LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

domenica 29 settembre 2013

COME COPIARE SPUDORATAMENTE I TRUCCHI DAL WEB, QUANDO SI E' IN CARENZA D'ISPIRAZIONE! PARTECIPATE E VOTATE!

Salve a tutti!! Secondo post per la serie "come copiare spudoratamente i trucchi dal web, quando si è in carenza d'ispirazione". Per chi non sapesse di cosa si tratta lo ripeto: vi posterò di seguito delle foto di trucchi presi dal web che mi colpiscono particolarmente e sarete voi, tramite un commento, ad indicare quale preferireste che io vi replicassi in un foto-tutorial (con tutta la spiegazione passo passo come faccio sempre nei miei vari post makeupposi)! Nel primo post avete votato per il trucco n° 2..
Se vi interessa rivedere come ho realizzato questo look cliccate qui!
I tre make-up che sono in ballottaggio stavolta sono tutti e tre molto simile come forma e sono perfetti per allungare lo sguardo e creare l'effetto "occhi di gatto"; a me piacciono molto tutti naturalmente, sono curiosa di vedere però voi quale preferite!!
Per scegliere qual'è il make-up fra i tre che vorreste che io riproducessi, dovrete semplicemente lasciare un commento con scritto il numero del trucco! Facile no??! Non c'è una scadenza precisa, voi commentate e poi io, quando avrò raggiungo un buon numeri di commenti, dichiarerò quale make-up è stato il più votato e lo riprodurrò con i cosmetici a mia disposizione!
Bene, con questo è tutto... se avete dei dubbi scrivetemelo pure qui sotto con un commento e mi raccomando: votate il vostro look preferito! Bacioni!

18 commenti:

  1. Uuuuuhm sono un po' indecisa... Scelgo il tre dai, la combinazione di colori è mooolto interessante *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è molto bello il tre... di grande effetto direi! grazie per aver votato! :)

      Elimina
  2. WOW!! Sono tutti stupendi!! Li userei tutti e 3 per occasioni diverse ma il 3 mi piace un pochino di più!!
    Visto che 'sei del mestiere' :-D secondo te quale dovrei usare avendo gli occhi azzurri??
    Bel post!! Mi piace!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sugli occhi azzurri stanno bene tutti e tre... il primo potresti usarlo per mettere in risalto il colore degli occhi in maniera molto particolare... l'azzurro dei tuoi occhi diverrebbe molto più "acceso", non so se mi spiego... :) con il secondo invece risalti il colore per via dell'arancio al centro ma essendoci anche il nero di lato e nessun colore forte rimani più sul naturale, quindi t potrebbe andar bene per un trucco da giorno... il numero tre invece è perfetto se vuoi far diventare i tuoi occhi azzurri super intensi e uno sguardo magnetico... il contrasto però viene bello forte quindi te lo consiglio più come look da sera.. :) spero di aver risposto alla tua domanda, ma se vuoi chiedere altro io sono qui!! :)

      Elimina
    2. Grazie delle spiegazioni molto esaurienti!!!!!! Non pensavo che l'arancione potesse starmi bene, ma ti credo sulla parola!! :-D
      Appena li provo, ti faccio di sicuro sapere!!!
      Grazie ancora!!
      Betta

      Elimina
    3. figurati.. è stato un piacere!!! L'arancione in effetti sugli occhi azzurri è stupendo... lo vedrai quando lo proverai... soprattutto gli arancioni un po pescati.... quando devo fare ad esempio un trucco sposa ad una ragazza con gli occhi chiari li uso sempre, perché fanno un bell'effetto, rimanendo però discreti! Mi raccomando fammi sapere com'è il risultato!!! Baci!

      Elimina
  3. Mmmm ero indecisa tra il secondo e il terzo...ma il terzo mi interesserebbe di più, perfetto per una serata importante e per ottenere uno sguardo incredibile. Voto per il terzo Make Up..si si si !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedo che per adesso il numero 3 va per la maggiore.... :) grazie per il tuo voto!! :)

      Elimina
  4. bellissimo il terzo cara! aspetto con ansia di vedere cosa vince!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver votato... per come sta andando adesso mi sa tanto che il terzo è quello che piace di più!! :)

      Elimina
  5. Il terzo è sicuramente il mio preferito, voto per quello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo voto!! Vediamo poi come va a finire... ;)

      Elimina
  6. Risposte
    1. Bene... vedo che il numero tre piace proprio a tante.... :)

      Elimina
  7. tutti bellissimi ma scelgo il numero 3!!!^_^..mi incuriosice sapere il procedimento!^_*BACI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se continua così mi sa tanto che sarai accontentata... :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!