LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

giovedì 3 ottobre 2013

REVIEW: I MIEI BLUSH IN POLVERE NEVE COSMETICS!!

Care italiane e cari italiani, è con viva e vibrante sodissfazione che mi accingo a mostrarvi tutti tutti i miei blush della Neve Cosmetics!! XD! Ne ho diversi, un po perché mi piacciono molto e quindi quasi ad ogni ordine che ho fatto ne ho preso almeno uno, e un po perché spesso è la stessa azienda che te li inserisce come omaggio nei pacchi, a volte addirittura anche in full size!!
I blush con il tappo colorato fanno parte delle varie collezioni che via via sono uscite, mentre invece quelli con il sopra nero sono della linea permanente.
Ci sono due formati che si possono acquistare:
FULL SIZE: 4g di prodotto per 12,90 euro.
MINI SIZE: 0,7g di prodotto per 3,90 euro.
La scadenza per entrambi i formati è a 12 mesi dall'apertura.

COME SI USANO:
Questi blush sono molto versatili in quanto si possono applicare sia sul viso che sugli occhi e si posso stendere tanto asciutti che bagnati. Inoltre ci sono alcuni colori, i "lip safe", che si posso utilizzare anche sulle labbra e per farlo basterà mischiare un po di polvere, o al nettare per labbra o ad un semplice gloss, e applicare poi il rossettino che abbiamo creato con un pennellino specifico per le labbra, oppure direttamente con le dita. Per l'utilizzo invece dei blush sulle guance o sugli occhi, basterà versare una piccola quantità di polvere sul tappo della jar e poi prelevarlo con un pennello idoneo e passarlo sul viso con movimenti rotatori, o pressarlo se si mette sugli occhi.

INGREDIENTI:
Tutti i prodotti Neve sono senza conservanti, senza siliconi, senza glicerine e petrolati e soprattutto non sono testati sugli animali! Vi rimando al loro sito dove sulla pagina di ogni singolo blush troverete anche la tutta la lista completa degli ingredienti!

MI PIACCIONO PERCHE':
Questi blush sono favolosi perché hanno dei colori molto belli e particolari, durano tutto il giorno incominciando a sbiadirsi solo dopo diverse ore che li avete messi (su di me rimangono come minimo 8 ore), sono abbastanza pigmentati ma si sfumano che è una meraviglia e sono davvero carini anche sugli occhi.
Ovviamente ci sono colori più o meno intensi però insomma in linea di massima sono tutti di ottima qualità!
Adesso ve li mostro in foto uno per uno così li vedete bene anche voi! Non vi ho messo lo swatch della versione bagnata perché alla fine io li uso sempre asciutti, quindi me ne sono proprio dimenticata!! XD!
Questo colore, ikebana, non l'ho visto sul sito, non vorrei lo avessero tolto dal commercio.
E adesso vediamo tutti i colori insieme, così da notare meglio anche la differenza fra l'uno e l'altro!
E questi invece sono quei blush che si possono trasformare in rossetti, ovvero i "lip safe"
Le foto sono tutte scattate con il flash e più o meno alla luce del sole, ma la resa dei colori è proprio come la vedete.

NON MI PIACCIONO PERCHE':
Qui il discorso riguarda più che altro il colore.. ad esempio ikebana è davvero scuro per la mia carnagione, quindi se non sto attenta a sfumarlo bene rischio di lasciarmi la chiazza. Invece delhi al contrario è super-chiaro, perciò bisogna applicare più prodotto affinché si noti meglio. Una cosa che a me personalmente piace poco è la versione rossetto di questi blush: un po per il colore che comunque viene sempre molto chiaro e un po perché alla fine non durano molto sulle labbra. Poi se vogliamo essere pignoli i blush compatti sono più pratici, però a furia di utilizzarli si prende manualità e rapidità anche con questi in polvere libera!!

VOTO:
Ci sarebbe da darne uno per ogni colore, ma dato che alla fine la qualità è pressoché uguale per tutti, darò un voto cumulativo e vado con un bel 9!

CONSIGLIATI:
Direi proprio di si!!

Bene... io spero tanto che il post vi sia piaciuto e che vi sia stato utile! Fatemi sapere con un commento qual'è fra tutti il vostro blush preferito e se avete voi qualche altro colore carino da consigliarmi! Un bacione a tutti e a presto! Ciao!

20 commenti:

  1. ciao bella :) come mi aspettavo sono splendidi! :)
    a presto
    un bacione! ::) (Milk)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!!!! si hai ragione sono tutti molto belli!! Bacioni a te... milk... hihihi!! :)

      Elimina
  2. Cavolo, Ikebana non va bene sulle carnagioni chiare? Tempo fa volevo comprarlo, meno male che ho lasciato perdere! Peccato perché mi piace molto a vedere gli swatches. Comunque anche a me una volta hanno mandato un blush full size come omaggio, il Summertime. Troppo brillantinoso per i miei gusti come blush, ma come ombretto è molto carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che ikebana si può usare sulle carnagioni chiare ma con estrema moderazione... comunque non so se lo vendono più, come ho scritto nel post sul sito non l'ho trovato!!

      Elimina
  3. Piacciono anche a me i blush Neve ....il mio preferito in assoluto è Origami vedo che ti manca magari al prossimo ordine facci un pensierino :)...io intanto mi segno bombay ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. origami è uno di quei blush a cui faccio la corte da diverso tempo... mi ispira molto e penso proprio che prima o poi lo prenderò!! :)

      Elimina
  4. Che belli!! Bellissimo ikebana quasi quasi me lo prendo. Magic potion mi ricorda un po' Rosy Apple della Lily Lolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho nessun blush della lily lolo, però ho visto che hanno anche loro colori molto carini!! :)

      Elimina
  5. bella review ele molto precisa,anche io ho alcuni di questi blush e mi trovo molto bene,in questo periodo uso molto bubblegum xD

    RispondiElimina
  6. Meravigliosi ♥ Soprattutto Bombay e Urban Fairy *-*

    RispondiElimina
  7. Bellissimo bombay! Anche magic potion è molto particolare!

    RispondiElimina
  8. Ma quanto mi piaccionoo, soprattutto Bombay :)
    bacii

    RispondiElimina
  9. interessantissimo questo post !! molto utile! amo i prodotti neve !!!
    ti lascio il link di un mio post dei miei blush neve a confronto se ti può interessare
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/05/blush-neve-cosmetics-confronto-lolita.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille mi interessa molto.. vengo subito a vederlo!! :)

      Elimina
  10. bellissimo post! che vergogna io non ho nemmeno un blush neve...peccato son così belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!! beh in effetti sono dei blush molto buoni, dovresti prenderne almeno uno!! :)

      Elimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!