LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 23 ottobre 2013

PRODOTTI FINITI DELL'ULTIMO PERIODO #2

Salve a tutti!! In questo post, vorrei mostrarvi quali sono i prodotti che ho terminato ultimamente e dirvi un minimo di opinioni a riguardo! Cominciamo subito!


Sapendo che volevo comprarmi il Clarisonic, alcuni miei amici, per il mio compleanno il 2 luglio, come regalo mi hanno messo dei soldi in una busta con su scritto: "Tu fossi un cristiano normale riceveresti regali normali... ma siccome sei Te! .. e nessuno ha veramente capito che aggeggio ti serve, questi so i soldi: Compralo Te! Ps: le cavie ce l'hai!" Ahahahah sono stati troppo troppo carini! Tra l'altro i soldi che mi hanno dato erano molti di più di quelli che alla fine ho speso!! Che amici maravigliosi che ho! XD!
All'interno della confezione del Clarisonc c'era anche questa mini-size del detergente e quindi ho avuto modo di provarlo! Cosa ne penso... a parte il fatto che non c'è scritto l'inci da nessuna parte e non sono riuscita a trovarlo nemmeno sul sito ufficiale, non è che il prodotto mi abbia entusiasmata particolarmente. Deterge bene per carità e la pelle rimane luminosa, però trovo che si faccia un po' di fatica a rimuoverlo e mi rimane sempre la sensazione di averlo ancora sul viso. Magari è un'idea mia, però insomma ce ne sono di migliori!
Voto: 6+

Avevo letto che come consistenza questa crema era molto grassa e quindi non mi sono fidata a prendere il formato grande, così ho optato per la mini taglia; e ho fatto bene perché non mi è piaciuta per niente!! Teoricamente dovrebbe essere una crema specifica per la pelle mista e grassa in quanto dovrebbe regolare la produzione di sebo e avere un effetto astringente e purificante! Dico dovrebbe perché io non ho notato nulla di tutto ciò... non che mi abbia peggiorato la situation, però quando la applicavo mi ritrovavo con il viso lucidissimo e poi ci metteva un bel po' prima di assorbirsi, quindi comunque dovevo aspettare almeno 5 minuti prima di truccarmi! Alla fine ho smesso di utilizzarla al mattino e l'ho lasciata solo per la sera e per carità al mattino la pelle era morbida e ben nutrita, ma comunque sempre un pochino oleosa! Secondo me hanno proprio toppato ad indicarla per pelli miste/grasse! Io direi tranquillamente che questa crema va bene per la pelle secca!!
Voto: 5

Ho comprato questa crema per curiosità di provarla visto che costava poco e l'inci era perfetto e devo dire che è uno di quei prodotto senza infamia e senza lode... In pratica la sua unica funzione è quella di idratare la pelle, ma non vi aspettate effetti benefici su punti neri, pori dilatati, sebo in eccesso etcc perché non ce ne sono, almeno su di me. Quindi in definitiva mi sento di consigliarla a tutte quelle persone che non hanno grossi problemi e che cercano un prodotto idratante e di rapido assorbimento. Però c'è da dire che sono stati onesti perché sulla confezione hanno scritto "per pelli normali", quindi non gli si può criticare niente! Io sinceramente ho bisogno per la mia pelle mista di un prodotto più trattante quindi penso non la ricomprerò, nonostante alla fine non mi ci sia trovata male, perché idrata quanto basta ma senza ungere!
Voto 6.5

PREMESSA DOVEROSA: Per fortuna io non ho delle occhiaie esagerate e nemmeno grosse borse.

Di questo correttore non sono riuscita a trovare l'inci ma so per certo che è pieno di schifezze! Io comunque non mi ci sono trovata male, anche se me lo aspettavo ancora più coprente. Sulle occhiaie fa il suo dovere e copre benino anche i brufoli con un'unica pecca però: non rimane per tutto il giorno ma tende a spostarsi, quindi va fissato bene!
VOTO: 7.5

Questo fondotinta fra quelli liquidi è in assoluto il mio preferito di tutti i tempi e vi spiego perché:
- copre benissimo tutte le imperfezioni pur rimanendo molto naturale;
- non appesantisce il viso e quindi è molto confortevole da indossare;
- dura tutto il giorno mantenendo a bada anche l'oleosità della pelle;
- il colore è identico a quello della mia carnagione e si uniforma così bene da sembrare come se non ci sia;
- con una confezione, utilizzandolo quasi tutti i giorni, ci fate minimo 6 mesi perché ne basta pochissimo!
Se non lo ricomprerò è solo per via del pessimo inci! Se però questo per voi non è un problema, allora ve lo consiglio! Unico neo di questo prodotto è la confezione... il dispenser è pratico però io preferisco i tubetti perché così quando non esce più niente si possono tagliare e continuare a finire quello che è rimasto dentro. Con queste confezioni invece si spreca un sacco di fondotinta!
Voto 9 (non considerando l'inci naturalmente...)

Io della Neve Cosmetics come cipria solitamente utilizzo la Hollywood; ho voluto provare questa convinta dalle molte review positive che ci sono sul web e devo dire che alla fine mi è piaciuta, perché opacizza bene, fissa il trucco a lungo, non si sente sulla pelle, non crea un'ulteriore strato di prodotto e non altera il colore del fondotinta. L'unica pecca secondo me è il fatto che non tenga a bada l'oleosità per tutto il giorno. Alla fine torno comunque a preferire la Hollywood!
Voto: 7.5

Io spero tanto che questo post vi sia piaciuto e che vi sia stato utile... se volete dire la vostra su questi prodotti o consigliarmene altri, scrivetemelo in un commento! Un bacione a tutti e a presto! Ciao!

9 commenti:

  1. Io anche vorrei provare una cipria di Neve ma non mi sono mai decisa a fare un'ordine! troppo carina la frase che ti hanno scritto i tuoi amici! Io non ho mai finito un fondotinta!

    RispondiElimina
  2. incredibile che non hai mai finito un fondotinta... io invece non faccio che ricomprarli!! come ciprie la neve cosmetics ne ha di validissime, ti consiglio di farci un pensierino... potresti provare a prendere di diversi tipi in mini size così le provi e vedi quali preferisci!! :)

    RispondiElimina
  3. eleeee :)
    ma quante cosine hai finito? appena vedrai il mio post dei finiti di questo mese ti farai due risate ;)
    un bacio!

    RispondiElimina
  4. non è che l'ho finite in un mese, anzi ci sono cose che ho terminato secoli fa ma che non avevo mai menzionato!! non vedo l'ora di leggere il tuo post!! baci!

    RispondiElimina
  5. Non sai quanto vorrei provare i prodotti della ViviVerde Coop ma non c'è nella mia REGIONE! Uff :(
    Ps. sei nata il 2 luglio? Io il 4!! :D

    RispondiElimina
  6. Il fondotinta MAKE UP FOREVER è il top ma che prezzo!
    Ti aspetto da me, nuovo post!
    Nameless Fashion
    Blog

    Nameless
    Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  7. UptownGirL Sabina P.24 ottobre 2013 alle ore 19:45

    molto utile il tuo post! Quanti prodotti che hai finito...io ne ho finito così pochi in vita mia...perchè se qualcosa sta per finire (sopratutto che mi piace) smetto di usarla :\

    RispondiElimina
  8. di solito se un prodotto piace si finisce e si ricompra...!! questa cosa mi mancava.... :)

    RispondiElimina
  9. peccato che la vivi verde coop da te non la vendono... mi fa piacere sapere che siamo nate vicine!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!