LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

giovedì 22 agosto 2013

POST TAG: I LOVE SUMMER!!

Buondì!! Anche se l'estate è quasi finita mi piaceva troppo fare questo tag e così ve lo sorbite!! XD!

1. Smalti preferiti?
Non ho una tipologia di smalto preferito e nemmeno una marca che più utilizzo rispetto ad un'altra, sono una che varia molto.. diciamo che in estate però prediligo i colori accessi e che preferisco i lucidi agli opachi, poi possono essere tanto rossi che viola, ma anche i verdi i garbano un sacco! Poi io non sono nemmeno fra quelle ragazze che a seconda dell'outfit cambiano anche il colore dello smalto.. non ho tutta questa pazienza! Inoltre, io nelle mani non lo metto praticamente mai per via del lavoro, mentre nei piedi me lo metto quando me li sistemo e poi lo rimetto quando li vado a rifare o se si sciupa, quindi mi sta su per circa 2/3 settimane! Vi faccio vedere in foto alcuni dei colori che ho indossato in questa estate!

2. Colori must have per rossetti e gloss:
In estate io mi trucco molto poco e anche i rossetti o i gloss non li indosso sempre, anche perché sudo molto soprattutto in zona baffi... ad ogni modo i colori che preferisco sono sicuramente il corallo, il rosso acceso ed il fucsia!

3. Il tuo capo d'abbigliamento preferito:
Gli shorts! Io sono estremamente calorosa e quindi mi vesto sempre molto leggera! I pantaloncini infatti sono perfetti per quando fa molto caldo perché sono comodi e freschi e possono diventare anche eleganti, se abbinati ad una maglia particolare e ad un bel paio di tacchi o zeppe!

4. Trend dell'estate che ti piace:
Onestamente non seguo la moda e non ho idea nemmeno di cosa vada quest'anno.. ho visto molto pizzo in giro ma io lo detesto.. o per lo meno mi piace ma in piccolissime dosi! Per il resto booo io vado a molto a gusto personale!

5. Fiore preferito:
Forse le piante grasse, ma non è che io abbia un fiore preferito, anche perché non sono un'appassionata.. però posso dirvi che aborro tremendamente i gerani, che sarebbero i classici fiori da terrazza che tanto si usano in questa stagione. Secondo me non esiste fiore più brutto e insulso dei gerani.. non mi dicono proprio niente!

6. Candela preferitia:
Di candele ne ho tante ma non le uso mai perché mi dispiace sciuparle, ma anche e soprattutto perché onestamente in casa io ci sto veramente poco. Però devo dire che mi piacciano molto quelle della Thun! Hanno un profumo delizioso!

7. Accessorio preferito:
In verità non sono molto tipo da accessorio e porto pochissimi bracciali e collane e anelli zero di zero perché mi fanno le dita tozze.. gli orecchini forse sono l'accessorio che utilizzo un pochino di più e mi piacciono tanto quelli belli grossi e pendenti!

8. Profumo preferito:
Qui non ho dubbi: c'è un solo profumo che io adoro e che utilizzo 365 giorni l'anno ed è l'Omnia Coral di Bulgari. Ha un profumo floreale ma per niente stucchevole! E' pazzesco: bergamotto, bacche rosse, ibisco, melagrana, muschio bianco e cedro! Fate vobis....! XD

9. Cosa ami dell'estate:
In verità io sto tanto bene d'inverno con la neve, sono proprio montanara.. Infatti detesto il caldo e le zanzare mi distruggono, però mi piace comunque andare al mare e soprattutto farmi dei lunghissimi bagni.. e poi onestamente, quando spunta un bel sole e non ci sono nuvole, anche il mio umore è più allegro.. i cancri si sa, sono un tantinello lunatici e metereologici.

10. Com'è il tempo d'estate dalle tue parti?
Io sto praticamente ai piedi di una montagna, siamo a circa 800 metri di altezza, quindi non è mai quel caldo torrido ed eccessivamente afoso! Infatti, molta gente scappa quassù dalle città in cerca di un po di fresco! Io però soffro comunque anche se non ci sono 40 gradi e quest'anno sto sudando come non mai!!

11. Che programmi hai per le vacanze estive?
Questa domanda arriva decisamente in ritardo perché purtroppo sono già stata in ferie una settimana a fine giugno! Quindi per quel che poco che resta dell'estate, per me c'è solo lavoro, tanto lavoro....! Sigh!

Io spero tanto che questo tag vi sia piaciuto e mi piacerebbe molto che qualcuno lo replicasse, così da potermi leggere anche le vostre risposte! Vi mando un mega bacio e a presto! Ciao!

15 commenti:

  1. mi è piaciuto scoprire qualcosa in più su di te ;)

    Che ne pensi del mio ultimo post?
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il tag amore, concordo con te nella maggior parte delle domande!!!!
    Voglio sentire questo profumo di bulgari, mi piacciono i profumi dalle note floreali!!!!!
    Bacioniii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesorino.. il profumo se ti capita fatti dare un campioncino e poi secondo me non lo mollerai più!!! io l'ho scoperto per caso.. trovai un piccolo sample in una rivista e me ne sono innamorata follemente!! :) bacioni!

      Elimina
  3. Belle tag!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. grazie!! Sono felice che ti sia piaciuto leggere questo tag!! anche a me, come te, piace sempre scoprire qualcosa in più sulle persone che seguo!! :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!