LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

venerdì 4 ottobre 2013

TOP OF THE MONTH: I PREFERITI DEL MESE DI AGOSTO, IN COLLABORAZIONE CON MAKEUPSTRESS ED ELYMAKEUP06!

Salve a tutti. In diretta dal mare, ma solo per poco, giusto ieri e oggi poi domani torno a lavoro, vi lascio il post sui preferiti del mese di Agosto, in collaborazione con Emy di MAKEUPSTRESS ed Ely di ElyMakeup06.


- LIBRO:
Devo dire sinceramente che in questo mese di Agosto non ho letto proprio un tubo!! Un po per la mancanza di tempo, un po perché non mi ha fatto voglia!! Voglio quindi riproporvi il libro che vi avevo recensito tempo fa ed è L'ISOLA DEI PIRATI di Michael Crichton. L'ho letto un paio di anni fa e mi è piaciuto un casino! La storia è molto particolare e coinvolgente! Si parla di pirati ovviamente, alla ricerca di un tesoro misterioso in un'sola inespugnabile! O forse no.... XD!

Se volete saperne di più su questo splendido libro leggetevi la mia recensione! XD! E poi compratevelo che è proprio bello bello!

- FILM:
Fra tutti quelli che ho visto in questo mese vorrei menzionare un horror molto bello! Sto parlando del film "L'evocazione- the conjuring". Si narra praticamente la vera storia di Ed e Loraine Warren, due investigatori del paranormale di fama mondiale, che vengono chiamati ad aiutare una famiglia terrorizzata da una presenza oscura, che si trova proprio nella fattoria in cui si sono appena trasferiti. Questo per loro sarà il caso più difficile a cui hanno mai lavorato e alla fine saranno costretti anche a fare un esorcismo! So benissimo che può sembrare la stessa storia di paura trita e ritrita, però trovo che invece questo film sia stato realizzato molto bene e meriti di essere visto (sempre se vi piace il genere..)!

- COSMETICI:
Con il gran caldo che ha fatto in questo Agosto non posso non nominare che lui: il mio mitico amico deodorante! Senza di lui non potrei mai e poi mai uscire di casa! Per me è una fissa!

- GIORNO PREFERITO:
Indubbiamente venerdì 23, quando sono andata con una mia amica di sera alle piscine termali con tanto di spruzzi d'acqua e idromassaggi! Siamo state da Dio, in totale relax! Ci voleva proprio, soprattutto in quella settimana che per me è stata piena zeppa di lavoro!

- FISSA:
Tornando al discorso fatto per la categoria cosmetici, in Agosto sono stata decisamente molto in fissa con il problema del sudore! Non so voi, ma io come quest'anno non avevo sudato mai! Non sono riuscita a mettermi quasi mai nemmeno il fondotinta minerale, perché proprio grondavo! Soprattutto in zona baffetto, belaaaaaa!!! Quindi non ho fatto altro che lavarmi, deodorarmi e passarmi la cipria sul viso per assorbire ed opacizzare!!

Io come al solito spero tanto che questa rubrica vi piaccia e vi invito ad andare a vedere anche i preferiti delle altre due blogger che collaborano con me! Fatemi sapere nei commenti se vi va, quali sono i vostri preferiti del mese appena trascorso! Io vi mando un mega bacio e ci leggiamo presto! Ciao!

10 commenti:

  1. Ciao Elena!!hai più che ragione...in estate il deodorante è il più grande alleato!!il tuo modo di scrivere è troppo simpatico...mi sono aggiunta ai tuoi follower, se ti va di ricambiare passa a trovarmi:

    http://maisonduparfum.blogspot.it/
    un bacione...Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta nel mio blog! Sono contenta che ti piaccia! Passerò volentieri anche nel tuo!

      Elimina
  2. sarei molto interessata a vedere questo film..ma non so se ne ho il coraggio...>_<...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh! Dovresti trovare qualcuno con cui guardalo così vi fate coraggio a vicenda! ;)

      Elimina
  3. E potevo mai perdermi questa rubrica? Ovviamente no...mi dà sempre tanta soddisfazione leggerla, perchè è interessante e divertente...mi hai fatto scompisciare con la storia del sudore..ebbene cara mia abbiamo lo stesso problema, io divento lucidissima e mi sciolgo, infatti pure essendo bianca come un cadavere, non ho mai potuto indossare il fondotinta, la zona t sarebbe diventata impresentabile e così solo un pò di terra e fard, giusto per assorbire hihihi
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //
    LA PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono troppo felice di sapere che ti piace e che seguì volentieri questa rubrica! E mi sa che siamo in tanti ad avere il problema del sudore! :) baci!

      Elimina
  4. bellissimi i tuoi preferiti ele e la storia del sudore bhe penso che un po' tutti saranno daccordo con te (compresa me) xD,non conoscevo quel film però io non amo i generi horror o comunque che fanno paura xD.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo sapevo che l'horror non è il tuo genere, infatti ero proprio curiosa di leggere il tuo commento!! :)

      Elimina
  5. Tesoro siamo in due a sudare in quella maniera!!!!
    Con il trucco è un macello, cola tutto!
    Il film non lo conoscevo, ma vista la trama già tremo -.-'
    Bacioni!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora mi sento ON buona compagnia se sudi come me! Hihi! Baci!

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!