LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 19 agosto 2013

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON MAKEUPSTRASS ED ELYMAKEUP06!

Eccoci con il consueto appuntamento con i preferiti della settimana appena trascorsa, ovviamente in collaborazione con Emy di MAKEUPSTRESS ed Ely di ElyMakeup06!


- ABBGLIAMENTO:
Questa volta voglio proporvi un look completamente diverso da quello della settimana scorsa e non troppo costoso (a parte la borsa che non è molto economica)! Ho voluto abbinare ad un vestitino semplice ed elegante, dei sandali colorati ma sportivi, aggiungendoci poi come borsa, una che riprende il colore delle scarpe e che è si elegante, ma non troppo! Spero tanto che questo mix vi piaccia! Scusate se sono andata nuovamente sul colore arancio, ma in questa stagione estiva è uno dei miei preferiti e mi trovo ad indossarlo tantissimo! Cliccando sui vari link con scritto Zalando, andrete direttamente alla pagina dove poter vedere ed eventualmente acquistare, ogni singolo capo/accessorio. Spero possa tornarvi utile! XD!
- Vestito elegante beige, by mint & berry, su Zalando in saldo a 23.00 euro;
- Borsa a mano arancione, by La Bagagerie, in saldo su Zalando a 52.00 euro;
- Sandalo arancio con un piccolo teschio al centro, by Cassis cote d'azur, su Zalando in saldo a 36.00 euro.

- MAKE-UP:
Come per la settimana scorsa anche stavolta non ho un trucco in particolare da mostrarvi, ma voglio farvi vedere i due cosmetici che più ho utilizzato e con i quali mi trovo bene!

- CANZONE:
Voglio proporvi una canzone di un chitarrista portoghese che ho scoperto ad una festa poco tempo fa: lui si chiama FRANKIE CHAVEZ e la canzone è "Time Machine". Secondo me è bravissimo!

- FRASE O MASSIMA:
La frase che voglio citarvi mi è venuta in mente l'altra sera mentre spippolavo su fb: "se nella vita è tutta una questione di culo, allora a me è andata male... non poteva essere una questione di tette??!! Allora si che sarei stata fortunata!" ahahah Pura poesia..... XD!

Bene, con questo è tutto! Io spero tanto che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate già letto anche quelli delle belle bimbe che collaborano con me! Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

6 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi preferiti Elena, è tanto che mi piacerebbe provare i chubby stick......il colore che hai scelto poi è stupendo!
    Vogliamo parlare della frase??! Verissimo!!!! :P
    Un bacioneeee

    RispondiElimina
  2. ahah la frase è bellissima ma anche quei sandali sono stupendi,anche a me piace l'arancione in questo periodo.
    E la matita di Neve?!?!Uno spettacolo *-*.Bellissimi baci :)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Anch'io ho quella matita di Neve e il colore è splendido. Credo la utilizzerò moltissimo anche in autunno. I Chubby Stick di Clinique io li adoro peccato il prezzo. Bella la frase! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si hai ragione il prezzo dei chubby stick è veramente alto, soprattutto per il fatto che alla fine non è che siano chissà cosa e ci sono altre marche che fanno matite simili anche in qualità a prezzi decisamente inferiori! :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!