LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 21 ottobre 2013

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON MAKEUPSTRASS ED ELYMAKEUP06!

Eccoci con il consueto appuntamento con i preferiti della settimana appena trascorsa, ovviamente in collaborazione con Emy di MAKEUPSTRESS ed Ely di ElyMakeup06!

- ABBIGLIAMENTO:
Ho realizzato questo outfit su stylight.it, se volete maggiori info sui vari capi mostrati cliccate qui!

MAKE-UP:
Anche il trucco che vi propongo stavolta è realizzato quasi esclusivamente con i prodotti della nuova collezione di Neve Cosmetics, la Twenties Icon, che sto veramente utilizzando tantissimo, quasi giornalmente!
La particolarità di questo trucco sta soprattutto nel fatto di aver utilizzato dei colori diversi nella rima inferiore, rispetto a quelli applicati nella parte superiore.
Per le labbra invece, ho optato per un rossetto della nuova collezione di The Body Shop, la colour crush, che poi è anche uno di quelli che indosso più spesso fra tutti quelli che ho preso, in abbinamento ad una matita bellissima della Benecos!

-CANZONE:
La canzone per questa settimana si chiama "Satellite" ed è di una delle mie cantanti preferite di sempre, ovvero Meg, in collaborazione con Colapesce.
Adoro follemente la sua voce e vi giuro che dal vivo è anche meglio!! XD!

-FRASE O MASSIMA:
La citazione di questa settimana è la seguente: "Non voglio piacere un po' a tutti, ma moltissimo a pochi"!

Bene, con questo è tutto! Io spero tanto che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate già letto anche quelli delle belle bimbe che collaborano con me! Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

10 commenti:

  1. Il trucco è davvero fantastico! Complimenti!!

    RispondiElimina
  2. Che belli i tuoi preferitii e che meraviglia il tuo make up!sei troppo bravaa hai risaltato al meglio i tuoi occhi :)
    bacii

    RispondiElimina
  3. Bello il trucco! Ma questa volta è il rossetto che mi ha colpito! Ha un colore davvero stupendo!!

    RispondiElimina
  4. Grazie!!! sono felice che ti piaccia!! :)

    RispondiElimina
  5. Il trucco mi strapiace...hai certi occhi *_* e pure l'abbinamento abbiglioso jeans e beige, lo trovo delizioso :)

    RispondiElimina
  6. bellissimo l'outfit e anche il trucco,per la frase sono d'accordo con te :)

    RispondiElimina
  7. che bello il make up!! *-*

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!