LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 6 agosto 2013

TOP OF THE MONTH: I PREFERITI DEL MESE DI LUGLIO, IN COLLABORAZIONE CON MAKEUPSTRESS ED ELYMAKEUP06!

Salve a tutti cari lettori!! Per la serie a volte ritornano, eccoci qua con il post sui preferiti del mese di Luglio, in collaborazione con Emy di MAKEUPSTRESS ed Ely di ElyMakeup06.
- LIBRO
Il libro di cui sto per parlarvi mi ha letteralmente conquistata!! L'ho letto mentre ero in vacanza, ma onestamente non è un tipo di lettura da spiaggia, di quelle leggere che si possono seguire senza troppo impegno! Anzi, ci vuole di mettersi li con la testa e avere la tranquillità e l'attenzione necessaria, per non perdere il filo logico e apprezzare a pieno il racconto!

- FILM
In questo mese passato, al cinema siano andati poco, però qualcosa l'ho visto e fra tutti devo dire che il mio film preferito è stato senza dubbio " Now you see me - i maghi del crimine". Il cast di attori è eccezionale e la storia mi è piaciuta molto perché è particolare e originale; e poi sul finale c'è un colpo di scena veramente inaspettato! Insomma io vi consiglio di vederlo!

- COSMETICI
Questa volta i cosmetici che nominerò sono due, e sono quelli che più sto usando in quest'ultimo periodo! Si tratta di due creme corpo che non mi stano dispiacendo affatto, ma preferisco comunque non dare adesso un giudizio definitivo e aspettare di averle finite, per potervi dire effettivamente come mi ci sono trovata!

- GIORNO PREFERITO
In questo mese passato non c'è un giorno che spicca fra tutti, ma vorrei nominare la settimana di ferie che mi sono fatta a Sharm, dal 29 giugno al 7 luglio. E' stata davvero una bella vacanza, peccato che ormai sia passata!!

- FISSA
Ultimamente sono molto in fissa con la linea... non che io sia diventata salutista abbestia e non sono certo "un fuscello", però insomma ho perso 4 chili dalla fine di giugno ad oggi e sto cercando quanto meno di non riprenderli. Come?? Niente di particolare, magari cerco di non appesantirmi troppo mangiando cibi troppo calorici e poi mi metto sempre le creme, di cui sopra, mattina e sera, e nella pancia mi massaggio tutti i giorni per 5/10 minuti, nella speranza di perdere ancora qualcosa. Dovrei fare anche del movimento, ma non ho tempo e nemmeno voglia onestamente... quando rientri a casa la sera, dopo aver fatto 4/5 massaggi di fila, l'unica cosa che vorresti fare è una bella doccia fredda e una dormita di almeno 12 ore!!

Io come al solito spero tanto che questa rubrica vi piaccia e vi invito ad andare a vedere anche i preferiti delle altre due blogger che collaborano con me! Fatemi sapere nei commenti se vi va, quali sono i vostri preferiti del mese appena trascorso! Io vi mando un mega bacio e ci leggiamo presto! Ciao!

9 commenti:

  1. io ho adorato "Now see you me"!!!!!!!!!!!^_^waw..è diventato uno dei miei film preferiti!!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche per me è uno dei film più belli che ho visto.. la storia è particolare e piena di intrighi.. e poi io adoro qualsiasi cosa faccia Morgan Freeman!!

      Elimina
  2. bellissimi anche i tuoi preferiti ele,quel film non l'ho mai visto ma mi hai incuriosita :) baci :*

    RispondiElimina
  3. Amore bellissimi i tuoi preferiti!!!!! Stamani sono corsa in libreria a vedere di quel libro ma poi mi sono scordata i soldi a casa e quindi niente acquisto.... -_-'
    Bacioniiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah ti sei dimenticata i soldi a casa.... beh succede, anche io un paio di volte ho fatto di queste figure... comunque mi fa piacere che tu voglia prendere quel libro... è davvero bello!! poi se lo leggerai mi saprai ridire.. baci!!

      Elimina
  4. ciao!! grazie e benvenuta!! passo volentieri nel tuo!! :)

    RispondiElimina
  5. Ci piace ci piace....queste rubriche sono sempre interessanti e permettono di conoscerci meglio!!! Vado dalle colleghe ;-)
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI // PAGINA FB // GIVEAWAY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene!!! mi fa piacere sentire che gradite queste rubriche! baci!

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!