LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

venerdì 4 ottobre 2013

TOP OF THE MONTH: I PREFERITI DEL MESE DI SETTEMBRE, IN COLLABORAZIONE CON MAKEUPSTRESS ED ELYMAKEUP06!

Salve a tutti!! eccoci qui con il consueto appuntamento dei preferiti del mese di Settembre, in collaborazione con Emy di MAKEUPSTRESS ed Ely di ElyMakeup06 a cui mando un bacione grande!!


- LIBRO:
In questo mese passato non ho avuto ne il tempo, ne la voglia di leggere niente... e considerate che ci sono un paio di libri che avevo iniziato ma stanno ancora li... se proprio devo citare qualcosa, posso dirvi di aver consultato spesso il libretto di istruzioni della reflex!! XD!

-FILM:
Io lo sapete vado spesso al cinema, ma anche in casa al computer me ne guardo tanti di film, è una passione!! Quello di cui vi parlerò stavolta non è recente ma è bellissimo e secondo me va visto assolutamente!! Il film in questione si chiama "E' già ieri" ed è di Antonio Albanese, che secondo me è un'attore bravissimo, geniale ed estremamente intelligente! Non è un film super comico, anzi è molto profondo e riflessivo, però insomma due risate te le fai (anche tre o quattro..)!! In pratica la storia parla di un giornalista che si ritrova a vivere ogni giorno lo stesso giorno. Guardate il trailer e capirete meglio!! XD!

- COSMETICI:
Per questa categoria non potevo che nominare lui!
Ve ne avevo parlato nel post degli acquisti ecco-verde ed in molte mi avevate chiesto una review (che a breve arriverà). Intanto vi spiego brevemente perché mi piace tanto! Io sono sempre stata molto pigra e non facevo praticamente mai lo scrub al corpo; con questo qui ho risolto perché lo uso sotto la doccia su pelle bagnata e dato che fa un po di schiumina, lo sostituisco al bagnoschiuma! Così ho la pelle pulita ma allo stesso tempo esfoliata!! E' fantastico! E poi questo aroma agrumato è troppo buonoooo!! Sulla confezione scrivono che si può usare anche tutti i giorni perché molto delicato, io però lo passo solo una volta alla settimana, anche perché la pelle non ha bisogno di essere "scrubbata" (passatemi il termine.. XD) continuamente!

- GIORNO PREFERITO:
Direi il 19 perché qui al mio paese c'è stata una grande fiera con i fuochi d'artificio la sera! Mi sono divertita molto quel giorno, anche perché non lavoravo (XD) ed ho fatto un sacco di acquisti carini!

- FISSA:
In questo mese passato sono stata in fissa perenne con i leggings: li ho indossati tantissimo e di tutti i colori! Mi piacciono tanto perché sono comodi e ci si può sbizzarrire come più ci piace, creando con pochi euro, ogni volta un look diverso!!

Io come al solito spero tanto che questa rubrica vi piaccia e vi invito ad andare a vedere anche i preferiti delle altre due blogger che collaborano con me! Fatemi sapere nei commenti se vi va, quali sono i vostri preferiti del mese appena trascorso! Io vi mando un mega bacio e ci leggiamo presto! Ciao!

8 commenti:

  1. bellissimi anche i tuoi preferiti ele,quello scrub mi interessa sembra buono e riguardo la tua fissa sono pienamente d'accordo con te,anche io adoro i leggings comodi e pratici *-*,bacioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro.. lo scrub è buonissimo!! anche se è molto delicato però fa il suo lavoro!! bacioni!

      Elimina
  2. Bellissimi i tuoi preferiti tesoro!!!! Il film non lo conosco, non sono mai stata appassionata di antonio albanese, ma mi hai incuriosito :)
    E' tanto che sento parlare dei prodotti Lavera, mi piacerebbe provarne qualcuno!!!!!
    Bacioniiiii

    RispondiElimina
  3. adoro leggere questi post!!^_^..anch io stra-adoro i leggins sono super versatili!!!^_^.....questo film non l'ho visto..anch io sono una patita di film e ne guardo tanti...questo mi è sfuggito..^_*

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!