LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 30 ottobre 2013

ULTIMI ACQUISTI ECCO-VERDE!!!

Salve a tutti!! Oggi è una bella giornata, non tanto per il tempo che da me è nuvolo, quanto per il fatto che è il mio giorno libero e non ho neanche nulla da fare a casa, quindi me la posso prendere comoda e soprattutto riesco a vedermi con il mio ragazzo!!! Probabilmente ceneremo fuori e poi andremo al cinema.. niente di che ma l'importante è stare insieme! XD! Tra l'altro il primo novembre è il suo compleanno e non vedo l'ora mi arrivi il pacco che ho ordinato per lui... non è un gran regalo ma so che gli piacerà! Comunque non è di questo che volevo parlarvi, ma degli acquisti che ho fatto dal sito ecco-verde, che ormai è diventato il mio negozio on-line preferito, insieme alla Neve Cosmetics, per quel che riguarda i prodotti di bellezza!! Ma vediamo subito cosa ho preso!!
Il pacco è sempre imballato benissimo e tutti i prodotti sono arrivati integri come sempre..solo il deodorante, quanto l'ho scartato dal pluriball, mi sono accorta che aveva la confezione leggermente bagnata, ma non rotta... sicuramente è fuoriuscito un pochino di prodotto, ma niente di che perché come si vede dal flacone trasparente, è ancora tutto pieno!!
1- BB Cream "Perfecteur de Teint" 01 beige nude, by SO' BIOetic:
Ho visto questo prodotto per la prima volta sul canale you tube di Carlita e me ne sono innamorata... è da un po che cerco un fondotinta in crema che sia bio e penso che questa BB cream sia un'ottima alternativa!! A quanto ho capito da Carlita è molto coprente e spero lo sia sul serio perché è quello che mi serve! XD! Sul sito dicono che uniforma l'incarnato, idrata la pelle e la purifica, eliminando macchie e rossori, ha un'effetto anti invecchiamento e contiene una protezione solare minerale spf 10. Staremo a vedere se poi mantiene tutte queste promesse.... devo dire però che la confezione è piccolina... sono 30 ml per 12,49 euro. Ma sicuramente basterà poco prodotto. Siamo ottimisti!! XD!

2- Crema Idratante Addolcente all'Olio di Jojoba & Schisandra, by Dottor Sheller:
Ho voluto prendere questa crema perché ho finito il fluido Lavera e anche se non è male, non mi ha entusiasmato al punto da convincermi a ricomprarlo e così mi sono buttata su quest'altro prodotto!! Sul sito dicono che previene l'irritazione della pelle, allevia il rossore, idrata a fondo ed è adatto per pelli sensibili, ma anche per le pelli che tendono ad ingrassarsi facilmente. Io ho pensato che potesse fare al caso mio, anche se non è una crema indicata nello specifico per pelli miste come la mia. Staremo a vedere!! Più che altro mi interessa il discorso rossori.. spero funzioni anche su macchie-post brufoli, che io ne ho parecchie!! La confezione è da 40 ml per 8,89 euro.

3- Lavera Lime Sensation Deodorante Spray:
E' da un secolo che sto cercando un deodorante che funzioni davvero, ma che non contenga ingredienti dannosi, come ad esempio il famoso "aluminium chlorohydrate", che purtroppo è quello che maggiormente contrasta i cattivi odori essendo un anti-traspirante, ma è anche quello che può incidere sulla formazione di cellule tumorali, ed avendo avuto un caso in famiglia preferisco evitare!! Questo qui di Lavera, oltre ad avere un'inci ottimo, ha un profumo di agrumi pazzesco, come del resto lo scrub sempre della stessa linea di cui ho brevemente parlato qui, e dovrebbe rinfrescare moltissimo e durare tutto il giorno (almeno così dicono i commenti di chi lo ha comprato)!! La confezione è da 75 ml per 7,89 euro. Non vedo l'ora di provarlo, poi vi farò sapere! XD!

4- Aloe Vera gel Contorno Occhi Sgonfiante, by SO' BIOetic:
Questo è in assoluto il mio primo contorno occhi! In verità avrei voluto prenderne uno Lavera consigliatissimo da varie blogger, ma non l'ho visto sul sito e così sono andata per questo! In teoria dovrebbe idratare, rinfrescare e ridurre visibilmente il gonfiore di borse e occhiaie, per un effetto occhi luminosi... io non ho grossi problemi in questa zona, solo un po' di occhiaie violacee e leggere borse, ma con queste ci sono nata, quindi c'è poco da farci!! Vedremo comunque se mantiene le promesse! La confezione è da 15 ml per 11,99 euro ed è un flaconcino con la pompetta, che in effetti è molto pratico in quanto permette di prelevare sempre la giusta dose di prodotto, però io preferisco comunque i tubetti, così quando non esce più niente, si possono tagliare e prelevare anche quello che è rimasto dentro!

Io spero tanto come sempre che questo post vi sia piaciuto e che soprattutto vi sia stato utile.. se avete provato qualcuno di questi prodotti fatemi sapere come vi siete trovati!!! Un bacio grande a tutti e grazie di cuore per i vostri commenti, sempre molto carini e mi rendete molto felice! Ciao!

12 commenti:

  1. Aspetto di sapere se la crema Dr. Sheller funziona davvero contro i rossori! Per quanto riguarda i deodoranti, ne ho provato uno della Lavera, che era rollon però, alla rosa. Il profumo era semplicemente divino, ma, ahimè, non faceva il suo dovere, e sì che io non sudo moltissimo... Perciò ti consiglio di testare il tuo in giornate non troppo "impegnative" XD
    Ora sto usando l'Infasil neutro extra delicato, che non è certo ecobio ma non contiene l'aluminium chlorohydrate e su di me funziona abbastanza bene (non mi pare neanche che macchi le magliette, che non guasta)...

    RispondiElimina
  2. ciao... grazie mille sue tue preziose info sui deodoranti... :) e non ti preoccupare che appena avrò un'idea precisa sulla crema, la recensirò!! Un bacio e buona serata!

    RispondiElimina
  3. quella bb cream sta diventando un'ossessione per me ahahah devo assolutamente fare un ordine su ecco verde ho anche visto che ripropongono il brand akamuti...me felice *_*

    RispondiElimina
  4. ahahah hai ragione... ormai ne parlano in ogni dove!!! comunque posso dirti di averla appena provata ed effettivamente copre benissimo...!! come primissima impressione me gusta :)

    RispondiElimina
  5. waw...adoro ordinare su siti online..presto farò anch io un bell'ordine su ecco-verde!!!!!^_^

    RispondiElimina
  6. Sembrano buoni questi prodotti di Ecco Verde :)
    bacii

    RispondiElimina
  7. voglio fare anche io acquisti su eccoverde!! ottimi prodotti aspetto le review :p

    RispondiElimina
  8. Sono davvero curiosa di sapere se la BB cream e la crema idratante mantengono le loro promesse. Bel blog complimenti

    RispondiElimina
  9. come ti capisco... anche io amo ordinare on-line... non vedo l'ora di vedere cosa avrai acquistato!! :)

    RispondiElimina
  10. di solito mi sono trovata sempre bene con i prodotti venduti su questo sito. speriamo sia così anche con questi! :)

    RispondiElimina
  11. allora voglio vedere cosa compri che sono curiosa :) le review arriveranno presto... ho già iniziato ad usarli praticamente tutti! XD!

    RispondiElimina
  12. grazie mille per i complimenti e si anche io voglio proprio vedere se mantengono le promesse questi prodotti!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!