LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 19 novembre 2013

... AND THE WINNER IS..??? ESTRAZIONE 4° GIVEAWAY!!

Salve a tutti!! E' notte ormai ed io mi ero ripromessa di mettermi a letto presto visto che sono stanchissima, però ho avuto un problema con il post del giveaway e quindi mi sono messa qui a cercare di risolverlo.. in pratica vi spiego cosa caspita mi è successo: domenica sera entro sul blog dal cellulare giusto per aggiungere al titolo del post sul giveaway la parola "chiuso", poi aggiorno la modifica ed esco.. stasera riaccendo il computer e mi ritrovo un solo commento sotto il post del giveaway, in cui una ragazza mi chiede dove sono spariti tutti i commenti, il suo compreso.. io sono rimasta allibita e decisamente scioccata!! Io non so onestamente cosa sia successo e come mai siano spariti tutti i vostri commenti... comunque ormai è successo ed io non ho la più pallida idea di come reinserirli per renderli nuovamente visibili a tutti! Ma state tranquilli che i vostri commenti non sono andati persi perché li ho tutti su disqus, quindi posso estrarre il vincitore tranquillamente, rispettando l'ordine con cui avete commentato senza nessun problema.

Avete commentato in 43 esattamente e sono tutti validi tranne quello di una ragazza, ovvero FIORE DI NEVE, che ha sbagliato completamente tutte le risposte alle domande che avevo fatto, rispondendo secondo me, come se le domande le avessi fatte a lei.. in pratica mi ha detto di non aver mai recensito il gel per sopracciglia, di non avere una palette Neve, di usare poco i rossetti intensi e di aver scritto a volte post di cucina... mi dispiace molto che abbia frainteso, però per poter vincere bisognava rispondere correttamente, quindi mi vedo costretta ad escluderla dai partecipanti, che a questo punto diventano 42! Per le altre tutto ok, avete azzeccato in pieno le risposte, anche se devo dire che erano facili... XD!
Adesso vi metto di seguito i GFC di tutti i partecipanti ordinati dal primo commento lasciato all'ultimo e poi passiamo all'estrazione casuale tramite random.org.
1. WAGASHI STORIES
2. AUTILIA DE SIMONE
3. SUNSHINE 91
4. ROSASPINA 86
5. RYMA
6. VANDA PRETE
7. KITTYRO 111
8. LA_PUL
9. FRANCESCA
10. FLORY FRANCY
11. MEGGY FRI
12. AUDREY 18
13. LORED 89
14. LILIANA LEO
15. VIRGO ASUNA
16. CARMELA DE MARTINO
17. CRISTY9010
18. SUE
19. JASMINEM 2004
20. DENISE NICOSIA
21. MARGHERITA LILLI
22. PIERONZOLA 83
23. SEKHMET
24. TOGATO ANTONELLA
25. ALINA GIFT
26. CHICCA TAMBURRINO
27. TRILLINA PALEMI
28 EDO BEA
29 GIOVANNASCIACCA.PA
30 MIKK BOIADE'
31. LONELY_STAR
32. SELENY LUNA
33. B!GIRL
34. LETISTELLA
35. ARIANNA ACRI
36. SILVIA DESIGN
37. VERONICA MURRONI
38. ALENIXXEDA
39. S.BRANDOLONE
40. SWEETMAKEUPANDFASHION
41. PILO MARZIA
42. CARLA ANTOGNONI

..... and the winner is.....
Vince il commento n° 4, esattamente quello lasciato da..... ROSASPINA 86.
Complimenti cara!! Sei stata fortunatissima!!
Per le altre posso solo dirvi che ci saranno presto nuove occasioni per vincere e ci tengo tanto a ringraziarvi per aver partecipato e a scusarmi con voi per i commenti scomparsi! Se qualcuno ha qualcosa da dirmi in merito o vuole essere sicuro che tutto sia stato fatto come si deve scrivetemi qui sotto e vi risponderò!! Io adesso mando subito una mail alla fortunella e poi scappo a letto!! Un bacio enorme a tutti voi e buona notte! Ciao!

23 commenti:

  1. Ma grazieeee che bello :) io.ieri.sono andata a letto.presto perche stamatt ho una laurea e ho letto.ora..ti mando sibitouna mail :)

    RispondiElimina
  2. Ma Marialice é baciata dalla fortuna :-) grandeeeeee!!! Allora complimentoni e a te Ele grazie della ghiotta chance!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti alla vincitrice e buongiorno a te ;)

    RispondiElimina
  4. :( sono un poco sfigatella con i giveaway! Complimenti alla vincitrice comunque :D

    RispondiElimina
  5. figurati!! grazie a te per aver partecipato e complimenti per aver vinto!! :)

    RispondiElimina
  6. grazie a te carissima per averci provato!! Un bacio! :)

    RispondiElimina
  7. dai magari sarai più fortunata la prossima volta!! :) un bacione!!

    RispondiElimina
  8. Complimenti alla fortunata! ^_^

    RispondiElimina
  9. complimenti cara!!

    RispondiElimina
  10. Complimenti Rosaspina, che bel nome... Disney is magic :p

    RispondiElimina
  11. grazie comunque per averci provato!! :)

    RispondiElimina
  12. Ciao bella sono Seleny...faccio i miei complimenti alla fortunatissima vincitrice!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. complimenti alla vincitrice!!!

    RispondiElimina
  14. ciao a te!!! grazie per aver partecipato!! :)

    RispondiElimina
  15. grazie mille comunque per averci provato!! :)

    RispondiElimina
  16. grazie infinite per aver partecipato!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!