LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

domenica 8 settembre 2013

MAKE-UP BROWN AND VIOLET!

Buona domenica a tutti!! Finalmente torno con un post di make-up e questa volta ho voluto ricreare un trucco bello intenso sugli occhi e molto naturale sulle labbra. L'ombretto in crema marrone che ho utilizzato per questo make-up è il nuovo della collezione Vamp di Pupa e devo dire che mi sta piacendo tantissimo. Ha una durata pazzesca, non si muove da dove lo avete messo fino a che non vi andate a struccare: è incredibile! L'ho utilizzato per adesso solo un paio di volte, ma come prime impressioni sono davvero soddisfatta!! Penso proprio che ne acquisterò degli altri!
Come al solito io faccio prima tutta la base e poi passo alla realizzazione del make-up occhi. Per quel che riguarda il fondotinta ho applicato quello in polvere della Neve Cosmetics, mentre per la cipria ho optato per quella compatta della Benecos che ho acquistato recentemente! Questa foto è stata scattata di sera, dopo diverse ore che mi ero truccata, ma come vedete è ancora tutto perfetto!!

PRODOTTI UTILIZZATI:
Il mascara è quello della Collistar, il supermascara estremo, che non è male ma non è comunque fra i miei preferiti perché ci vogliono almeno 5 minuti di passate varie, per ottenere l'effetto ciglia finte che vedete in foto!

OCCHI:
PROCEDIMENTO:

LABBRA E GUANCE:

Io spero tanto che questo make-up vi sia piaciuto!! Un bacio grande a tutti e a presto! Ciao!

16 commenti:

  1. Favoloso *_* A parte che ti sta benissimo, l'hai realizzato proprio bene e ti esalta tantissimo gli occhioni che hai **

    RispondiElimina
  2. Ma che bello questo trucco!! *___* io però non so come mi starebbe, ho gli occhi marroni.. me lo consigli?? Davvero bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prima cosa grazie mille per il complimento! mi fa piacere che il look ti piaccia! seconda cosa secondo me ti starebbe bene anche a te... a me il viola con il marrone piace tanto... provalo e poi fammi sapere come ti sta!! se poi vedi che il viola ti fa troppo cazzotto in un occhio opta per un arancio bello caldo magari potrebbe risaltare meglio il colore dei tuoi occhi.. :)

      Elimina
  3. bellissimo e ti sta anche molto bene,bravissima :) baci

    RispondiElimina
  4. Che occhioni *__*
    Bellissimo makeup, brava!

    RispondiElimina
  5. bellissimo!*_*waw..e poi risalta molto i tuoi occhi!!!!

    RispondiElimina
  6. Questo make up è meraviglioso!!
    Complimenti :)
    nuovo post:
    http://emmapru16.blogspot.it/2013/09/haul-perlinoso-2.html

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono tantissimo questi colori! Credo che prima o poi cederò di fronte agli ombretti Vamp, ne parlate tutte così bene :D

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!