che quindi sta cercando di migliorarsi pian piano, per offrire ai clienti il miglior servizio possibile! Navigandolo sinceramente l'ho trovato semplice ed intuitivo: ogni prodotto è inserito nella propria categoria e potete trovare una sezione per donna, per uomo e anche per bambini. L'unica pecca che ho riscontrato, per quel che riguarda i prodotti di make-up, è che spesso non ci sono gli swatches, che secondo me sono troppo utili quando si deve scegliere il colore!
- Al momento consegnano in tutta Italia (isole comprese), in Spagna ed in Francia e le spese di spedizione sono di 7,99 euro, ma se si superano i 120 d'ordine, sono gratuite.
- All'interno del sito potrete trovare più di 6.000 prodotti e da quello che ho potuto vedere, vendono principalmente marchi di medio-alto livello.Ve ne cito alcuni giusto per darvi un'idea:
Shiseido
Lancome
Clinique
Helena Rubinstein
Mavala
L'Oréal
Kanebo
Estée Lauder
Clarins
Lancaster
Biotherm
Kérastase
Calvin Klein
Elizabeth Harden
Bulgari
Kenzo
Molti di questi brandi non sono sempre facilmente reperibili, per lo meno per me che abito in un paesino, quindi trovo molto comodo un store on-line che li raggruppi tutti insieme!
- A fronte di una spesa minima di 30 euro, potrete usufruire di uno sconto del 5%, inserendo semplicemente questo codice: BIUKY5SCONTO. Non c'è una scadenza, ma è valido solo per il primo acquisto di ogni nuovo utente!
Io volevo acquistare alcune cosine da questo sito per testarne il servizio e sfruttare questo sconto, ma non ne ho ancora avuta l'occasione.. intanto ho già puntato un paio di prodottini che mi interessano assai!! Primo fra tutti vorrei prendermi un Chubby Stick della Clinque, che non ne possiedo nemmeno uno e ne ho sempre sentito parlar bene!
Vi lascio di seguito alcuni link utili per accedere al sito:
http://www.biuky.it/donna/profumi
http://www.biuky.it/donna/cosmetici
http://www.biuky.it/donna/trucco
Se qualcuno di voi a già avuto a che fare con questo negozio on-line, sarei curiosa di sapere come si è trovato! Io adesso vi saluto e a presto! Ciao!

8 commenti:

  1. è un sito che mi piace molto!!^_^..ancora non ci ho acquistato niente..però mi piace darci un occhiata!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io da quando l'ho scoperto ogni tanto ci do una sbirciatina... appena potrò ci ordinerò di sicuro! :)

      Elimina
  2. ne sento parlare molto spesso,..se ti va passa da me nuovi post
    http://cosmeticinat.blogspot.it/

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!