LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 16 settembre 2013

HOW TO MAKE THE SHADE MANICURE!!!

Buona sera a tutti! In questo post voglio mostrarvi come si realizza la "shade" manicure, ovvero l'effetto sfumato, con gli smalti classici! E' veramente un caxxata allucinante, quindi alla portata anche delle più negate!! XD! E' la mia prima prova quindi non è che sia venuta alla perfezione, però dai è passabile!! Voi che dite??!! Considerate che io ho le unghie molto corte per via del lavoro, fossero state più lunghe sarebbe uscita anche meglio!
Io ho deciso di realizzarla solo su due dita e di farla con solo due colori, ma se volete un effetto ancora più sfumato potete utilizzarne anche tre! Ci sono diversi metodi per ottenere questo tipo di nail-art, ma io trovo che il sistema migliore per dare un buon effetto sfumato, sia questo quà che mi accingo a mostrarvi!!

OCCORRENTE:

PROCEDIMENTO:
Per quel che riguarda invece le unghie dove non ho eseguito la nail-art, ho semplicemente applicato la base, steso poi due passare del viola, infine il top coat!

Un bacio grande a tutti e mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate con un commentino! Ciao!

8 commenti:

  1. Lo voglio provareeee...io rientro nella categoria delle più negate. Riusciranno i nostri eroi?!? Beh lo scoprirai presto, in qualsiasi caso sarai citata nel blog come musa ispiratrice...così se viene male, le altre potranno sempre vedere l'esempio fatto da te hihih un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah grazie mille per la "musa ispiratrice".. non penso che ti verrà male.. comunque potresti provare a farti "bella" dicendo nel tuo post "ad elenation è venuto peggio... andate a vedere..." ahahah così ci fai bella figura!! :) a parte scherzi, se fai il post avvisami che voglio troppo vedere il tuo risultato! baci! :)

      Elimina
  2. bello adoro l'effetto sfumato sulle unghie!!....non so se ne sarò capace..ma ci proverò!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provaci e vedrai che è davvero una cavolata farlo!! ;)

      Elimina
  3. Rido all'idea della schifezza che uscirebbe a me XD
    Già quelle 2 volte che ho provato con l'effetto marble sono stati dei FAIL clamorosi!
    IL tuo risultato invece è molto bello, altro che passabile!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che il mio risultato ti piaccia! anche io con la marble ho sempre avuto problemi... non ho mai trovato gli smalti adatti perché nessuno fra quelli che ho in casa si apre nell'acqua, quindi è praticamente impossibile ricreare questa nail-art! Invece ti giuro che l'effetto sfumato si fa in tre secondo ed è veramente semplicissimo! Prova e poi mi verrai a ridire se avevo ragione o meno! :) Baci!

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!