LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 2 ottobre 2013

CHATTIAMO INSIEME?????

Buondì!!! Brevissimo post per annunciarvi che ho inserito una piccola chat all'interno del mio blog, in cui se vi va possiamo parlare in diretta e conoscerci meglio! Non sono molto pratica di queste cose quindi spero tanto che l'applicazione funzioni senza darci problemi!! L'ho inserita tramite un sito che si chiama Chatango.com. Troverete la chat sulla sinistra del blog, subito sotto alle informazioni personali e potrete o lasciare un commento come semplici ospiti, oppure registrarvi. Chiunque può scrivermi, anche solo per chiedermi qualche consiglio o per dirmi semplicemente "ciao"! Non avendo un profilo fb per il blog ed utilizzando pochissimo Google+, ho pensato che questa potesse essere una valida alternativa.. voi che ne dite??? Io spero tanto che l'idea vi piaccia e che mi scriviate i molti!! Un bacio a tutti e spero di trovarvi in chat!! Ciao!

8 commenti:

  1. Buongiorno cara , ottima idea!! :)
    Sono qui per avvertirti che sul mio blog è iniziato un giveaway , mi farebbe piacere se passassi a dare un occhiata e magari partecipare! :* Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buongiorno a te!! sono contenta che l'idea ti piaccia e spero di trovarti qualche volta in chat anche per conoscerci meglio!! vengo volentieri vedere il tuo giveaway!! :)

      Elimina
  2. Interessante e utile! Io sono una frana con certe cose però quanto sono comode ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche io sono una frana ma credimi è stato semplicissimo inserire questa chat sul blog... basta prendere il codice HTML che si genererà una volta che sarai andata sul sito e avrai creato in maniera proprio facile la tua chat, e copiarlo nella sezione layout del blog nella posizione che più preferisci... vai su aggiungi un gadget e poi aggiungi HTML ed il gioco è fatto! se ci sono riuscita io, può farlo chiunque!! :)

      Elimina
  3. ma dai ma che idea carinissima!!!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee!! spero di trovarti in chat qualche volta!! :)

      Elimina
  4. Mi pare un'idea ottima per interagire ancora di più con chi ti segue ;)
    Ben fatto! Ci stavo pensando anch'io da un po', visto che Facebook non sempre è utile per le interazioni "sul momento".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti pensavo proprio a questo: interagire e anche coinvolgere chi mi segue.. anzi mi piacerebbe anche organizzare degli incontri periodici in chat con chi ne avesse voglia.. magari potremmo decidere un tema, darci un giorno e un'ora e trovarci per discuterne... adesso piano piano vedrò come poter sfruttare al meglio questa cosa della chat!! :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!