LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 26 agosto 2013

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON MAKEUPSTRASS ED ELYMAKEUP06!

Eccoci con il consueto appuntamento con i preferiti della settimana appena trascorsa, ovviamente in collaborazione con Emy di MAKEUPSTRESS ed Ely di ElyMakeup06!


- ABBIGLIAMENTO:
Questa volta ho voluto scegliere uno di quei look che ti fanno passare decisamente inosservata, di quelli con cui si può anche andare a fare la spesa alle sette del mattino volendo..... maglia con fiocchi e fiori, borsa nera e sandali "comodi comodi e per nulla vistosi"... hihihihi.. però a me me piaceee!! Cliccando sui vari link con scritto Zalando, andrete direttamente alla pagina dove poter vedere ed eventualmente acquistare, ogni singolo capo/accessorio. Spero possa tornarvi utile! XD!
- T-shirt bianca con stampa, by Francomina, su Zalando a 35.00 euro;
- Leggins nero, by Anna Field, su Zalando a 25.00 euro;
- Sandalo con tacco a spillo 12 e plateau da 2 cm, by Iron First modello BITCHES, su Zalando in saldo a 76.50 euro;
- Borsa a mano nera con fiocco davanti, by MAS(QUE)NADA, su Zalando a 40.00 euro.

- MAKE-UP:
Visto che più o meno anche questa settimana come trucchi ho utilizzato gli stessi di sempre, vorrei farvi vedere invece uno smalto, che da quanto l'ho indossato sui piedi non faccio che guardarmeli ammirata... secondo me è stupefacente!!

- CANZONE:
Questa volta sarò banale proponendovi un tormentone estivo.. la canzone si chiama "Zalele" ed è di Claudia Asu si Ticy. Mi piace perché mi mette allegria e mi fa venir voglia di ballare!

- FRASE O MASSIMA:
Vorrei citarvi una frase di una delle Make-up Artist più brave in circolazione, ovvero Alex Box: "Scoprire chi sei e in cosa credi è un processo che dura tutta la vita! Perché fingere di essere qualcun'altro o fare quello che fanno gli altri? I trend sono volubili: se provi a seguirli, sei sempre e comunque indietro e questa è l'ironia della moda. Quando indossi un trend, i cosiddetti Trend Setters stanno già esplorando la novità successiva e tu diventi come un cane che insegue la propria coda". In poche parole.. sii te stesso!! XD!

Bene, con questo è tutto! Io spero tanto che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate già letto anche quelli delle belle bimbe che collaborano con me! Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

4 commenti:

  1. bellissimi anche i tuoi preferiti ele,sopratutto la maglietta è bellissima.
    Io non ho mai provato quelli smalti Kiko perché non è che mi faccia impazzire l'effetto che danno,bacioni :)

    RispondiElimina
  2. Elena l'outfit è stupendo!!!!! Anche io ne ho un paio di smalti "Mirror" di Kiko, ho preso il verde e l'argento, anche a me piacciono tantissimo!!!!
    La frase che hai scelto è davvero bella, niente di più azzeccato!
    Bacioniiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille tesoro!! sono contenta che ti piacciano questi miei preferiti!! bacioni!

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!