LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 2 settembre 2013

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON MAKEUPSTRASS ED ELYMAKEUP06!

Eccoci con il consueto appuntamento con i preferiti della settimana appena trascorsa, ovviamente in collaborazione con Emy di MAKEUPSTRESS ed Ely di ElyMakeup06!


- ABBIGLIAMENTO:
Questa volta sono andata per un look decisamente più sobrio e portabile rispetto a quello della settimana scorsa! Non è niente di particolare, ma mi piace tantissimo la borsetta: la trovo deliziosa e molto romantica! Come al solito, cliccando sui vari link con scritto Zalando, andrete direttamente alla pagina dove poter vedere, ed eventualmente acquistare, ogni singolo capo/accessorio. Spero possa tornarvi utile! XD!
- Pantalone nero a vita bassa in cotone, by Vila modello CLEAVO, su Zalando a 30.00 euro;
- Tunica con collo a barchetta color grigio, in stoffa solida, by Object, su Zalando in saldo a 30.00 euro (al momento però non è disponibile);
- Borsa a tracolla nera con chiusura magnetica, by L.Credi, su Zalando a 35.00 euro;
- Decolleté nero con tacco a spillo da 10 cm e plateau da 1.5 cm, by Tamaris, su Zalando a 40.00 euro.

- MAKE-UP:
Finalmente dopo secoli riesco a mostravi un trucco!!! Questo qui è uno di quelli che realizzo più spesso in generale, sia in estate che in inverno; in questa settimana passata l'ho indossato un paio di volte!
Per le labbra, con un trucco occhi così intenso, si potrebbe anche rimanere più neutri, io però adoro i rossetti accesi e quindi ho deciso di mettere un bel fucsia!

- CANZONE:
Premetto che non ho mai fatto Zumba in vita mia (sono sempre fedele alla mia amata danza del ventre), però ho scoperto per caso questa canzone qualche giorno fa e mi è entrata subito in testa! La canzone si chiama appunto "Zumba" ed è di Don Omar .

- FRASE O MASSIMA:
Questa volta voglio citarvi una frase che ho trovato su facebook e che mi ha fatto morire dal ridere: "Non desiderare la donna d'altri, tanto rompe i coglioni come la tua!" Ahahahahah!

Bene, con questo è tutto! Io spero tanto che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate già letto anche quelli delle belle bimbe che collaborano con me! Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

6 commenti:

  1. bellissimo trucco più vedo trucchi con la duochrome più mi pento di non averla presa è davvero bella,anche la canzone non la conoscevo ma mi piace molto e poi la frase ahahah xDD bellissima complimenti :)baci <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro! comunque si la doucrhorme è stato un acquisto pazzesco!! se la rimettono in vendita prendila!! merita troppo! baci!

      Elimina
  2. hai un blog molto carino!
    nuova follower ricambi?
    se ti va passa a lascia un commento:
    http://emmapru16.blogspot.it/2013/09/regali-di-compleanno-mini-haul.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille e benvenuta!! Ricambio volentieri la visita! :)

      Elimina
  3. Mi piace tantissimo il tuo outfit, e il make up.....semplicemente favoloso!!!!
    Anche io non l'ho presa quella palette mannaggia!!!!!
    Bacioniii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro!!! mi dispiace che la palette non l'hai presa... se mai la facessero uscire di nuovo ti consiglio di non lasciartela sfuggire!! :) Baci!

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!