LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

giovedì 31 ottobre 2013

REVIEW MASCARA I LOVE EXTREME ESSENCE, CROSSCHECKED #1

Buongiorno a tutti!! In questo post mi accingo finalmente a recensirvi questo mascara che ho comprato secoli fa e che ormai è secco talmente secco, che ho fatto una bella faticaccia per swatcharvelo!! XD Questo post è in collaborazione con un numero ancora indefinito di ragazze, che anche loro vi parleranno di questo mascara e delle quali metterò il link al loro articolo in fondo al mio!! XD!

COME SI USA:
Come tutti i mascara! XD! Si parte dall'attaccatura delle ciglia e con movimenti a zig zag si arriva fino alla punta.. per intensificare il look si possono fare più passaggi, ma si può anche utilizzare lo scovolino di punta, per un effetto ancora più allungante! Lo scovolino è molto grande in effetti, quindi se non si è abituati bisogna un po prenderci la mano, per evitare di sporcarsi! XD!

INGREDIENTI:
ACQUA, SYNTHETIC BEESWAX, PARAFFIN, GLYCERYL STEARATE, ACACIA SENEGAL, BUTYLENE GLYCOL, ORYZA SATIVA, STEARIC ACID, PALMITIC ACID, POLYBUTENE, VP/EICOSENE COPOLYMER, CARNAUBA, AMINOMETHYL PROPANOL, HYDROXYETHYLCELLULOSE, PHENOXYETHANOL, PROPYLPARABEN, CI 77499

MI PIACE PERCHE':
Questo mascara è abbastanza nero e separa molto bene le ciglia senza lasciare grumi di prodotto e senza appesantirle ed è anche molto allungante. Per quel che riguarda il volume, che poi è quello per cui viene pubblicizzato, ne da abbastanza ma non è particolarmente incurvante. Inoltre, non è waterproof ma comunque non si scioglie durante il giorno, non irrita e non se ne va finché non vi struccate!

NON MI PIACE PERCHE':
Nonostante i molti pregi sopra elencati, sinceramente mi aspettavo di meglio! Forse perché tutti non facevano che lodarlo come il miglior mascara di tutti i tempi e alla fine chissà che mi credevo.. mi ha delusa perché speravo in un effetto extra wow e invece devo insistere con più passaggi per ottenerlo; alla fine ci sono mascara che con pochi euro di differenza mi soddisfano maggiormente (come per esempio il 100% volume extra di Debby). Non è un mascara che fa schifo intendiamoci... lo vedete anche dalle foto.. però secondo me non è niente di eccezionale! XD! Piccola pecca inoltre è il fatto che a volte tende un po a seccarsi e a far cadere in giro per il viso, piccoli pallini di prodotto.. quindi quando lo indossate durante il giorno ogni tanto allo specchio controllatevi! XD!

VOTO:
Do un 7 a questo mascara perché comunque il suo dovere lo fa, ma senza troppe lodi!

CONSIGLIATO?
Se cercate un buon prodotto a basso prezzo allora si! Se però siete disposti a spendere un paio d'euro in più, optate per altro!

Io spero tanto che questa review vi sia stata utile e se anche voi avete provato questo mascara, fatemi sapere cosa ne pensate con un commento! Io vi saluto, vi mando un mega bacio e vi lascio di seguito i vari link alle review delle altre blogger che collaborano con me! Ciao!

mercoledì 30 ottobre 2013

ULTIMI ACQUISTI ECCO-VERDE!!!

Salve a tutti!! Oggi è una bella giornata, non tanto per il tempo che da me è nuvolo, quanto per il fatto che è il mio giorno libero e non ho neanche nulla da fare a casa, quindi me la posso prendere comoda e soprattutto riesco a vedermi con il mio ragazzo!!! Probabilmente ceneremo fuori e poi andremo al cinema.. niente di che ma l'importante è stare insieme! XD! Tra l'altro il primo novembre è il suo compleanno e non vedo l'ora mi arrivi il pacco che ho ordinato per lui... non è un gran regalo ma so che gli piacerà! Comunque non è di questo che volevo parlarvi, ma degli acquisti che ho fatto dal sito ecco-verde, che ormai è diventato il mio negozio on-line preferito, insieme alla Neve Cosmetics, per quel che riguarda i prodotti di bellezza!! Ma vediamo subito cosa ho preso!!
Il pacco è sempre imballato benissimo e tutti i prodotti sono arrivati integri come sempre..solo il deodorante, quanto l'ho scartato dal pluriball, mi sono accorta che aveva la confezione leggermente bagnata, ma non rotta... sicuramente è fuoriuscito un pochino di prodotto, ma niente di che perché come si vede dal flacone trasparente, è ancora tutto pieno!!
1- BB Cream "Perfecteur de Teint" 01 beige nude, by SO' BIOetic:
Ho visto questo prodotto per la prima volta sul canale you tube di Carlita e me ne sono innamorata... è da un po che cerco un fondotinta in crema che sia bio e penso che questa BB cream sia un'ottima alternativa!! A quanto ho capito da Carlita è molto coprente e spero lo sia sul serio perché è quello che mi serve! XD! Sul sito dicono che uniforma l'incarnato, idrata la pelle e la purifica, eliminando macchie e rossori, ha un'effetto anti invecchiamento e contiene una protezione solare minerale spf 10. Staremo a vedere se poi mantiene tutte queste promesse.... devo dire però che la confezione è piccolina... sono 30 ml per 12,49 euro. Ma sicuramente basterà poco prodotto. Siamo ottimisti!! XD!

2- Crema Idratante Addolcente all'Olio di Jojoba & Schisandra, by Dottor Sheller:
Ho voluto prendere questa crema perché ho finito il fluido Lavera e anche se non è male, non mi ha entusiasmato al punto da convincermi a ricomprarlo e così mi sono buttata su quest'altro prodotto!! Sul sito dicono che previene l'irritazione della pelle, allevia il rossore, idrata a fondo ed è adatto per pelli sensibili, ma anche per le pelli che tendono ad ingrassarsi facilmente. Io ho pensato che potesse fare al caso mio, anche se non è una crema indicata nello specifico per pelli miste come la mia. Staremo a vedere!! Più che altro mi interessa il discorso rossori.. spero funzioni anche su macchie-post brufoli, che io ne ho parecchie!! La confezione è da 40 ml per 8,89 euro.

3- Lavera Lime Sensation Deodorante Spray:
E' da un secolo che sto cercando un deodorante che funzioni davvero, ma che non contenga ingredienti dannosi, come ad esempio il famoso "aluminium chlorohydrate", che purtroppo è quello che maggiormente contrasta i cattivi odori essendo un anti-traspirante, ma è anche quello che può incidere sulla formazione di cellule tumorali, ed avendo avuto un caso in famiglia preferisco evitare!! Questo qui di Lavera, oltre ad avere un'inci ottimo, ha un profumo di agrumi pazzesco, come del resto lo scrub sempre della stessa linea di cui ho brevemente parlato qui, e dovrebbe rinfrescare moltissimo e durare tutto il giorno (almeno così dicono i commenti di chi lo ha comprato)!! La confezione è da 75 ml per 7,89 euro. Non vedo l'ora di provarlo, poi vi farò sapere! XD!

4- Aloe Vera gel Contorno Occhi Sgonfiante, by SO' BIOetic:
Questo è in assoluto il mio primo contorno occhi! In verità avrei voluto prenderne uno Lavera consigliatissimo da varie blogger, ma non l'ho visto sul sito e così sono andata per questo! In teoria dovrebbe idratare, rinfrescare e ridurre visibilmente il gonfiore di borse e occhiaie, per un effetto occhi luminosi... io non ho grossi problemi in questa zona, solo un po' di occhiaie violacee e leggere borse, ma con queste ci sono nata, quindi c'è poco da farci!! Vedremo comunque se mantiene le promesse! La confezione è da 15 ml per 11,99 euro ed è un flaconcino con la pompetta, che in effetti è molto pratico in quanto permette di prelevare sempre la giusta dose di prodotto, però io preferisco comunque i tubetti, così quando non esce più niente, si possono tagliare e prelevare anche quello che è rimasto dentro!

Io spero tanto come sempre che questo post vi sia piaciuto e che soprattutto vi sia stato utile.. se avete provato qualcuno di questi prodotti fatemi sapere come vi siete trovati!!! Un bacio grande a tutti e grazie di cuore per i vostri commenti, sempre molto carini e mi rendete molto felice! Ciao!

lunedì 28 ottobre 2013

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON MAKEUPSTRASS ED ELYMAKEUP06!

Eccoci con il consueto appuntamento con i preferiti della settimana appena trascorsa, ovviamente in collaborazione con Emy di MAKEUPSTRESS ed Ely di ElyMakeup06!

-ABBIGLIAMENTO:
Il rossetto che ho inserito in questo look e lo stesso che trovate nella categoria successiva! Ho realizzato questo outfit su stylight.it, se volete maggiori info sui vari capi mostrati cliccate quì!

- MAKE-UP
Il trucco che vi mostro stavolta è quello che vi avevo spiegato nel foto-tutorial che ho caricato ieri e l'ho indossato sabato, abbinandoci una fascetta sui capelli con un mega fiocco rosso e dei leggings floreali XD!
Per maggiori info su come ho realizzato questo trucco e sui vari prodotti utilizzati, vi rimando al post di ieri, che potete trovare qui! XD!

- CANZONE:
Questa settimana vi inserisco una canzone di Annalisa, ovvero Alice e il blu, che è una di quelle canzoni che ogni volta che la ascolto mi fa venire i brividi.. non so perché ma mi emoziona molto! E poi Annalisa ha una voce incredibile e particolare!!

-FRASE O MASSIMA:
La citazione di questa settimana è la seguente: "tu che pensi che tutto giri intorno a te... fatte vedè! Magari è labirintite!" Ahahahah XD!

Bene, con questo è tutto! Io spero tanto che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate già letto anche quelli delle belle bimbe che collaborano con me! Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

domenica 27 ottobre 2013

MAKE-UP ONLY RED!

Salve a tutti!! Torno con un nuovo make-up e questa volta è tutto incentrato sul color rosso. La foto che ho messo di seguito è pessima, l'ho scatta di fretta mentre uscivo, e poi anche la faccia è quello che è... XD!
La base viso è realizzata con il mio amatissimo fondo minerale di Neve Cosmetics, L'high coverage nella colorazione light neutral, mischiato con un pizzico di light warm, così da renderlo un po più caldo. Come cipria ho steso un velo di quella compatta della Benecos, mentre il correttore è quello in stik di Collistar, che però non mi fa impazzire. Il blush infine viene dalla palette dei blushissimi ed è un rosa molto chiaro.

OCCHI:
Se il rosso sugli occhi non vi piace, potete sostituirlo con un colore più freddo tipo un marrone, oppure potete optare anche per un verde, o qualsiasi altro colore in contrasto vi piaccia e creare qualcosa di più particolare! A gusto vostro! XD!

PRODOTTI UTILIZZATI:

PROCEDIMENTO:
Onestamente non sono troppo soddisfatta di come ho disegnato le sopracciglia stavolta, sono venute leggermente troppo spesse e diverse fra loro. Ma alla fine con la frangia sopra non si vedevano per niente!

LABBRA:
Ovviamente il rossetto rosso è il pezzo forte di tutto il trucco, ma se per voi è troppo forte potete sostituirlo con un colore più chiaro, anche un nude proprio, visto che comunque già gli occhi sono belli intensi! Perfettina io la utilizzo sempre quando metto rossetti così scuri, perché oltre e a permettermi di risistemare i contorni della labbra se ho sbavato, mi fa da "argine" ed evita che durante il giorno il rossetto se ne vada in giro per la faccia! L'importante però è sfumarla bene, altrimenti un pochino si nota (io di solito mi aiuto con un bastoncino di cotone).

Se questo make-up vi è piaciuto, fatemelo sapere con un commentino che a me fa sempre moooolto piacere!! XD! E se avete consigli da darmi su come migliorarmi idem!! Un bacio grande a tutti e a presto! Ciao!

venerdì 25 ottobre 2013

POST TAG: "IL FAVOLOSO MONDO DEI BEAUTY BLOG"!

Salve a tutti... ultimamente gira per il web questo tag e devo dire che è molto carino, quindi ho deciso di replicarlo pure io! Partiamo subito con le domande!

1. Chi sei?
Sono una giovane donzella come tante, con la passione per il make-up e per il mondo dell'estetica in generale, ma non sono così fissata da non uscire senza trucco o da depilarmi ad ogni pelo che sbuca (infatti mi sono fatta la ceretta a mezza gamba giusto l'altro giorno dopo minimo due mesi che non la facevo.. XD). Nella vita al di fuori dal web lavoro come estetista in un albergo con centro benessere, ho un fidanzato che mi ama tanto, pochi amici ma veramente amici e una bella famiglia con un fratello minore e ancora tutti e 4 i nonni vivi, nonostante non siano proprio giovanissimi!! Oltre al mondo del beauty sono appassionata di cinema, lettura, viaggi e danza. A tal proposito pratico in corso di danza orientale da circa 4/5 anni e mi piace un casino; consiglierei a tutti di farlo perché se fatto bene e con un'insegnante competente, non solo è divertente e liberatorio, ma è anche un toccasana per i muscoli e per il fisico in generale!! Altro da dire su di me non so... sono socievole, solare e sempre pronta alla battuta. E poi basta se no questo post diventa chilometrico! XD!

2. Quando hai iniziato il tuo beauty blog?
Nel 2012, ormai sono quasi due anni!! 

3. Cosa ti ha spinto ad aprire un beauty blog?
Come penso sia successo un po a tutti, all'inizio scrivevo per me stessa... poi è logico che se devi scrivere per te puoi farlo anche andando su word e non c'è bisogno che ti registri su internet a nessun sito di blog!! Oppure ti compri un quaderno e tieni un diario. Ricordo comunque che quando decisi di iscrivermi pensai "io intanto me lo prendo come piccolo spazio mio in cui scrivere quello che mi va, se poi mi rendo conto che la cosa mi piace, allora vediamo di farla crescere aprendola anche agli altri..." Questo passo in avanti l'ho fatto anche perché mi sono ritrovata in un mondo nuovo che prima snobbavo completamente e avevo incominciato solo allora, dopo aver aperto il mio di blog, a leggere post di altri blogger e vedevo i commenti sotto delle persone e mi dicevo "anch'io voglio trovare dei commenti sotto ai miei post e conoscere nuove persone con cui confrontarmi e magari stringere amicizie!" E così è stato! XD!

4. Come ti ha cambiato l'esperienza di beauty blogger?
Sinceramente sono sempre me stessa, però sono cambiate tantissimo le mie abitudini di consumatrice: prima ero convinta che tutti i cosmetici fossero buoni e non esistessero sostanze potenzialmente dannose all'interno, adesso invece so che ci sono eccome, quindi faccio acquisti più consapevoli, leggo le etichette e soprattutto sto molto attenta anche ai risultati di ogni singolo prodotto, così da poterlo poi recensire sul blog! Il mio portafoglio aimé adesso si svuota più spesso perché seguo i consigli delle blogger di cui mi fido maggiormente e compro molto da internet, cosa che prima avevo paura a fare. E poi ho conosciuto tante belle persone e stretto collaborazioni di cui sono felicissima e quindi mi sento anche molto più sicura di quello che faccio!

5. Cosa ti aspettavi?
Onestamente niente in particolare... pensavo che nessuno mi si sarebbe filato e che probabilmente dopo un po mi sarei stufata e avrei chiuso baracca e burattini... e invece sono ancora qui! XD!

6. Cosa hai trovato?
Ho trovato un bel posto dove poter parlare delle cose che mi piacciono e potermi confrontare con altre persone che hanno i miei stessi interessi... anche perché spesso quando si esce con le amiche non è che ci si mette a recensire prodotti o a parlare della durata di un rossetto etc... magari a loro non interessa! E poi qui nei blog si trovano sempre ragazze molto competenti e carinissime, quindi è un piacere fare parte di questa "community"! XD!

7. Cosa ti piace del mondo beauty blog?
Mi piace soprattutto l'interazione che si crea tra chi scrive e chi legge... il fatto che si possa commentare ed esprimersi liberamente, consigliarsi a vicenda... E poi è bello stringere amicizie con persone che fisicamente non si conosco e che abitano in giro per l'Italia.

8. Cosa non ti piace del mondo beauty blog?
Lo avevo scritto in un post tempo fa quali sono le cose che più non mi piacciono, se volete leggervelo lo trovate qui. Sintetizzando direi che la cosa che mi piace meno di tutti è vedere review o articoli spudoratamente sponsorizzati da aziende e quindi non scritti spontaneamente! Poi per carità la collaborazione ci sta tutta, però vorrei che ci fosse più onestà! E non mi piace nemmeno leggere commenti sotto ai miei articoli che non ci incastrano nulla con il tema trattato e che servono solo a chiedere visualizzazioni al proprio blog!!

9. Cosa ti far venir voglia di continuare questa avventura?
Sarà banale da dire ma VOI! Se io non avessi dei lettori che mi seguono assiduamente e che commentano i miei post, avrei dato forfait già da tempo!

10. Scegli un prodotto make-up che ti rappresenta come beauty blogger e che riesce sempre a fare la differenza rispetto agli altri.
A questa domanda è difficile rispondere... non credo di avere un prodotto in particolare che mi distingua dagli altri... potrei dire il rossetto che è uno dei miei cosmetici preferiti da sempre!! XD!

11. Perché hai dato questo nome al tuo beauty blog?
L'ho scritto anche nella sezione dove parlo di me... avevo un'amica alla scuola di estetica che diceva sempre che Elenation era il soprannome perfetto per me e così ho voluto sfruttarlo per il blog! XD!

12. In che cosa si differenzia il tuo beauty blog rispetto ad altri?
Non ho la presunzione di dire che il mio blog è meglio di altri, però io ci metto tanto impegno e dedizione e spero che questo si veda! Ogni volta che recensisco un prodotto mi domando "ma chi non l'ha provato, cosa vorrebbe sapere a riguardo? quali sono le informazioni utili da dare...?" e poi cerco sempre di scrivere tutto in maniera chiara e precisa. Forse però mi distingue il fatto di voler trasmettere la mia naturale ironia anche nei miei post, quindi la mia scrittura non è mai troppo formale o seriosa. Come sono nella vita di tutti i giorni sono qui! XD!

Io spero tanto che questo post vi sia piaciuto e mi piacerebbe sapere anche le vostre risposte, quindi se replicate il tag scrivetemelo nei commenti così me lo vengo a leggere! Un bacione a tutti e a presto! Ciao!

mercoledì 23 ottobre 2013

PRODOTTI FINITI DELL'ULTIMO PERIODO #2

Salve a tutti!! In questo post, vorrei mostrarvi quali sono i prodotti che ho terminato ultimamente e dirvi un minimo di opinioni a riguardo! Cominciamo subito!


Sapendo che volevo comprarmi il Clarisonic, alcuni miei amici, per il mio compleanno il 2 luglio, come regalo mi hanno messo dei soldi in una busta con su scritto: "Tu fossi un cristiano normale riceveresti regali normali... ma siccome sei Te! .. e nessuno ha veramente capito che aggeggio ti serve, questi so i soldi: Compralo Te! Ps: le cavie ce l'hai!" Ahahahah sono stati troppo troppo carini! Tra l'altro i soldi che mi hanno dato erano molti di più di quelli che alla fine ho speso!! Che amici maravigliosi che ho! XD!
All'interno della confezione del Clarisonc c'era anche questa mini-size del detergente e quindi ho avuto modo di provarlo! Cosa ne penso... a parte il fatto che non c'è scritto l'inci da nessuna parte e non sono riuscita a trovarlo nemmeno sul sito ufficiale, non è che il prodotto mi abbia entusiasmata particolarmente. Deterge bene per carità e la pelle rimane luminosa, però trovo che si faccia un po' di fatica a rimuoverlo e mi rimane sempre la sensazione di averlo ancora sul viso. Magari è un'idea mia, però insomma ce ne sono di migliori!
Voto: 6+

Avevo letto che come consistenza questa crema era molto grassa e quindi non mi sono fidata a prendere il formato grande, così ho optato per la mini taglia; e ho fatto bene perché non mi è piaciuta per niente!! Teoricamente dovrebbe essere una crema specifica per la pelle mista e grassa in quanto dovrebbe regolare la produzione di sebo e avere un effetto astringente e purificante! Dico dovrebbe perché io non ho notato nulla di tutto ciò... non che mi abbia peggiorato la situation, però quando la applicavo mi ritrovavo con il viso lucidissimo e poi ci metteva un bel po' prima di assorbirsi, quindi comunque dovevo aspettare almeno 5 minuti prima di truccarmi! Alla fine ho smesso di utilizzarla al mattino e l'ho lasciata solo per la sera e per carità al mattino la pelle era morbida e ben nutrita, ma comunque sempre un pochino oleosa! Secondo me hanno proprio toppato ad indicarla per pelli miste/grasse! Io direi tranquillamente che questa crema va bene per la pelle secca!!
Voto: 5

Ho comprato questa crema per curiosità di provarla visto che costava poco e l'inci era perfetto e devo dire che è uno di quei prodotto senza infamia e senza lode... In pratica la sua unica funzione è quella di idratare la pelle, ma non vi aspettate effetti benefici su punti neri, pori dilatati, sebo in eccesso etcc perché non ce ne sono, almeno su di me. Quindi in definitiva mi sento di consigliarla a tutte quelle persone che non hanno grossi problemi e che cercano un prodotto idratante e di rapido assorbimento. Però c'è da dire che sono stati onesti perché sulla confezione hanno scritto "per pelli normali", quindi non gli si può criticare niente! Io sinceramente ho bisogno per la mia pelle mista di un prodotto più trattante quindi penso non la ricomprerò, nonostante alla fine non mi ci sia trovata male, perché idrata quanto basta ma senza ungere!
Voto 6.5

PREMESSA DOVEROSA: Per fortuna io non ho delle occhiaie esagerate e nemmeno grosse borse.

Di questo correttore non sono riuscita a trovare l'inci ma so per certo che è pieno di schifezze! Io comunque non mi ci sono trovata male, anche se me lo aspettavo ancora più coprente. Sulle occhiaie fa il suo dovere e copre benino anche i brufoli con un'unica pecca però: non rimane per tutto il giorno ma tende a spostarsi, quindi va fissato bene!
VOTO: 7.5

Questo fondotinta fra quelli liquidi è in assoluto il mio preferito di tutti i tempi e vi spiego perché:
- copre benissimo tutte le imperfezioni pur rimanendo molto naturale;
- non appesantisce il viso e quindi è molto confortevole da indossare;
- dura tutto il giorno mantenendo a bada anche l'oleosità della pelle;
- il colore è identico a quello della mia carnagione e si uniforma così bene da sembrare come se non ci sia;
- con una confezione, utilizzandolo quasi tutti i giorni, ci fate minimo 6 mesi perché ne basta pochissimo!
Se non lo ricomprerò è solo per via del pessimo inci! Se però questo per voi non è un problema, allora ve lo consiglio! Unico neo di questo prodotto è la confezione... il dispenser è pratico però io preferisco i tubetti perché così quando non esce più niente si possono tagliare e continuare a finire quello che è rimasto dentro. Con queste confezioni invece si spreca un sacco di fondotinta!
Voto 9 (non considerando l'inci naturalmente...)

Io della Neve Cosmetics come cipria solitamente utilizzo la Hollywood; ho voluto provare questa convinta dalle molte review positive che ci sono sul web e devo dire che alla fine mi è piaciuta, perché opacizza bene, fissa il trucco a lungo, non si sente sulla pelle, non crea un'ulteriore strato di prodotto e non altera il colore del fondotinta. L'unica pecca secondo me è il fatto che non tenga a bada l'oleosità per tutto il giorno. Alla fine torno comunque a preferire la Hollywood!
Voto: 7.5

Io spero tanto che questo post vi sia piaciuto e che vi sia stato utile... se volete dire la vostra su questi prodotti o consigliarmene altri, scrivetemelo in un commento! Un bacione a tutti e a presto! Ciao!

lunedì 21 ottobre 2013

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON MAKEUPSTRASS ED ELYMAKEUP06!

Eccoci con il consueto appuntamento con i preferiti della settimana appena trascorsa, ovviamente in collaborazione con Emy di MAKEUPSTRESS ed Ely di ElyMakeup06!

- ABBIGLIAMENTO:
Ho realizzato questo outfit su stylight.it, se volete maggiori info sui vari capi mostrati cliccate qui!

MAKE-UP:
Anche il trucco che vi propongo stavolta è realizzato quasi esclusivamente con i prodotti della nuova collezione di Neve Cosmetics, la Twenties Icon, che sto veramente utilizzando tantissimo, quasi giornalmente!
La particolarità di questo trucco sta soprattutto nel fatto di aver utilizzato dei colori diversi nella rima inferiore, rispetto a quelli applicati nella parte superiore.
Per le labbra invece, ho optato per un rossetto della nuova collezione di The Body Shop, la colour crush, che poi è anche uno di quelli che indosso più spesso fra tutti quelli che ho preso, in abbinamento ad una matita bellissima della Benecos!

-CANZONE:
La canzone per questa settimana si chiama "Satellite" ed è di una delle mie cantanti preferite di sempre, ovvero Meg, in collaborazione con Colapesce.
Adoro follemente la sua voce e vi giuro che dal vivo è anche meglio!! XD!

-FRASE O MASSIMA:
La citazione di questa settimana è la seguente: "Non voglio piacere un po' a tutti, ma moltissimo a pochi"!

Bene, con questo è tutto! Io spero tanto che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate già letto anche quelli delle belle bimbe che collaborano con me! Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

venerdì 18 ottobre 2013

POST TAG: LA PRIMA VOLTA!

Salve a tutti. Ho letto questo tag sul blog di Donatella, ovvero Reason To Be Beautifull, e mi è piaciuto molto quindi ho deciso di replicarlo anch'io!! Cominciamo!

1. La tua prima parola...
Credo sia stata "mamma".. comunque da quando ho incominciato a parlare poi non mi ha più fermata nessuno!! XD!

2. La tua prima migliore amica..
Francesca, che poi sarebbe la ragazza di cui vi avevo mostrato le prove del trucco sposa (qui per vederle)! Ci siamo conosciute all'asilo e a quei tempi eravamo inseparabili.. siamo rimaste amiche di quelle con la "A" maiuscola fino ai tempi delle superiori, poi ci siamo perse di vista, ma per fortuna circa due anni fa ci siamo riavvicinate! Adesso non è che usciamo spesso insieme per via di amici diversi e poi lei si è anche sposata, però insomma ci sentiamo spesso e ogni tanto ci concediamo del tempo solo per noi! XD!

3. Il primo animale domestico..
Quando ero piccola avevo due canarini.. credo che siano stati loro i miei primi animali domestici! Dopo sono arrivati due pesci rossi, uno è vissuto 8 anni e l'altro 10, incredibile! Poi c'è stata la mia cagnolona Chicca, che ci ha lasciati questa estate dopo 13 anni di vita insieme.. e adesso c'era rimasta la tartaruga in giardino e speriamo il prossimo anno di poterle trovare un compagno!

4. La mia prima maestra elementare..
Luigina! Era una donna eccezionale! E dico era perché purtroppo è morta, ormai da diversi anni; mi è dispiaciuto tanto perché non era così anziana e poi era veramente brava e buona! Ricordo ancora che per l'esame di 5° elementare ci invitò tutti a casa sua e ci disse quale sarebbe stato il problema che avremmo trovato il giorno dell'esame e ci spiegò anche come andava svolto! XD! Insegnava disegno, matematica ed educazione fisica... ai miei tempi con due maestre facevano tutto, ma lei fra le due era la migliore!

5. Il primo messaggio che hai inviato stamattina..
Io non mando molti messaggi in verità e credo proprio di non averne inviato nemmeno uno oggi!

6. La mia prima macchina..
Una Panda vecchio modello 4X4 rossa. L'avevo presa da un omino anziano che l'aveva tenuta come un gioiello e mi ha scarrozzato per circa due anni! Quando l'ho rivenduta mi è dispiaciuto perché era veramente una macchina da battaglia: mi portava ovunque, anche sulla neve alta... peccato consumasse benzina come un'ubriacone scemo e poi c'è da dire anche un'altra cosa, ci ho bucato 6 volte in un'anno e ho scoperto solo dopo averla data via che aveva un problema ai cerchioni!

7. Il mio primo cellulare..
Di preciso non ricordo la marca ma era uno di quei vecchi cellulari giganti, con tanto di sportellino davanti e antenna che si tirava su.. credo che a mala pena mandasse i messaggi!

8. Il mio primo appuntamento..
Probabilmente il mio primo vero e proprio appuntamento che ho avuto è stato con il mio primo fidanzato!

9. Il mio primo fidanzato..
Non voglio fare nomi ma era un ragazzo straniero molto bello e siamo stati insieme per tre anni e mezzo circa!

10. Il mio primo bacio..
Quì il nome posso dirlo... si chiamava Stefano ed io ero cotta di lui... usciamo nel gruppo di amici ma non siamo mai stati fidanzati! La sera che ci siamo baciati eravamo io e lui, più altri due amici... passeggiavamo nel centro storico del mio paese tutti insieme e ad un certo punto lui mi ha preso da parte in un vicolo e mi ha baciata.. avevo circa 16 anni ed ero impacciatissima.. mammamia... XD!

11. Primo video su you tube..
Non avendo un canale mio a questa domanda non posso rispondere!

12. La prima persona a cui mi sono iscritta...
Penso proprio fosse Clio, anche se onestamente trovo che ci siano molte altre ragazze anche più brave di lei.

13. Il primo grande acquisto..
mah.. forse direi la scuola di estetista... non è stato un vero e proprio acquisto, però è stato comunque un grande investimento!!

14. Il primo lavoro..
Quando andavo alle superiori per 3 anni di fila in estate ho fatto le camere in un albergo. Non era un gran lavoro, ma mi ha permesso di togliermi qualche sfizio e mettermi da parte un po di soldini!

15. La prima volta fuori dall'Italia..
Se non erro avevo nove anni ed ero con i miei a Parigi!

Io spero tanto che il tag vi sia piaciuto e se lo replicate fatemelo sapere così vengo a leggermelo!! :) Altrimenti scrivetemi le risposte con un commentino quì sotto!! Bacioni!

mercoledì 16 ottobre 2013

CHE FINE HA FATTO IL MIO TATUAGGIO ALLE SOPRACCIGLIA???

Non so se vi ricordate (probabilmente chi mi segue da diverso tempo si), che avevo fatto il tatuaggio semipermanente alle sopracciglia e sulle prime ne ero entusiasta, adesso però sono un pochino delusa perché non è passato nemmeno un'anno e già si è sbiadito tutto!! Sigh!! Ho pensato di fare questo post proprio per mostrarvi come si è evoluto il mio tatuaggio semipermanente nel corso dei mesi, sperando che possa interessarvi ed esservi utile!
Per fortuna io non sono proprio senza peli, quindi alla fine non è che si noti tantissimo il fatto che comunque il colore abbia scaricato tanto, però io me lo vedo ed essendo fissata con le sopracciglia, sono tornata a disegnarle con la matita quando mi trucco. Non è una cosa che faccio giornalmente come prima di tatuarle naturalmente, però magari al sabato sera, o quando realizzo un make-up più particolare si!
Mi ha deluso tanto il fatto che dopo così pochi mesi sembri già che sia necessario fare un'altro ritocco.. praticamente adesso da marrone sono diventate tipo color cenere. Ovviamente non ho nessunissima intenzione di rifarlo a così poca distanza dal primo, quindi ormai me le tengo come sono! Quello che poi mi ha dato fastidio è stato anche il fatto che io mi fossi raccomandata centomila volte con la tipa che mi ha fatto il tatuaggio, dicendole che preferivo le facesse addirittura più spesse e più scure, purché poi però non si perdessero troppo e rimanessero piene e definite! Comunque con questo non voglio dire che sono pentita di aver fatto il tatuaggio semipermanente alle sopracciglia e anche se non è proprio come lo desideravo, sempre meglio che di prima... come sono adesso sono presentabilissime e faccio molta meno fatica a tenerle in ordine e posso uscire di casa anche senza disegnarle. Prima invece, con tutti quei buchi non mi sentivo a mio agio. Non so se la tenuta del colore dipenda dal tipo di pigmento usato (sicuramente ci sono marche più o meno buone anche qui) o se sia anche una questione di pelle.. magari la mia tende a non trattenere il colore a lungo, chissà.. Tra l'altro poi, quando dovrò fare il ritocco, dovrò cercami per forza qualcun'altro perché la ragazza che mi ha fatto il lavoro non è più in zona. Sigh!!
Io sarei curiosa di sapere voi cosa ne pensate e se c'è qualcuno che ha fatto il tatuaggio e vuole raccontarmi la sua esperienza ne sarei molto contenta!
Se vi siete persi gli altri post sul tatuaggio semipermanente ve li linko di seguito:
Un bacione a tutti e a presto! Ciao!

martedì 15 ottobre 2013

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON MAKEUPSTRASS ED ELYMAKEUP06!

Eccoci con il consueto appuntamento con i preferiti della settimana appena trascorsa, ovviamente in collaborazione con Emy di MAKEUPSTRESS ed Ely di ElyMakeup06!

-ABBIGLIAMENTO:
Ho creato questo outfit su stylight.it, se volete maggiori info sui vari capi mostrati cliccate qui!

- MAKE-UP:
Stavolta voglio mostrarvi il trucco occhi che ho indossato di più in questa settimana passata e che avete già visto nel post sulla preview della nuova collezione Neve Cosmetics, la "Twenties Icon".

- CANZONE:
La canzone di questa settimana è l'ultima uscita di Giorgia e si chiama "Quando una stella muore".
Di questo brano mi piacciono molto sia la musica che le parole.. e poi la voce di Giorgia è unica!

- FRASE O MASSIMA:
La citazione di questa settimana l'ho trovata su fb e mi ha fatto troppo ridere... "Tutti abbiamo un angelo custode... Il mio si dorga!" Ahahah!  XD!

Bene, con questo è tutto! Io spero tanto che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate già letto anche quelli delle belle bimbe che collaborano con me! Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

sabato 12 ottobre 2013

STYLIGHT: DISCOVER FASHON EVERY DAY!!

Salve a tutti!! In questo post vorrei parlavi di un sito internet, o meglio di una community, che ho scoperto di recente e che mi sta piacendo molto, ovvero stylight.it. In pratica è un sito gratuito, dove si possono creare i propri look, o semplicemente trarre ispirazione da quegli degli altri utenti registrati!

COME FUNZIONA IL SITO?
E' molto semplice: basta registrarsi, o tramite fb oppure con l'indirizzo e-mail e poi dare libero sfogo alla fantasia, divertendosi a realizzare i proprio look!

MA COS'E' UN LOOK??
Questa è la prima domanda che mi sono posta anch'io, dato che non ci capisco niente di queste cose, quindi voglio spiegarvelo bene!
Un look non è altro che un collage che include foto di outfit, canzoni, citazioni, prodotti acquistabili etc.. non è obbligatorio, una volta registrati, creare dei look, si può anche semplicemente navigare il sito e vedere quelli creati dagli altri utenti e se vi piacciono, cliccare sul cuoricino che trovate in basso a destra su ogni look, ed inserirlo fra i vostri preferiti. I look che ricevono il maggior numero di cuoricini, sono quelli che troverete poi nella homepage!

COME CREARE UN LOOK?
E' veramente facilissimo creare un look, più di quanto io stessa pensassi... mi ero già immaginata alle 3 di notte ancora sul sito in preda allo sconforto e invece il primo look che ho creato l'ho fatto in pochissimo tempo. In pratica, una volta che vi siete registrati, vi basterà cliccare su "crea nuovo look" che trovate direttamente nella homepage e poi vi apparirà una schermata con tutte le varie opzioni.
A questo punto cliccate su "Aggiungi una foto" per caricare la vostra immagine, poi decidete se volete aggiungere della musica, oppure inserire una citazione, o mettere anche dei prodotti che troverete sempre sul sito nelle varie sezioni dedicate (donna, uomo, accessori, etc...). Una volta che siete soddisfatti del risultato, aggiungete un titolo ed una didascalia al vostro look e pubblicatelo! Facile no??
Vi mostro i due che ho realizzato io, così vi fate meglio un'idea!

Come potete vedere, mi sono divertita ad abbinare a dei trucchi che avevo realizzato, dei capi di abbigliamento e degli accessori.. la stessa cosa potete farla con gli smalti, oppure potete caricare delle vostre foto di outfit e poi andare a ricercare sul sito, degli indumenti, borse e scarpe etcc.. che siano simili a quelli che mostrate in foto.
Un'altra cosa simpatica è che potete inserire un link alle vostre immagini o alle vostre citazioni etc.., magari proprio quello del vostro blog, così da far in modo che quando un'utente clicca su una vostra foto o sua vostra citazione etcc.. sia rapidamente reindirizzato al vostro blog!!
Inoltre, per ogni articolo che caricate, trovate la descrizione completa e anche il link di rimando al sito internet, dove eventualmente acquistarlo!! Per la serie "visto e preso" ahahah!!

Se volete maggiori info ovviamente andate direttamente sul sito www.styligth.it!! Se poi ci sono ancora cose che non vi sono chiare, nella sezione aiuto troverete risposte ad ogni eventuale dubbio!! Io onestamente l'ho consultata!! XD!
Vi lascio anche il link al post di un'altra blogger, ovvero Passione per il Make Up, che spiega il tutto anche meglio di me e mostra anche lei dei suoi look, realizzati con gli smalti però! 
Mi raccomando: fatemi sapere cosa ne pensate di quest community, se già la conoscevate e se siete iscritti soprattutto, così vengo a vedermi i vostri look!! Se vi va di seguirmi anche su styligh, in alto a sinistra quì sul blog trovate l'immagine che vi rimanderà al mio profilo!! Bacioni a tutti e buon week-end!! Ciao!

venerdì 11 ottobre 2013

PREVIEW NUOVA COLLEZIONE NEVE COSMETICS "TWENTIES ICON"!

Perdutamente innamorata come sono dei prodotti Neve Cosmetics, ovviamente non potevo lasciarmi sfuggire questa nuova collezione ispirata agli anni 20! Devo ammettere però che ne hanno fatte uscire di più particolari! In questo post vi faccio vedere quindi che cosa ho preso dei nuovi arrivati (più un intruso..) e vi mostro anche gli swatches dei colori, che è una cosa sempre molto utile per chi è intenzionato a fare acquisti e vuole scegliere bene!!
Come al solito la Neve Cosmetics ha un servizio di spedizioni fantastico: io ho fatto l'ordine l'8 sera ed il pacco mi è arrivato ieri, il 10, quindi possiamo dire che sono stati super flash!!
Fino al 24 Ottobre la nuova collezione è in offerta e si può acquistare o l'intero set dove tutti i prodotti sono in full size al prezzo di 46,90 euro, oppure si posso prendere anche i singoli cosmetici e quì la cifra varia a seconda di cosa si sceglie:
- ombretti full size da 2 g per 7,11 euro
- ombretti mini size da 0.7 g per 3,90 euro
- blush full size da 4 g per 11,61 euro
- pastelli occhi da 1,5 g per 4,32 euro
Anche le spese di spedizioni al momento sono scontate e stanno a 2,45 euro.
E queste sono le cosine che ho preso io... prima dicevo che c'era un intruso e sarebbero le pinzette, che naturalmente non fanno parte della nuova collezione.. XD!! Come sempre la Neve mi ha mandato anche un campioncino, ma non l'ho aperto perché voglio metterlo fra le cose da regalarvi nel prossimo giveaway!!
Adesso vi lascio alle foto con la descrizione di ogni singolo prodotto e le mie primissime impressioni!
Questa matita all'inizio non volevo prenderla, poi spulciando sul web in cerca di swatch ho visto che il colore non era niente male e così ho deciso di provarla anch'io!
Trovo che questo colore sia molto bello ma non così introvabile anche di altre marche.. io avevo un'eye-liner di kiko che gli assomigliava molto.
A prima vista questo ombretto mi è sembrato molto simile a "fondente" sempre della Neve Cosmetics, poi in realtà swatchandoli vicini mi sono accorta che Charleston è molto più tendente al marrone, mentre Fondente vira più al viola.
Questo colore è il primo che mi ha colpito della collezione. Io ne ho diversi di verdi, ma opaco e così pigmentato mi mancava!
Questo colore ricorda molto la matita della collezione, la beige, ed è veramente particolarissimo.. purtroppo dalla foto non si riesca a vedere bene perché cambia riflesso a seconda di come ci batte la luce: a volte può sembrare più viola, altre più marroncino.

L'ombretto "Chiffon", che è un malva chiarissimo opaco con satinatura color rosa dorato, non l'ho preso perché non mi ispirava tanto; e non ho acquistato nemmeno i due blush, perché comunque ne ho già diversi e questi sinceramente non mi sono sembrati dei colori così particolari o introvabili.
Ovviamente non ho saputo resistere e quindi ieri mi sono truccata subito con questi nuovi prodottini.. vi metto di seguito una foto per farvi vedere la resa dei colori sull'occhio, ma è un make-up molto sciuè sciuè, realizzato in fretta e furia prima di andare a lavoro!
Cosmetici utilizzati:
- Charleston nella parte esterna dell'occhio e nella piega.
- Tobacco nella parte interna.
- Pastello viola al posto dell'eye-liner.
- Pastello beige nella rima interna dell'occhio.

Io spero tanto che questo post vi sia stato utile... fatemi sapere con un commentino cosa ne pensate di questa nuova collezione Neve. Un bacio grande a tutti e alla prossima!! Ciao!

giovedì 10 ottobre 2013

REVIEW: FACE-BIO MINZE MASCHERA DETERGENTE PURIFICANTE, LAVERA!

Nuova recensione e questa volta parliamo di maschere viso! Io per questa tipologia di prodotto adoro le monodosi, trovo che siano veramente pratiche e convenienti... anche perché la maschera non è che la faccio sempre, dipende un po' da come sta messa la mia pelle. In questo momento ho diverse imperfezioni, quindi ho bisogno di un prodotto specifico per pelli miste, che purifichi, ma che non secchi troppo l'epidermide! Quello di cui vi parlerò oggi ve lo avevo già mostrato nel post sugli acquisti ecco-verde.

COME SI USA:
Sulla confezione consigliano di applicare questa maschera 1/2 volte alla settimana e di lasciarla in posa per 10/15 minuti e poi risciacquare. Io personalmente l'ho messa sì due volte alla settimana, ma non l'ho tenuta quasi mai in posa più di 10 minuti, perché ho notato che poi si secca troppo e a quel punto è estremamente difficile da rimuovere!! La nota positiva è che dentro ad ogni singola confezione c'è tanto prodotto, quindi vi basterà per due applicazioni abbondanti! Mi raccomando, state lontani dal contorno occhi!

INGREDIENTI:

MI PIACE PERCHE':
Devo dire onestamente che mi ci è voluto un po' per apprezzare i benefici di questa maschera, perché all'inizio non notavo nessuna differenza, giusto la pelle più luminosa ma niente di che.. è stato più o meno verso la 3/4 applicazione che ho incominciato invece a vedere dei miglioramenti: la pelle risultava non solo più luminosa, ma anche più pulita, compatta e con meno rossori e discromie. La sensazione sul viso duranti i primi 5 minuti di posa è gradevole, poi incomincia a seccarsi quindi sentirete la pelle che un po' tira... non brucia però a volta in certe zone può dare un leggero pizzicorio. Inoltre, la menta fa si che si avverta una sensazione di freschezza che magari non a tutti piace, però insomma non è una maschera così ghiaccia da dar fastidio. La fragranza non è male: molto leggera e per niente invadente.

NON MI PIACE PERCHE':
Il problema grosso di questa maschera è che si fa una fatica tremenda a toglierla!! Ho provato in diversi modi, ma come fai fai male... in pratica se la tenete in posa più di 5/10 minuti ad esagerare si secca tantissimo e a quel punto si dovrebbe strofinare più forte, ma non ci provate nemmeno perché sembra come di graffiarsi il viso.. poi alla fine non è che vi ritrovate la pelle rossa o con segni di graffi, però da fastidio comunque! Io ho provato a toglierla con una spugnetta morbidissima ma è stato ancora più "irritante".. stessa cosa per il dischetto di cotone! L'unico sistema è fare con le mani bagnate e acqua tiepida, ma anche quì non si deve premere troppo!
Alla fine piano piano, con movimenti circolari e tanta pazienza, riuscirete a portare via il prodotto e non rimarrà la pelle ne unta ne appiccicosa, ma che fatica.... sicuramente la sconsiglio a chi ha la pelle particolarmente delicata!

VOTO:
Do un 7 a questa maschera viso perché comunque a lungo termine il suo lavoro lo fa, peccato però si faccia così tanta fatica a rimuoverla!

CONSIGLIATA:
Io personalmente non so se la ricomprerò, però per l'effetto che da, su pelle da mista a grassa la consiglio.

Bene... io spero tanto che il post vi sia piaciuto e che vi sia stato utile! Se anche voi avete provato questa maschera fatemi sapere come vi siete trovati e soprattutto se c'è un buon sistema per rimuoverla con più facilità! Un bacione a tutti e a presto! Ciao!

martedì 8 ottobre 2013

SECONDO ORDINE THE BODY SHOP.. QUALCUNO MI FERMIIIIII!!!!!! XD!

Salve a tutti! Da quando ho scoperto lo shopping on-line sono sempre a spendere e spandere, non riesco a trattenermi!! Per lo meno nel mio piccolo faccio funzionare l'economia.. XD!! Giusto la settimana scorsa infatti, avevo ordinato dal sito The Body Shop (ve ne avevo parlato quì), e dato l'ottimo servizio di spedizione e la buona qualità dei prodotti, ho deciso nuovamente di prenderci qualcosina. Vediamo subito gli acquisti fatti!
Una cosa importantissima da dire è che l'imballaggio è veramente fatto bene: infatti, all'interno della scatola ogni prodotto è incartato singolarmente con il pluriball e scocciato bene, così da essere protetto da eventuali urti durante il trasporto e poi siete sicurissimi che le confezioni non si aprono e non vi si versa niente!! Fantastico!

- ROSSETTI COLOUR CRUSH:
Se avete letto l'altro post, vi ricorderete che c'era un colore in particolare che mi ero pentita di non aver preso e quindi in questo nuovo ordine non me lo sono lasciato sfuggire!! E ho fatto bene perché è stupendo! Poi vabbé ne ho preso anche un'altro, giusto così perché di rossetti rossi ne ho pochi... XD!!
Purtroppo la foto dello swatch sulle labbra non rende benissimo, spero di riuscire presto a farci un tutorial, così vedete la resa del colore in abbinamento agli occhi e vi rendete meglio conto anche di come sta sul viso! 
Io questo rossetto l'ho già indossato una volta e ho ricevuto diversi complimenti! Ovviamente lo avevo applicato con più precisione!!
Questo colore dal vivo è giusto un pizzico più scuro e anche questo l'ho già indossato e mi piace un casino, perché sulla mia carnagione bianchissima crea un bel contrasto!
Questo qui fra tutti i colori che ho preso, inclusi gli altri mostrati nel vecchio post, è sicuramente il più coprente!

- MASCHERA MONODOSE PURIFICANTE VISO AL TEA TREE:
Ho voluto prendere questa mascherina perché ho finito le altre che avevo preso da ecco-verde e non mi andava di fare un'ordine su due siti in contemporanea... poi ovviamente quando la proverò vi farò sapere com'è!!

- OLIO DA MASSAGGIO RILASSANTE:
Ho comprato quest'olio per regalarlo ad una amica che sta frequentando un corso di massaggi, spero le piaccia!! Io l'ho solo annusato e devo dire che la profumazione è davvero buonissima: si sente molto la lavanda!

- SHAMPOO BABY ALL'OLIO DI BURITI:
Anche questo è un pensierino che ho preso per un'amica che sta per partorire! Io però quando l'ho acquistato l'ho pagato 4,00 euro... sigh!!

- GEL BAGNO & DOCCIA AL MANGO:
Per la serie "vedi che a mandare i campioncini ci guadagni...", questo acquisto l'ho fatto proprio perché nell'altro ordine, ho trovato il campioncino di questo gel doccia e me ne sono innamorata... il profumo di mango è veramente veramente buonissimo!!

- PACCO MISTERIOSO..
Fra le varie cose che ho ordinato dal sito The Body Shop, ce ne sono alcune che ho inserito in questa deliziosa scatolina e che non posso mostrarvi, perché faranno parte dei premi che metterò in palio qui sul blog nei prossimi giveaway... vi ho incuriosito?? Chissà che cosa avrò preso per voi??? Provate ad indovinare...!! XD!

Io per adesso sono molto soddisfatta delle mie compere e spero presto di recensirvi tutti i vari prodotti che vi ho mostrato nel post!!! Un bacione enorme a tutti e alla prossima!! Ciao!!