LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

venerdì 9 agosto 2013

REVIEW CREME SOLARI VISO-CORPO SPF 50 & SPF 25 BY "NATURE'S"

Salve a tutti!!! Non potevo non recensirvi questi prodotti perché li ho trovati davvero ottimi!! Li ho utilizzati per tutta la settimana in cui sono stata a Sharm, dove il caldo si fa sentire eccome ed sole bruciaaaaa, quindi posso dire di avere le idee ben chiare a riguardo! Le due creme di cui vi andrò a parlare sono appunto la protezione solare con spf 50 e quella con spf 25, entrambe adatte sia per il viso che per il corpo e anche resistenti all'acqua! In definitiva non sono molto diverse fra loro, cambia solo un pochino la consistenza (la protezione 50 è appena appena più pastosa, mentre la 25 si assorbe leggermente meglio)! Le ho acquistate nell'erboristeria del mio paese e le ho prese primo per l'inci che è ottimo, secondo perché c'era una promozione per cui se compravi due solari di questa marca, un terzo te lo regalavano!! Il prezzo è di circa 17.00 euro per 150 ml di prodotto, con una scadenza a 12 mesi dall'apertura e per carità non costano poco questi solari, ma non hanno nulla a che vedere con quelli che potete trovare in profumeria (che diciamocelo francamente fanno schifo)!

COME SI USANO:
Basta semplicemente stenderne una buona quantità, sia sul viso che sul corpo, in maniera uniforme! Ovviamente, come tutte le protezioni solari, anche queste andrebbero applicate almeno mezz'ora prima di esporsi al sole e poi riapplicate ogni due ore e anche dopo aver fatto il bagno, anche se sono waterproof! E' importantissimo seguire queste regole, altrimenti c'è lo stesso il rischio di scottature!

INGREDIENTI:

MI PIACCIONO PERCHE':
Amo follemente questi solari perché mi hanno veramente protetto in vacanza e non mi sono mai e dico mai, ne arrossata ne tantomeno bruciata e la pelle è rimasta molto morbida e ben nutrita! Ovviamente sia io che il mio ragazzo, siamo stati super attenti a rimetterci la protezione spesso e a non esporci direttamente al sole nelle ore più calde, quindi anche questi accorgimenti ci hanno aiutato e non poco! Però insomma, facendo un paragone con altre marche non c'è dubbio: sono i migliori che io abbia mai provato! E poi un'altra cosa stupenda è che entrambi le protezioni, sia la 50 che la 25, si assorbono alla velocità della luce, senza lasciare la pelle troppo unta o appiccicosa (che è una cosa che in spiaggia io detesto, perché poi mi pieno di sabbia)! Inoltre, anche la profumazione è molto gradevole e soprattutto molto delicata.

NON MI PIACCIONO PERCHE':
Non ho nulla da dire contro i solari di questa marca. Mi sono piaciuti senza nessun neo! E anche il mio ragazzo, che in quanto uomo solitamente detesta spalmarsi le creme, ha invece gradito questi prodotti, proprio per via del loro rapido assorbimento e del fatto che non lascino la pelle in nessun modo troppo unta o cremosa!

VOTO:
Qui ci vuole un bel 10!! Ebbene si, do il massimo punteggio a queste creme e ve le consiglio caldamente! E poi sono made in Italy, il che non guasta mai!!

E voi avete mai provati i solari di questa marca? Quali sono le vostre protezioni preferite in estate? Fatemi sapere tutto con un commentino se vi va! Un bacione grande e a presto! Ciao!

8 commenti:

  1. Buongiorno! Io non ho mai usato creme di questa marca, mi sono sempre "ridotta" alla classica nivea! Buona giornata a te! :)

    http://ilconcertochevorrei.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buon giorno a te!! purtroppo la nivea è veramente tremenda!! ci sono marche però a prezzi simili, con un inci migliori!! ti consiglierei di cercarle!! :)

      Elimina
  2. Dopo il tuo dieci devo troppo provarle :) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se le provi fammi sapere se ti piacciono anche a te!!! :)

      Elimina
  3. io usato quella con fattore 50
    li straconsiglio pure io
    per non parlare che non hanno filtrichimici parabeni e altre schifezzine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti l'inci è ottimo! Sono contenta che anche tu ti ci sia trovata bene! Io ho comprato anche il doposole ed è fantastico anche quello! Baci!

      Elimina
  4. Io credo ke non riuscirò mai a convincere il mio ragazzo a mettere la crema XD io x ora sto usando un solare di Bottega Verde con cui mi sto trovando molto bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potresti provare davvero a fargli usare queste creme al tuo ragazzo... il mio considera che la prima volta si era spalmato un quintale di prodotto perché da quanto è leggera la formulazione, gli sembrava di non essersene messa abbastanza e aveva paura che non funzionasse.. poi dopo si è regolato e mettendone meno ha visto che faceva uguale e ci ha preso gusto e me la chiedeva sempre!! :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!