LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

giovedì 19 settembre 2013

POST TAG: 50 DOMANDE PER CONOSCERMI!

Buona sera a tutti! Ho trovato questo tag sul blog di Valentina, ovvero Piccole Luci e mi è piaciuto un sacco, così ho pensato di replicarlo anch'io! Partiamo subito!

-Pensi di essere bella/o?
Mah.... bella è un parola grossa.. diciamo che sono un tipo.. ahahah.. comunque devo dire che sicuramente sono migliorata moltissimo rispetto a dieci anni fa.. adesso di viso non sono male, da truccata poi posso dire di essere addirittura "carina", ma chi non lo sarebbe con un po' di trucco.... eheheh!! Alla fine però l'importante per me è essere arrivata ad accettarmi per come sono e questo è un grandissimo traguardo.. prima mi detestavo in tutto, adesso devo dire che mi piacerebbe solo togliere un po di pancetta ma del resto mi accontento!!
- Pensi di essere simpatica/o?
Assolutamente si!!! Non voglio vantarmi ma è così.. io sono una di quelle persone che hanno sempre la battuta pronta e spesso i miei amici mi dico che dovrei fare il comico! Quindi sì! Sono simpatihaaaa abbestia! XD!
- Pensi di essere intelligente?
Ho un'ottima memoria ma non sono un cervellone... diciamo che ho un'intelligenza nella media!
- Pensi di saperci fare con l'altro sesso?
Mah... direi proprio di no... anche se non sembra io sono molto timida quando si tratta di sentimenti e quindi faccio fatica a buttarmi, a fare la prima mossa.. aspetto sempre che sia lui a provarci... spesso poi ho fatto anche certe figure di cacca da sotterrarsi proprio... però posso dire (sempre per non vantarmi... hihi) di saperci fare a letto... ebbene si.... diciamo pure qualcosa di "sconcio" per rendere ancora più interessante questo tag!!! XD! Ovvio che non sono una porno star e nemmeno voglio esserlo per carità, però me la cavo... ahahah!!
- Il tuo segno zodiacale?
Cancro.
- Sole o pioggia?
Non saprei... la pioggia la detesto se so che devo uscire, però se non ho nulla da fare e sto a casa può anche venire il diluvio... il sole mi piace, però non sopporto quando fa troppo caldo... sono strana lo so!! XD!
- Stagione preferita?
Anche qui non ne ho una in particolare. Mi piace l'autunno per il clima fresco e i colori stupendi... però anche d'inverno con la neve io sto da dio... XD!
- Cioccolato bianco o nero?
Bianco tutta la vita!!
- Più facile ridere o piangere?
Per me è difficilissimo piangere, soprattutto in mezzo alla gente.. io anche quando sto da cani dentro, sfodero sempre un sorriso a trentasei denti.
- Scrivi la frase di un film:
vi metto il video con la frase di uno dei film più belli che io abbia mai visto, ovvero La ricerca della felicità..
- Che stai facendo?
Questa domanda è davvero stupida... sto scrivendo il tag forse...??!!
- Ti curi nel vestire?
Si ma non troppo. Ovvero: se devo andare a lavoro me ne frego e spesso indosso la prima cosa che trovo.. per il sabato sera o comunque per serate con amici etcc.. allora ci impiego più tempo. Però non sono certo un'icona di stile da cui copiare outfit!! hihi!
Quante volte ti lavi i denti?
3.. Colazione, pranzo e cena!
- Ti arrabbi facilmente?
No.. devo ammettere che io sono molto paziente, molto accomodante e anche molto comprensiva, quindi mi arrabbio poco e poi anche quando mi capita, fa anche presto a passarmi ed il più delle volte cerco di arrabbiarmi per fatti miei, senza andare a fare cazziatoni a nessuno... però invidio chi invece riesce proprio a diventare "stronzo" e a tirar fuori tutta la bile che ha dentro... spesso serve anche quello!!
- Hai qualche vizio?
Non fumo, non mi drogo e non bevo, però magari mangio male e faccio poco sport!
- Un comportamento che ti da fastidio:
Non sopporto le persone che pensano che tutto gli sia dovuto e che tu sia sempre al loro servizio!
- Sei superstiziosa/o?
No!
- Quale persona non smetteresti mai di vedere?
Non si può dire una persona sola.. tutta la mia famiglia! Ma anche il mio amore, i miei amici! Sono tutti troppo importanti!
- Sei mai stata/o innamorata/o?
Certo che si!!
- Credi nell'amore?
Nell'amore si.. in quello eterno ni.... XD!
- Perché è fallita la tua ultima relazione seria?
Mah.. stavamo insieme da tre anni e mezzo e confesso che mi ero stufata... non c'era più da parte mia il sentimento iniziale ed ero arrivata al punto di non sopportare più niente di lui... e poi devo ammettere che lui era troppo geloso, troppo possessivo, mi mancava l'aria.. non sono mai stata picchiata o robe simili, però eravamo sempre a litigare e lui si incazzava di brutto anche per delle stupidaggini! Alla fine l'ho lasciato io ed è stata una liberazione!
- Hai mai avuto il cuore spezzato?
Ahimè si... più volte!
- Hai mai spezzato il cuore a qualcuno?
Si, al ragazzo che nominavo prima... lui mi amava tantissimo e quando l'ho lasciato addirittura minacciò di uccidersi... adesso è felicemente sposato ed ha un bambino... vedi come cambia la vita!! XD!
- Ti sei innamorata/o del tuo migliore amico/a?
Si ma è durata poco... nel senso che sia io che lui pensavamo di piacerci, poi invece ci siamo accorti che quello che ci legava era solo pura amicizia e così siamo rimasti e lo siamo ancora oggi, ottimi amici!
- Hai mai amato qualcuno senza dirglielo?
Più di uno... soprattutto ai tempi delle medie/superiori... mi invaghivo spesso di compagni di classe e altri ragazzi della mia età, ma facevo sempre finta di niente e non ho mai confessato i miei sentimenti a nessuno di loro!
- Hai paura di impegnarti seriamente?
No!! E non vedo l'ora di avere una famiglia tutta mia con prole al seguito... però ancora è presto... magari ne riparliamo a 30 anni! XD!
- Hai avuto più di 5 relazioni serie nella tua vita?
No!
- Ti manca qualcuno ora?
Si! La mia amica Ambra che non sento e non vedo da un pezzo perché stiamo lontane.. e poi la mia cagnolona Chicca che questa estate ci ha lasciati... sigh!
- Sei felice?
Abbastanza! XD!
- Stai mangiando qualcosa?
No, ma c'è il gelato al cioccolato in frigo che mi sta chiamando da un pezzo.. devo resistere!! XD!
- Ti piace qualcuno?
Il mio amore ovviamente! XD!
- Il giorno più bello?
Posso dire domani??? Perché qui al mio paese c'è il patrono e fanno una grande fiera.. e fortunatamente sono di festa quindi si domani è un bellissimo giorno! Zero lavoro e shopping compulsivo! XD!
- Il giorno più brutto?
Baaa ne ho passate tante... forse il giorno che hanno scoperto un tumore al seno a mia mamma... fortunatamente poi ha risolto tutto, però sul momento è stato un duro colpo per tutti!
- L'anno migliore?
Forse il 2008! Ero a Firenze, ero single e giravo discoteche a non finire.... XD!
- Già festeggiato il tuo compleanno?
Si, il 2 luglio!
- Fatto diete?
Si diverse, ma non sono costante!
- Fatto le ore piccole?
Ehm... tutte le sere....
- Campeggiato?
Da piccola... e mi piaceva un sacco!
- Ti sei mai lasciata/o condizionare?
Purtroppo si!
- Hai abbracciato qualcuno?
Altra domanda stupida...certo che si!
- Hai fatto qualcosa di cui ti sei pentita/o?
Più di una cosa a dire il vero... ma alla fine niente di così catastrofico!
Hai sofferto per un'altra persona?
Si!
Hai viaggiato all'estero?
Sono stata in Francia, in Germania, in Inghilterra, in Irlanda, in Spagna, nel Mar rosso...
- L'ultima persona che hai abbracciato?
Il mio ragazzo non lo vedo da domenica, quindi direi mio babbo ieri sera!
- L'ultima persona che hai chiamato?
Il mio ragazzo circa due ore fa...
- L'ultima persona con cui hai gridato?
Io non grido alle persone... è difficile... al massimo alzo la voce di mezzo tono... ahah!
- La tua parola preferita?
E come si fa con tutte quelle che ci sono a sceglierne una??!!
C'è una vita dopo la morte?
Io sono atea però credo nella reincarnazione... quindi dico che ci saranno milioni di altre vite dopo questa qui che sto vivendo adesso... XD!
- La parte del corpo che preferisci?
Il mio viso non mi dispiace poi così tanto... fisicamente direi invece il seno.. se poi si parla dell'altro sesso direi gli occhi e la bocca... ma in verità a me la cosa che mi colpisce è più che altro lo sguardo ed il sorriso! Io rimango folgorata da quei bei sorrisi raggianti e spontanei! Mi sciolgo come neve al sole!
- Per cosa ti batteresti fino alla morte?
Posso dire una cosa da miss??? Per la pace nel mondo... ahahah! 

Se siete arrivati fino alla fine siete stati bravissimi!!! Io spero tanto che vi sia piaciuto scoprire qualcosa in più su di me! Baci!

16 commenti:

  1. Grazie per avermi citato, bellissima "la pace nel mondo"!!! Ahahah sei troppo simpatica! ;)

    RispondiElimina
  2. davvero bello questo tag..molto...almeno ti conosciamo un po di più....mi dispiace per la tua cagnolina...Un bacio bella...

    RispondiElimina
  3. Io ADORO questi 'giochini' proprio perchè mi permettono di far diventare 'reale' chi è solo un'amica virtuale........ Anche se sono bilancia mi ritrovo in tantissime cose di cui scrivi e sono come te per quanto riguarda i vizi.... Paro-paro!! XD Io però ho la parola preferita.... FIGLI!!
    Un kissssssssssssssssssssssssssss grandissimo!!
    Betta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che il post ti sia piaciuto tantissimo!!!! e sono felice anche che per certe cose la pensiamo uguale! :) baci!

      Elimina
  4. siii mi piacere conoscere le altre blogger da questi post!

    Nuovo giveaway sul mio blog… ti va di partecipare? In palio un paio di leggings Romwe!
    Romwe giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! :) vengo subito a vedere di cosa si tratta il tuo giveaway! :)

      Elimina
  5. ciao e benvenuta nel mio piccolo spazio virtuale!!! conosco l'iniziativa di cui parli, quindi passerò davvero volentieri anch'io nel tuo blog!!

    RispondiElimina
  6. Uh, in età adolescenziale ce ne sono di amori mai confessati :D

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto questo tag ;) Sei molto simpatica :) Buona domenica ;)


    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!