LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 1 ottobre 2013

ACQUISTI THE BODY SHOP: I NUOVISSIMI COLOUR CRUSH AND MORE..

Salve a tutti!! La "colpa" di questi miei acquisti dal sito della The Body Shop se la prendono in pieno Sunny Makup è Miss Haul... vi spiego perché: avevo visto i loro post in cui mostravano i nuovi rossetti usciti in casa The Body Shop, ovvero i colour crush, e non ho resistito.. dovevo prenderne almeno uno!! Quindi care amiche blogger, se il mio portafoglio adesso piange è solo per causa vostra.... XD!!! Considerate che mentre sto scrivendo questo articolo ho già in mente di rifare presto un nuovo ordine (tipo domani..), per prendere altre cose e soprattutto, voglio assolutissimamente acquistare un rossetto che sulle prime avevo messo nel carrello, ma poi mi sembrava troppo troppo scuro e così ho lasciato stare... invece, sempre grazie a quella santa donna di Miss Haul, ho scoperto che è un viola sì scuro, ma non così scuro ed è decisamente megagalattico, ergo devo averlo!! Subito! Ahahahah!! Il colore di cui sto parlando, se vi interessa saperlo, è il n° 204 "Damson Distress".. se volete vedere lo swatch, e so che volete vederlo, cliccate quì!
Ma adesso basta blaterare e vediamo cosa ho preso!

- ROSSETTI COLOUR CRUSH:
La prima cosa fighissima di questi rossetti è sicuramente il packaging... lo vedete anche da voi senza bisogno che ve lo descriva!!
Sul sito dicono: "una nuova collezione di make-up costituita da 24 rossetti, dalla leggera fragranza di rosa, che contengono pigmenti ultra fini ed Olio di Marula dal Commercio Equo con la Namibia, che conferisce alle labbra una naturale brillantezza ed una idratazione duratura. Ideale per tutti coloro che desiderano avere le labbra morbide e luminose in maniera naturale".
Ogni rossetto contiene 3.5 g di prodotto con una scadenza a 18 mesi dall'apertura e costa 11,00 euro.
Ovviamente oggi la mia non vuole essere una review, semplicemente vi mostro i colori che ho preso, sperando che gli swatches possano essere utili a chi di voi fosse interessato a comprarne qualcuno, ma non sa decidere quale prendere, visto che comunque il range di colori è piuttosto vasto. Per delle opinioni più dettagliate dovrete aspettare che li testi a dovere!! XD Non fate caso però a come ho steso i rossetti sulle labbra, era giusto per mostrarvi la resa del colore indossato!
Le uniche cose che posso dirvi al momento su questi rossetti e che hanno un finish lucido e davvero luminoso, tant'è che sembrano quasi dei gloss e che i colori più chiari sono i meno intensi, mentre il rosso scrive bene già alla prima passata! Per la durata non posso esprimermi, ma dubito che siano a lunghissima tenuta.

- DUO CORPO/LABBRA: 
Onestamente non sono in carenza di creme corpo o di burrocacao, però quando ho visto nella sezione "regali" questo set al cocco che costava poco, il mio cervello ha fuso anche l'ultimo neurone rimasto e così l'ho preso!! Tra l'altro è confezionato veramente in maniera graziosissima..!!
Per il momento non ho ancora usato nessuno di questi due prodotti però posso dirvi che il profumo di cocco è orgasmatico a dei livelli allucinanti...!! Annusare per credere! XD!

Non avevo mai acquistato dal sito The Body Shop e come prima volta sono rimasta molto soddisfatta: ho ordinato sabato e mi è arrivato il pacco oggi che è martedì, quindi sono stati veloci e poi mi ha fatto molto piacere anche il fatto che abbiano inserito dei campioncini!!

Io spero tanto che questo post vi sia piaciuto e che vi sia stato utile! Se poi dei rossetti volete vedere gli swatches anche di altri colori vi lascio i link ai post di Sunny Makeup e di Miss Haul!
Un bacione enorme a tutti e state allerta perché mooolto presto ci sarà un bel giveaway sul mio blog! Ciao!

15 commenti:

  1. Il terzo rossetto ha un colore bellissimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione e in effetti fra i tre al momento è il mio preferito!! :)

      Elimina
  2. Il rossetto rosso è davvero impetuoso...wow!!!
    Guarda, sto combattendo per non fare acquisti, ma non so quanto potrò resistere...non solo make-up, ma anche trattamenti corpo....ci sono prodotti davvero favolosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è difficile resistere lo so!!! io oggi sicuramente rifarò l'ordine e già non vedo l'ora quindi ti capisco... appena ho aperto il pacco ed ho visto i prodotti ho fatto i salti di gioa... non avevo mai comprato cosmetici di questa marca però in effetti sembrano ottimi.. :)

      Elimina
  3. Non ho mai ordinato dal sito The Body Shop, sono stati bravi sia per la spedizione che per i campioncini!! Che belli i rossetti, non mi dispiacerebbe provarne uno! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me è stato il mio primo ordine e anche io sono stata contentissima di come "si sono comportati"... i campioncini poi che hanno mandato sono favolosi... ho già provato il gel doccia al mango e mi piace un casino!! Ha un profumo di mango davvero forte e godurioso!! :)

      Elimina
  4. I rossetti sono bellissimi, soprattutto il rosso *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su hai ragione, sono tutti molto carini, ma il rosso ha sicuramente una marcia in più!! :)

      Elimina
  5. Mamma mia che belli i rossetti 👍

    RispondiElimina
  6. belli i colori dei rossetti!^_^...e che carino il set duo corpo/labbra!!!!>_<WAW!!!al cocco!!!*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il kit al cocco non vedo l'ora di usarlo.... ti giuro che il profumo è divino... sa di cocco più del cocco!! ahahah

      Elimina
  7. i colori dei rossetti sono proprio belli, specialmente i primi due!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono belli belli... oggi ne ho acquistati altri due.... :) però ora basta, mi devo dare una regolata!! ahahah :)

      Elimina
  8. ottimi acquisti cara ...i rossetti sono stupendi

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!