LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 8 luglio 2013

..PER LA SERIE "A VOLTE RITORNANO"..

Eccomi qua, dopo un breve periodo di vacanza, di nuovo fra voi blogger!! Questo post sarà brevissimo, volevo giusto farvi sapere che sono rientrata (e giustamente voi potreste anche commentare "embè.. ma chi te se fila.. XD)! Non ho ancora sfatto la valigia ed ho un monte di panni da lavare e nella mia camera sembra che sia esplosa una bomba, quindi abbiate pazienza e fatemi un'attimo riprendere il via, poi piano piano tornerò a scrivere e non vedo l'ora di farlo!!! Ho davvero molti post in mente, primo fra tutti quello in cui vi parlo della mia vacanza, e poi voglio farvi anche una bella review sulle protezioni solari che vi avevo mostrato qui, che mi sono piaciute un casinooooo!!! Purtroppo il mio pc è ancora in garanzia e mia mamma si è portata il suo in vacanza, quindi siamo io e mio fratello con un solo computer (il suo ovviamente), ma spero lo stesso di riuscire a postare qualcosina!! Io adesso corro a preparare la cena e poi mi si profila una serata tecnologia con mio fratello che si è fatto il cellulare nuovo e mi vuole passare il suo, ma dovrà spiegarmi come si usa perché è un sony xperia touch ed io sono proprio negata!!! Baci a tutti e grazie di cuore a chi mi ha pensato e scritto in questo periodo! Ciaoooo!

7 commenti:

  1. Ciao bella e ben tornata!!!Un bacione...

    RispondiElimina
  2. Ah avessi anche io un fratello che mi passa un cellulare nuovo, il mio è un vecchio Nokia, con me dal 2006!!!
    Bentornata ^_^

    RispondiElimina
  3. guarda che mio fratello ci ha guadagnato alla grande.. intanto io gli ho dovuto anticipare 300 euro per il cellulare nuovo, che per carità me li renderà a fine mese, però insomma se non era per me non lo comprava... eheh... :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!