LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 13 agosto 2013

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON MAKEUPSTRASS ED ELYMAKEUP06!

Eccoci con il consueto appuntamento con i preferiti della settimana appena trascorsa, ovviamente in collaborazione con Emy di MAKEUPSTRESS ed Ely di ElyMakeup06!
Avrei dovuto caricare ieri questo post, ma sono stata a lavoro tutto il giorno e la sera non sono stata molto bene fra stomaco e intestino e non ero proprio in condizioni di mettermi al computer! Per fortuna oggi sto meglio! XD!

- ABBIGLIAMENTO:
Per questa categoria voglio proporvi un look molto colorato ed estivo!
- T-shirt monospalla in cotone, by PHARD SHARMAINE, su Zalando a 30.00 euro;
- Jeans in cotone arancio con stampa floreale, by ONLY, su Zalando a 35.00 euro;
- Sandali arancio con zeppa, by CASSIS COTE D'AZUR, su Zalando a 65.00 euro;
- Borsa a tracolla multicor in ecopelle, modello BROOKLIN BOLAS ROJAS by DESIGUAL, su Zalando a 55.00 euro.

- MAKE-UP:
Non ho per stavolta un trucco in particolare da mostrarvi, anche perché onestamente con questo caldo mi sono truccata sempre molto poco, però voglio farvi vedere la palette che sto usando tantissimo da quando l'ho presa e che è la stesa che vi avevo mostrato nel post sugli acquisti.

- CANZONE:
In questo mese passato ho scoperto un gruppo rock, i MINISTRI, che prima non conoscevo e me ne sono letteralmente innamorata! La loro musica è esplosiva ed i test molto belli e particolari! Dovendo citarvi una canzone sola, sceglierò quella che più mi è entrata in testa fra tutte e si chiama "una palude".

- FRASE O MASSIMA:
Mah diciamo che ultimamente il mio imperativo è LAVORARE! Fortunatamente sto lavorando tanto e anche se sono stanca a fine giornata, è comunque una soddisfazione!

Io spero tanto che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate letto anche quelli delle donzelle che collaborano con me! Adesso scappo a lavoro, tanto per cambiare.. un bacione a tutti e buon ferragosto! Baci!

8 commenti:

  1. Ciao cara!
    Io penso di essermi arenata alla prima foto dove c'è quella magnifica borsa di Desigual...sì...quella mi piacerebbe proprio, come un sacco di prodotti di capi di questa marca...peccato mi frenino un po' i prezzi, ma comunque questa borsa su Zalando non costa nemmeno tanto...carta di credito comincia a tremare :)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che la borsa piaccia tanto anche a te! Io di questa marca ho un sacco di cose e di borse ne ho ben 4, ma questa qui mi manca! Solo che se compro altre borse mia mamma mi uccide! :) comunque adesso sul sito desigual.com ci sono i saldi, magari trovi qualcosa a cifre abbordabili! :)

      Elimina
  2. Desigual è uno dei miei brand preferiti dal lontano 2008, quando in Italia non se la filava nessuno ahahah la borsa è carinissima!!! I pantaloni mi piacciono un sacco, ma io non posso proprio permettermeli!!! :)

    RispondiElimina
  3. Devo proprio decidermi a prendere qualcosa anche io della urban decay ogni volta che vedo una palett occhi a cuoricino! Ma ancora non mi sono decisa, peccato per la poca scrivenza di alcuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco! Anche io stravedo x questo brand e quando trovo delle palettine a sconto non resisto! La qualità é molto alta ed i colori spesso particolari! Peccato che questa si abbia un Po il difetto che certi colori risultino poi sulla palpebra poco scrivente o comunque perdano un Po la loro lucentezza diventando più piatti! Però secondo me se ti capita di riuscire a prendere una delle due naked poi altro che occhi a cuoricino.. :)

      Elimina
  4. davvero carino l'outfit illustrato *_*
    baci cara buon ferragosto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sono contenta che il look ti piaccia! Baci anche a te!

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!