LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

venerdì 2 agosto 2013

SHOPPING COMPULSIVO: QUANDO UNA DONNA DA IL PEGGIO DI SE! XD!

Salve a tutti!! In questo post vorrei mostrarvi tutte le cosine che ho preso mercoledì al centro commerciale i Gigli (vicino Firenze)! Erano secoli che non mi prendevo un giorno libero tutto intero e veramente era anche un fottio di tempo che non compravo così tanta roba, soprattutto per quel che riguarda l'abbigliamento! Giravo per quei negozi come una pazza e devo onestamente dire che il mio ragazzo è stato un santo, perché mi è stato dietro senza lamentarsi mai e anzi, mi ha consigliata anche per gli abbinamenti delle cose e mi ha seguita volentieri! Incredibile... si vedere che si era svegliato bene! XD! Ad un certo punto, dopo ore ed ore che vagavamo come trottole fra i vari negozi di abbigliamento, gli dico - amore io voglio entrare anche qui... andiamo dai... - e lui, con una frase da tipica mentalità maschile, mi risponde - ma ti serve qualcosa in particolare in questo negozio oppure no? - e io, con una frase da tipica mentalità femminile, prontamente gli rispondo - boo.. sono alla ricerca di qualcosa, alla fine mi serve un pò di tutto.. del resto in ogni negozio in cui siamo stati fino ad ora io ero alla ricerca di qualcosa e come vedi da tutte le buste che abbiamo, qualcosa l'ho trovato- ahahahah! Sono un caso senza speranze! XD!
Ma basta perdersi in chiacchiere, vediamo subito tutto quello che ho preso!
SEPHORA:

KIKO:

PIAZZA ITALIA:

 ACCESSORIZE:


OVS:

H&M:

ZARA:

TEZENIS:

DESIGUAL:

Incredibile ma vero ho fatto contenta anche mia nonna con queste spese, perché lei mi dice sempre che vado in giro con gli stracci vecchi e che sono tirchia perché per l'abbigliamento non spendo mai! Infatti, quando le ho portato a fare vedere la roba mi fa - ooooo c'ho proprio piacere che ti sei comprata un po di vestiti, a me mi garba quando ti vesti bene! Avrai speso parecchi soldi penso, ma chi se ne frega, so proprio contenta! - ahah! Comunque anche io sono molto soddisfatta ed è vero che ho speso tanto, però insomma erano anni che non compravo abbigliamento, quindi ne avevo davvero bisogno! I cosmetici no, sono una spesa che potevo evitare tranquillamente, ma d'altra parte sono la mia passione e quindi.... sti cazzi..!! XD!
Io spero tanto che i miei acquisti piacciano anche a voi! Un bacione e a presto! Ciao!

24 commenti:

  1. Non potevi non comprare la palette della urban...metaviglia!! Io nei miei saldi non ho trovato una mazza!! Belli i vestiti e complimenti alla nonna!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Sono felice che i miei acquisti ti piacciano! E si la palette non potevo non prenderla, la qualità di solito è ottima! Mia nonna è molto sprint, gli piacciono le cose giovanili e colorate! :) baci!

      Elimina
  2. Mamma mia quante belle cose tesoro *ç*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Mi fa piacere che abbiamo gusti simili!

      Elimina
  3. Grande!!!!! Hai comprato molte cose belle, soprattutto da Sephora. Simpatica la borsa. Ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh da sephora io non riesco mai a resistere e devo per forza comprare qualcosa! ;) la borsa si è molto simpatica e x lo meno è diversa dal solito!

      Elimina
  4. Risposte
    1. È si! Ho svuotato il portafoglio! :) ma insomma uno che lavora a fa! Se non ci si può nemmeno togliere qualche sfizio! Giusto?

      Elimina
  5. Buon sabato cara ♥
    Quante belle cose! *_* Non sai quanto ti capisco :P

    RispondiElimina
  6. Oddio quanta roba *_______*
    Gli acquisti makeupposi mi piacciono tutti e pure i vestiti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che i miei acquisti ti piacciano!!! :) baci!

      Elimina
  7. mi piace un sacco il tuo spirito XD ee.. sti cazzi! ahahahahah

    RispondiElimina
  8. Hai fatto un sacco di acquisti carinissimi :) baci

    RispondiElimina
  9. bellissimi acquisti,sopratutto da sephora *-* ihihhi baci bella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono molto soddisfatta dei miei acquisti truccosi!!! bacioni!! :)

      Elimina
  10. Ma lo sai che il tuo shopping sfrenato ha appagato anche me...e ti dirò mi hai anche ispirato (Su questo, sentiti colpevole!) La mentalità femminile funziona proprio come l'hai descritta...e il tuo ragazzo direi di santificarlo subito, perchè o sei stata rapidissima tu (non ci credo nemmeno se ti vedo!) o è stato ultra paziente lui...hihihii andrò da Tezenis alla ricerca di quei fuseaux, mi piacciono troppo!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah il tuo commento mi ha fatto troppo ridere.. hai ragione non sono stata rapida per niente, anzi... siamo stati li dentro tutto il giorno!! povero il mio ragazzo davvero!! sono contenta di averti ispirato... mi fa piacere quando mi scrivete certe cose perché vuol dire che i miei articoli, anche se si parla magari di cose banali, vi sono utili!! un bacione!! e spero che riuscirai a trovare quei fuseaux!! :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!