LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

domenica 27 ottobre 2013

MAKE-UP ONLY RED!

Salve a tutti!! Torno con un nuovo make-up e questa volta è tutto incentrato sul color rosso. La foto che ho messo di seguito è pessima, l'ho scatta di fretta mentre uscivo, e poi anche la faccia è quello che è... XD!
La base viso è realizzata con il mio amatissimo fondo minerale di Neve Cosmetics, L'high coverage nella colorazione light neutral, mischiato con un pizzico di light warm, così da renderlo un po più caldo. Come cipria ho steso un velo di quella compatta della Benecos, mentre il correttore è quello in stik di Collistar, che però non mi fa impazzire. Il blush infine viene dalla palette dei blushissimi ed è un rosa molto chiaro.

OCCHI:
Se il rosso sugli occhi non vi piace, potete sostituirlo con un colore più freddo tipo un marrone, oppure potete optare anche per un verde, o qualsiasi altro colore in contrasto vi piaccia e creare qualcosa di più particolare! A gusto vostro! XD!

PRODOTTI UTILIZZATI:

PROCEDIMENTO:
Onestamente non sono troppo soddisfatta di come ho disegnato le sopracciglia stavolta, sono venute leggermente troppo spesse e diverse fra loro. Ma alla fine con la frangia sopra non si vedevano per niente!

LABBRA:
Ovviamente il rossetto rosso è il pezzo forte di tutto il trucco, ma se per voi è troppo forte potete sostituirlo con un colore più chiaro, anche un nude proprio, visto che comunque già gli occhi sono belli intensi! Perfettina io la utilizzo sempre quando metto rossetti così scuri, perché oltre e a permettermi di risistemare i contorni della labbra se ho sbavato, mi fa da "argine" ed evita che durante il giorno il rossetto se ne vada in giro per la faccia! L'importante però è sfumarla bene, altrimenti un pochino si nota (io di solito mi aiuto con un bastoncino di cotone).

Se questo make-up vi è piaciuto, fatemelo sapere con un commentino che a me fa sempre moooolto piacere!! XD! E se avete consigli da darmi su come migliorarmi idem!! Un bacio grande a tutti e a presto! Ciao!

22 commenti:

  1. Bello davvero *_* La combo ombretto rosso + rossetto rosso non risulta pesante, anzi, fa un effettone *_* Bravissimaaa!!

    RispondiElimina
  2. grazie mille!!! Mi piaceva molto infatti abbinare al rosso delle labbra anche un rosso sugli occhi! un bacione!! :)

    RispondiElimina
  3. Bello, ti sta proprio bene!^_^

    RispondiElimina
  4. bellissimo..e ti sta da favola!!*_*

    RispondiElimina
  5. STUPENDO, mi salvo subito la procedura!

    Nuovo post sul mio blog…. mi fai sapere cosa ne pensi?
    Nameless Fashion
    Blog

    Nameless
    Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  6. Ma sei bravissima :D A parte che hai delle ciglia fantastiche, io nemmeno con quelle finte ottengo un risultato così!

    RispondiElimina
  7. Sei BRAVISSIMA!! Davvero, complimenti, il make up è favoloso e prenderò spunto per riprodurne uno simile su di me adatto alle mie caratteristiche. Il rossetto non ne parliamo, il colore è indescrivibile. Io non ho mai provato rossetti The Body Shop, come sono? la durata?
    Baci cara ancora complimenti :***

    RispondiElimina
  8. stupendo il trucco occhi !!! devo riprodurlo !!!by sweetmakaupandfashion

    RispondiElimina
  9. grazie!!! se lo riproduci fammi sapere che ne sarei felice... anzi mi piacerebbe proprio vedere una bella foto!! :)

    RispondiElimina
  10. Ciao, grazie mille per i complimenti... sono troppo felice che ti piaccia e se riprodurrai questo trucco, o uno simile, mi piacerebbe vedere il risultato :) i rossetti the body shop sono molto belli, luminosi e confortevoli da indossare.. non seccano le labbra anche se io non li definirei comunque troppo idratanti... ovviamente, considerando che hanno un finish lucido, la durata non è altissima come può essere quella di un rossetto opaco.. senza matita dopo un paio d'ore il colore si stempera un pochino, mentre invece con una matita sotto, se non mangi o bevi, ti durano anche 5/6 ore intatti.. se mangi però non durano... comunque io te li consiglio perché alla fine per il prezzo che hanno che non è altissimo, hanno dei bei colori particolari e anche una resa niente male!! :)

    RispondiElimina
  11. grazie mille cara, sei sempre gentilissima!!! io per carità di natura sono fortunata con le ciglia, ma poi ci metto davvero tanto mascara... ci perderò almeno almeno 5 minuti buoni!! :)

    RispondiElimina
  12. grazie grazie!!! troppo gentile!! :)

    RispondiElimina
  13. Ciao ti ho appena scoperto e questo trucco è fantastico. Mi piace moltissimo e sono sicura di riprodurlo. Mi piace poi moltissimo tutte le foto con i vari step, molto utile! Sono già una tua follower! Bacioni ti lascio il link del mio blog se hai voglia di passare: http://freefrivolousness.wordpress.com/

    RispondiElimina
  14. Ciao e benvenuta nel mio blog!!! :) Mi fa piacere che il trucco ti sia piaciuto e se lo riprodurrai mi piacere vedere come ti è venuto e come ti sta!! Passo volentieri a vedere il tuo blog!! :)

    RispondiElimina
  15. Molto bello, ma ti preferisco con toni meno accesi, secondo me ti donano di più. Buona serata!

    RispondiElimina
  16. grazie mille e buona serata a te! :)

    RispondiElimina
  17. UptownGirL Sabina P.30 ottobre 2013 alle ore 12:17

    che belle labbra e che bel rosso!! Io lo adoro praticamente, di qualsiasi tonalità esso sia! Mi piace anche moltissimo il trucco agli occhi...

    RispondiElimina
  18. wow...che occhi magnetici ^^
    xoxo
    buona giornata

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. grazie mille cara!!! anche io come te amo il rosso in tutte le sue tonalità.. e si vede.. hihih!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!