LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

giovedì 31 ottobre 2013

REVIEW MASCARA I LOVE EXTREME ESSENCE, CROSSCHECKED #1

Buongiorno a tutti!! In questo post mi accingo finalmente a recensirvi questo mascara che ho comprato secoli fa e che ormai è secco talmente secco, che ho fatto una bella faticaccia per swatcharvelo!! XD Questo post è in collaborazione con un numero ancora indefinito di ragazze, che anche loro vi parleranno di questo mascara e delle quali metterò il link al loro articolo in fondo al mio!! XD!

COME SI USA:
Come tutti i mascara! XD! Si parte dall'attaccatura delle ciglia e con movimenti a zig zag si arriva fino alla punta.. per intensificare il look si possono fare più passaggi, ma si può anche utilizzare lo scovolino di punta, per un effetto ancora più allungante! Lo scovolino è molto grande in effetti, quindi se non si è abituati bisogna un po prenderci la mano, per evitare di sporcarsi! XD!

INGREDIENTI:
ACQUA, SYNTHETIC BEESWAX, PARAFFIN, GLYCERYL STEARATE, ACACIA SENEGAL, BUTYLENE GLYCOL, ORYZA SATIVA, STEARIC ACID, PALMITIC ACID, POLYBUTENE, VP/EICOSENE COPOLYMER, CARNAUBA, AMINOMETHYL PROPANOL, HYDROXYETHYLCELLULOSE, PHENOXYETHANOL, PROPYLPARABEN, CI 77499

MI PIACE PERCHE':
Questo mascara è abbastanza nero e separa molto bene le ciglia senza lasciare grumi di prodotto e senza appesantirle ed è anche molto allungante. Per quel che riguarda il volume, che poi è quello per cui viene pubblicizzato, ne da abbastanza ma non è particolarmente incurvante. Inoltre, non è waterproof ma comunque non si scioglie durante il giorno, non irrita e non se ne va finché non vi struccate!

NON MI PIACE PERCHE':
Nonostante i molti pregi sopra elencati, sinceramente mi aspettavo di meglio! Forse perché tutti non facevano che lodarlo come il miglior mascara di tutti i tempi e alla fine chissà che mi credevo.. mi ha delusa perché speravo in un effetto extra wow e invece devo insistere con più passaggi per ottenerlo; alla fine ci sono mascara che con pochi euro di differenza mi soddisfano maggiormente (come per esempio il 100% volume extra di Debby). Non è un mascara che fa schifo intendiamoci... lo vedete anche dalle foto.. però secondo me non è niente di eccezionale! XD! Piccola pecca inoltre è il fatto che a volte tende un po a seccarsi e a far cadere in giro per il viso, piccoli pallini di prodotto.. quindi quando lo indossate durante il giorno ogni tanto allo specchio controllatevi! XD!

VOTO:
Do un 7 a questo mascara perché comunque il suo dovere lo fa, ma senza troppe lodi!

CONSIGLIATO?
Se cercate un buon prodotto a basso prezzo allora si! Se però siete disposti a spendere un paio d'euro in più, optate per altro!

Io spero tanto che questa review vi sia stata utile e se anche voi avete provato questo mascara, fatemi sapere cosa ne pensate con un commento! Io vi saluto, vi mando un mega bacio e vi lascio di seguito i vari link alle review delle altre blogger che collaborano con me! Ciao!

22 commenti:

  1. Anche se non lo promuovi a pieni voti, l'effetto sulle tue ciglia è favoloso!
    Nameless Fashion
    Blog

    Nameless
    Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  2. si hai ragione.. ma io sono molto esigente con i mascara.. eheheh se non fanno delle super ciglia finte non sono contenta!! xd!

    RispondiElimina
  3. anche io l'ho acquistato però devo ancora provarlo,vedremo come sarà :) l'effetto sulle tue ciglia è fantastico però

    RispondiElimina
  4. allora aspetto di leggere anche la tua recensione!! :)

    RispondiElimina
  5. Effettivamente ti sta davvero bene! WOW....io tra i due ho preferito il rosa anche se ora mi sto lentamente invaghendo del Lashes go wild. BACI!

    RispondiElimina
  6. l'ho acquistato ma è ancora nuovo nuovo (si spera che qualcuno non l'abbia aperto!) l'effetto sulle tue ciglia è molto bello ma se hai dovuto ripassare più volte credo allora che in giro si trovi anche di meglio sicuramente ma per 3-4 € vale la pena tentare l'acquisto ehehehhe

    RispondiElimina
  7. si sono daccordo con te.. quando lo proverai facci sapere come ti trovi!! :)

    RispondiElimina
  8. Ti fa delle ciglia pazzesche alla quarta passata *-* io ce l'ho e devo dire che mi è piaciuto ma non lo ricomprerò. Lo scovolino enorme mi crea non pochi problemi, soprattutto perchè ho l'occhio piccolo e la palpebra cadente!

    RispondiElimina
  9. Ele sono pienamente d'accordo con la tua review, è sicuramente un buon mascara considerando il prezzo, l'effetto delle tue ciglia lo prova, ma le palline nere che si spargono sul viso a fine giornata, a me danno troppo fastidio...7 mi sembra un voto giustissimo!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  10. in effetti lo scovolino non è il massimo per chi ha il tuo problema... però se la formulazione ti è piaciuta potresti provare ad utilizzarlo con lo scovolino di un'altro mascara con cui magari ti trovi bene!! :)

    RispondiElimina
  11. sono felice che ci troviamo daccordo.. pensavo di essere l'unica aliena a cui questo mascara non aveva fatto impazzire! :)

    RispondiElimina
  12. Devo dire che anche se non è il massimo e bisogna fare tante passate, un buon lavoro l'ha fatto con le tue ciglia :) credo sia un piccolo difetto di tutti i mascara di Essence, èerchè ne ho uno simile e devo fare lo stesso tante passate per ottenere questo effetto!bacii

    RispondiElimina
  13. Mah, io pure l'ho usato e non l'ho trovato questo granchè! Che delusione!

    RispondiElimina
  14. grazie per il tuo commento... non avendo provato altri mascara di questa linea non posso fare paragoni, ma se te mi dici che sono tutti un po così, allora penso proprio che eviterò di provarli!! :)

    RispondiElimina
  15. mi dispiace che sia stato anche per te un po una delusione ma sono felice di non essere l'unica aliena che la pensa così :)

    RispondiElimina
  16. Devo avere comprato questo mascara non so quanti mesi fa, ma è ancora lì intonso (mai aperto), ora che ci penso dovrei anche decidermi ad usarlo XD
    Nonostante gli aspetti che non ti piacciono l'effetto è veramente bello... Occhioni proprio!

    RispondiElimina
  17. grazie mille... aspetto allora che lo provi anche tu per sapere cosa ne pensi!! :)

    RispondiElimina
  18. hai delle ciglia chilometriche!!! Il risultato non è male con questo mascara, si può fare centamente meglio,
    ciao
    Marghe

    RispondiElimina
  19. grazie mille... comunque hai ragione, si può fare di molto meglio!! :)

    RispondiElimina
  20. Di recente sto provando i full exposure di smashbox, ottimo mascara!
    ciau

    RispondiElimina
  21. non lo conosco questo mascara.. grazie per l'info :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!