LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

giovedì 12 settembre 2013

REVIEW GEL DETERGENTE TONIFICANTE PER PELLI MISTE E IMPURE, LAVERA!

Buona sera a tutti! Questa volta la review tocca ad un prodotto che già vi avevo menzionato nel post sui prodotti finiti! Sto parlando appunto del gel detergente tonificante della Lavera! Ormai sono mesi e mesi che lo sto utilizzando, ne avrò comprate già quattro confezioni, perciò posso parlarvene veramente con cognizione di causa!
Non sono riuscita a trovare la data di scadenza sulla confezione perché non c'è il classico disegno del "vasetto aperto", ci sono solo dei numeri incisi in alto, però non sono sicura che siano quelli... c'è scritto 04/16, mi sembra un po tanto per un prodotto vegano!! Boooo!! Comunque se vi interessa io l'ho comprato sul sito www.eccoverde.it! Vi lascio di seguito anche il link alla sua pagina specifica! http://www.ecco-verde.it/tipi-di-prodotto/pulizia/faces-gel-detergente-tonificante

COME SI USA:
Questo detergente, essendo un gel, non necessita dei dischetti di cotone, basta semplicemente massaggiarne una noce con le mani su viso e collo e poi risciacquare bene con acqua tiepida. A me piace applicarlo sul viso leggermente bagnato, così fa un minino di schiuma, ma funziona lo stesso anche su pelle asciutta! Non lo consiglio come struccante per gli occhi, non perché li irriti, anzi è molto delicato e non brucia, però essendo nato come semplice detergente, non riesce a rimuovere efficacemente il make-up e quindi bisognerebbe perderci più tempo e sprecare più prodotto!

INGREDIENTI:

MI PIACE PERCHE':
Questo gel detergente della Lavera, essendo specifico per la pelle mista e impura, su di me va benissimo perché non me la ingrassa ma nemmeno la secca e chi ha il mio stesso tipo di pelle, sa quanto sia difficile trovare dei prodotti che puliscano a fondo, ma senza togliere troppo nutrimento. Comunque è veramente molto delicato, quindi penso possa essere utilizzato tranquillamente anche da chi ha la pelle sensibile; su pelli secche naturalmente no perché è molto purificante! Mi piace soprattutto perché non mi appesantisce il viso e lascia una pelle davvero luminosissima e perfettamente pulita (rimuove bene anche il fondotinta) e, come dicevo prima, molto più purificata! La sensazione che io avverto dopo essermi detersa con questo gel è proprio quella di pelle che finalmente respira e si libera di ogni impurità! Poi è logico che non fa i miracoli... i miei punti neri sono ancora al loro posto, però ho notato che un pochino sono diminuiti e che soprattutto il colorito è diventato molto più omogeneo e roseo (considerate che io di solito sono piuttosto gialla, durante il ciclo poi sembro proprio malata..)! Anche la profumazione di questo gel mi piace tanto perché è molto delicata e sa proprio di pulito! XD! Al momento lo sto utilizzando con il Clarisonic (ebbene si l'ho comprato pure io..) ed è perfetto perché non contiene granuli e si diffonde bene!!

NON MI PIACE PERCHE':
Ci ho pensato e ripensato ma non riesco proprio a trovare nessun neo a questo gel detergente! Lo adoro senza se e senza ma! XD!

VOTO:
Direi proprio un bel 9! Consigliatissimo per chi ha la pelle da mista a grassa!!

Io spero tanto che la mia review vi sia piaciuta e che vi sia stata utile! Se avete provato questo prodotto fatemi sapere la vostra opinione con un commento... e se volete consigliarmi invece un detergente con cui vi trovate particolarmente bene non esitate a farlo, che io poi mi segno tutto e vado a curiosare sul web! Un bacio enorme a tutti e alla prossima! Ciao!

8 commenti:

  1. Quasi quasi mi hai convinta, magari lo aggiungo al prossimo ordine su Ecco Verde :D
    Fino a un anno fa soffrivo di dermatite atopica in viso e quindi ero secchissima, ora "sono guarita", ma le mie ghiandole sebacee non l'hanno ancora capito e lavorano più del dovuto. Devo trovare qualcosa che riequilibri la pelle senza aggredirla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh allora potresti provarlo!!! :) e se lo proverai fammi sapere come ti ci trovi! :)

      Elimina
  2. Molto interessante come prodotto, sono sempre alla ricerca di un buon detergente, mi hai incuriosita davvero molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta di avervi incuriosito!! questo qui è davvero un buonissimo detergente.. merita di essere provato.. e poi costa anche il giusto! :)

      Elimina
  3. Stava già nella mia wishlist ora ancora di più ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie per questo post, davvero utile, mi interessava proprio sapere qualcosa su questo prodotto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero davvero felice che il post vi sia stato d'aiuto!! :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!