LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 9 settembre 2013

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON MAKEUPSTRASS ED ELYMAKEUP06!

Eccoci con il consueto appuntamento con i preferiti della settimana appena trascorsa, ovviamente in collaborazione con Emy di MAKEUPSTRESS ed Ely di ElyMakeup06!


-ABBIGLIAMENTO:
Per questa volta vorrei proporvi un outfit molto tranquillo e un pochino più da sera, con tanto di magli a maniche lunghe e giubbino in pelle, anche se in verità fa ancora piuttosto caldo!
- Giacca di pelle bianca, by Guess, su Zalando a 150.00 euro;
- Maglietta a maniche lunghe blu con scollo a V, by Morgan, su Zalando a 10.00 euro;
- Skinny Jeans blu a vita bassa, by Only, su Zalando in saldo a 37.50;
- Tronchetti blu con tacco da 8,5 cm e plateau da 1,5 cm, by Pier One, su Zalando a 50.00 euro;
- Borsa a mano bianca in ecopelle, by MAS(QUE)NADA, su Zalando a 40.00 euro.

- MAKE-UP:
Voglio proporvi un trucco che ho indossato molto nell'ultimo periodo ed è uno di quei look da realizzare al volo in cinque minuti la mattina, senza troppo impegno e con pochissimi prodotti!
Per realizzare questo make-up ho utilizzato solo ed esclusivamente la palettina di Sephora che mi è stata omaggiata per il mio compleanno!

- CANZONE:
La canzone che voglio proporvi oggi è "The sea" dei Morcheeba! E' un pò datata effettivamente ma a me piace sempre tantissimo!

- FRASE O MASSIMA:
La frase per questa settimana è la seguente "a volte è meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio"!

Bene, con questo è tutto! Io spero tanto che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate già letto anche quelli delle belle bimbe che collaborano con me! Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

8 commenti:

  1. bellissimo makeup e la frase è proprio vera,bacioni :)

    RispondiElimina
  2. eh..eh..sulla frase concordo!!....bello il make up e mi piace molto l'outfit da te scelto!!!^_^

    RispondiElimina
  3. i tuoi occhi sono meravigliosi e con questo makeup leggero li hai esaltati ancor di piu'! bellissima!

    RispondiElimina
  4. Adoro questo make up, e che occhi li hai risaltati al meglio :)
    bacii

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!