LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

sabato 27 luglio 2013

IL MAKE-UP SCELTO DA VOI! #1

Salve a tutti! Scusate se ultimamente non sono molto presente sul blog ma sto lavorando tantissimo (per fortuna) e poi anche se ho riavuto il mio pc, mi sono sorti dei problemi con il recupero dati, ovvero stavo per perdermi tutto (pauraaaaaaaaa); così adesso passo allegramente le mie serate a cercare di reinserire nel mio pc, tutta la roba che c'era prima, ma è cosa assai lunga e alquanto antipatica... ma giustamente a voi non ve ne frega una cippalippa, quindi andiamo subito a parlare del make-up che vi propongo oggi! Tempo fa in un post, vi avevo chiesto di scegliere fra questi tre look, quale avreste voluto che io riproducessi e voi mi avete votato il numero 2!
Io ho cercato di ricrearlo il più simile possibile, ma non avendo gli stessi colori identici non è stato semplice; inoltre anche la forma dell'occhio è diversa, quindi anche quello cambia di molto la resta. Comunque sarà anche che certi colori tipo l'azzurro non mi donano per niente, ma più guardo il mio risultato e più non mi piace.. vabbè ormai l'ho fatto e lascio a voi il giudizio! XD!
Per realizzare questo make-up ho utilizzato esclusivamente la palette 120 colori, facendo un mix di ogni tonalità, per cercare di avvicinarmi il più possibile ai colori del trucco "originale".
Oltre al mio primer solito di kiko, ho utilizzato anche alcune matite, per creare un ulteriore base e far durare e risaltare maggiormente i colori degli ombretti.
Il Mascara che ho applicato dovrebbe avere delle fibre al suo interno, ma io onestamente non ho ancora capito se ce le hanno messe davvero, o hanno fatto finta... mah! 
Per quel che riguarda il resto del viso sinceramente non ho fatto gran che, ho solo messo un pizzico di correttore sotto l'occhio, un velo di blush ed un gloss sulle labbra! Niente fondotinta ne cipria, fa troppo caldo e a lavoro non avendo l'aria condizionata, sudo troppo!!
Io spero tanto che questo make-up vi sia piaciuto, vi mando un bacione e alla prossima! Ciao!

14 commenti:

  1. Bravissima Elena, ti è venuto davvero bene.
    Hai dei bellissimi occhi e credo che questi colori stiano bene anche con i miei occhioni nocciola. Proverò, intanto complimenti :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille tesoro... si secondo me certi colori stanno meglio sugli occhi nocciola come i tuoi!! :)

      Elimina
  2. l'azzurro non mi convince molto ma il resto dell'occhio mi piace!! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora siamo della stessa idea!! io l'azzurro non me lo vedo per niente.. mi fa sembrare malata... :)

      Elimina
  3. Secondo me ti è venuto proprio bene, a prescindere dalle tonalità che magari non sono identiche al trucco modello.. Brava davvero! **

    RispondiElimina
  4. Non sarà stato facile tentare di ricreare lo stesso trucco senza avere gli stessi colori. Scommetto che ti sarai divertita tantissimo :)

    RispondiElimina
  5. Invece ti è venuto molto bene....

    RispondiElimina
  6. Anche secondo me senza l'azzurro ti sarebbe venuto benissimo! ^_^ un abbraccio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti lo preferivo anch'io senza l'azzurro... ma dovevo rimanere fedele alla foto di partenza.. :) altrimenti o ci avrei messo un punto luce classico color oro oppure per cambiare un verde o un viola, ma l'azzurro no di certo!! non me lo vedo per niente!! :)

      Elimina
  7. A me piace molto e anche secondo me senza l'azzurro sarebbe comunque venuto bello...non è facile mixare tanti colori, quindi...tanto di cappello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro troppo gentile! Sono felice che ti piaccia! Baci!

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!