LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 24 settembre 2013

ACQUISTI DI MAKE-UP: COME LASCIARSI SCAPPARE CERTE PROMOZIONI...???!!!

Salve a tutti! In questo post vorrei mostrarvi tutte le cosine truccose che mi sono presa grazie a sconti e offerte vantaggiose!! Cominciamo subito!!

-PUPA:
Ovviamente non potevo lasciarmi sfuggire nemmeno io la fantastica promozione della Pupa per cui, scaricando i due coupon dal loro profilo FB, si potevano acquistare gli smalti effetto gel a solo 1 euro e gli ombretti (sia cremosi che compatti) o i mascara, con uno bello sconto!! In verità due ombretti li avevo già acquistati prima che la promozione partisse, quindi me li sono pagati a prezzo pieno, circa 10 euro l'uno!!
Ho già provato sia gli ombretti che lo smalto e devo dire che mi piacciono tanto!!

- NEVE COSMETICS:
Attualmente (fino al 26 settembre) sul loro sito c'è il "cialda party", grazia al quale si possono acquistare ombretti in cialda a soli 2,69 euro, palette a 22,90 euro e spedizioni a soli 1,99 euro!! Vi pare che io mi lasciavo sfuggire questa fantastica occasione?? Ma quando mai! Sulle prime volevo prendermi la palette degli Intensissimi, anche perché adesso è uscita in formula completamente vegana, poi però guardano bene anche i vari swatches dei colori, mi sono resa conto che ci sono ben tre toni del blu/azzurro che io non uso per niente e allora ho preferito acquistare la palette dei Blushissimi e poi prendermi in cialde singole, i tre colori della Intensissimi che più mi interessavano! E poi come al solito la Neve Make-up mi ha fatto trovare nel pacco uno splendido ombretto in polvere come omaggio!!
Per adesso ho utilizzato solo l'ombretto ricevuto in omaggio e qualche blush e devo dire che non mi dispiacciono... poi più in qua vi farò sicuramente le review!!

- DEBBY:
Era da un po di tempo che puntavo questo mascara venduto in abbinamento alla matita e alla fine mi sono decisa a prenderlo! Se non ricordo male era (e tutt'ora si trova ancora) in offerta a 6,90 euro, da Acqua&Sapone.
La matita non l'ho mai usata perché vorrei tenerla da parte per regalarla in un prossimo giveaway sul blog.. il mascara invece è diventato ormai il mio fedele alleato e devo dire che ho fatto benissimo a prenderlo: mi piace un casino!! A breve sicuramente lo recensirò!!

- MAYBELLINE N.Y.:
Giusto ieri ero con mia nonna a fare spesa e ho trovato in una profumeria qui del mio paese, questo rossetto in super-offerta a 2,00 euro!! Sarebbe stato proprio un peccato non prenderlo!!
Probabilmente è una collezione vecchia ma chissenefrega... è un rosso bellissimo! Non vedo l'ora di usarlo!

E voi?? Avete approfittato di alcune offerte ultimamente??? Cosa vi siete presi di bello?? Fatemelo sapere con un commentino!! Baci!

18 commenti:

  1. waw a 2.00 euro?????????*_*..waw che bel colore!!!!!...il mascara della debby poi io lo adoro l'ho utilizzato fino a ora...stupendo!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. incredibile davvero trovare un rossetto di marca a 2 euro!!! peccato che l'unico colore decente rimasto fosse solo questo.. gli altri non mi piacevano affatto.. tutti colori molto smorti e troppo satinati!! Per quel che riguarda il mascara è proprio stupendo come dici te!!! :)

      Elimina
  2. Tesoro splendidid acquisti! La blushissimi è favolosa e anche gli ombretti in crema di pupa*^* Un bacione

    RispondiElimina
  3. bellissimi acquisti ele,anche io ho approfittato della promozione Pupa ma mi sono trattenuta dalla neve xD,mentre le altre due non ne sapevo nulla o.o,bacioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei riuscita a resistere alla neve... brava.. ti invidio... hihi io ogni volta che la neve se ne esce con qualche promozione non posso non prendere qualcosa è più forte di me!! :) dovrebbero essere loro almeno una volta a pagarmi per quello che prendo!! ahahah

      Elimina
  4. Buonasera cara! *-* quante belle cosine!! Giusto oggi ho scritto il post su i coupon della pupa ottime promozioni..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buona sera a te!! vengo subito a vedermi cosa ti sei presa.. sono curiosa!! :)

      Elimina
  5. anche io ne ho approfittato del coupon di Pupa per prendermi uno smalto, anzi 3 :P ! Sono tentata di acquistare DreamTone di Lancome...ma 100 euro sono un po' troppi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai fatto bene a prendere tre smalti della Pupa.. sono davvero belli!! Non conoscevo questo prodotto Lancome e così dopo il tuo commento sono andata a vedere di che cosa si trattasse e sinceramente la penso come te: 100 euro sono davvero tanti, anche perché son convinta che più che altro si paga la marca e non l'effettiva qualità!!

      Elimina
  6. Ciao, nuova arrivata (ringrazia CheapAndChic ^_^)!
    Finalmente vedo uno swatch di quel colore di smalto PUPA: ho fatto bene a non prenderlo. Temevo fosse troppo scuro rispetto all'idea che avevo in mente e tu me l'hai confermato. Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! benvenuta... ringrazierò sicuramente CheapAndChic :))))))) Sono contenta che lo swatch ti sia stato utile... in effetti è molto scuro... per esempio al chiuso se non c'è troppa luce potrebbe sembrare quasi nero. A me non dispiace però insomma è una questione di gusti!! :) Baci!

      Elimina
    2. Io confido in uno dei nuovi colori Essence che dovrebbero uscire a giorni :)

      Elimina
    3. chissà magari trovi un verde che ti piace in questa nuova uscita!! :)

      Elimina
  7. Anche noi abbiamo preso con l'offerta quel verde bosco :) e anche un ombretto in crema, la colorazione però è un'altra :)

    RispondiElimina
  8. La palette è BELISSIMA!

    RispondiElimina
  9. sisi, è proprio bella!!! a breve le farò una review!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!