LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

sabato 16 novembre 2013

ACQUISTI DEBBY: PARTY KIT!

Buongiorno a tutti!! Post super volante per mostrarvi cosa ho appena preso da acqua e sapone!! Mi sono sembrate della offerte molto belline e quindi, come sono arrivata a casa ho preso subito la reflex e mi sono messa all'opera... ormai sono diventata super cazzuta!!! ahahah! Ogni volta che compro qualcosa penso subito che dovrei farne un post e parlarvene... modalità blogger ON abbestia!! XD!
Le confezioni si presentano davvero bene, quindi secondo me potrebbero essere dei regalini perfetti anche per il natale!!! Io ho preso questi due kit, ma ce ne sono anche altri. Di quelli con il mascara ci sono di svariati tipi e con due mascara differenti:
- uno con un mascara e la matita nera glitter
- uno sempre con il mascara e poi l'eye-liner glitterato color argento
- uno come quello che ho preso io, ma con un gloss color chiaro ed uno smalto glitter color oro.
Per quanto riguarda invece i kit con lo smalto ed il rossetto ci sono di vari colori: rosa chiaro, rosa più acceso, viola scuro e questo qui rosso. Insomma la scelta è ampia ed il prezzo contenuto!
Vediamo dunque nel dettaglio cosa contengono questi due set!
Chi mi segue da un po sa quanto io ami questo mascara... è fenomenale! Per questo ho voluto prendere questo kit! Gli altri due prodotto non li ho mai usati.. vi farò sapere poi come sono!
Gli smalti Debby sono molto buoni, considerando anche il prezzo e anche questi rossettini non sono nulla male.. io ne ho già tre e questo qui mi hanno detto, se non sbaglio, che dovrebbe essere un buon dupe del ruby woo di Mac, soprattutto perché è opaco! Vi farò sapere!! XD!

Io sono molto contenta di questi acquisti e non vedo l'ora di provare i prodotti!! Un bacione a tutti e buon fine settimana!! Ciao!

PS: HO APERTO UN GIVEAWAY, SE VOLETE PARTECIPARE CLICCATE QUI! AFFRETTATEVI, TERMINA DOMANI!

10 commenti:

  1. *yeeeeh! vado a comprare un altro rossetto rosso xD :D* Sappi che se resto al verde la colpa sarà solo tua :p

    RispondiElimina
  2. Ciao bella sono seleny...che meravilgia questi acquisti!^_^..mi piace moltissimo il kit con il rossetto e lo smalto..*_*..che colore bellissimo!>_<

    RispondiElimina
  3. ciao bella!! si sono davvero carini!!! il rossetto l'ho indossato sabato insieme ad una matita neve cosmetics, la teatro....sono praticamente uguali, è la sua matita perfetta!!! :)

    RispondiElimina
  4. li voglio anch'io spero di trovarli :)

    RispondiElimina
  5. E' molto carino questo kit, il rossetto è bellissimo!!

    RispondiElimina
  6. amo questi kit costano poco e sono delle ottime idee regalo

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!