LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 6 novembre 2013

PREVIEW OLIO INDIANO PER IL VISO, BY KALODERMA!

Salve a tutti!!! Per prima cosa GRAZIE!!!! Siamo arrivati a 300 iscritti! Yeahhh, sono troppo felice e sicuramente presto farò un giveaway e chi mi segue da un po sa che ho già i premi pronti! XD!
In questo posto voglio parlarvi di un prodottino che ho scoperto grazie ad una mia cliente che mi aveva chiesto, giusto la settimana scorsa, alcune info su quest'olio, dicendomi che non era sicura di aver fatto bene a prenderlo perché la sua pelle non è mista, ma voleva provare a sostituirlo allo struccante. Io, ignorante, sono rimasta a bocca aperta e non ho saputo dirle "ne ai ne bai" e anzi ho dovuto chiedere a lei di cosa si trattasse. Brava Elena, sei proprio un'estetista professional e aggiornatissima... come no....
In pratica l'olio indiano è un detergente per pelli miste che dovrebbe eliminare i punti neri e purificare a fondo l'epidermide, senza alterare l'equilibrio sebaceo, quindi la produzione di sebo! Infatti, questa cliente mi ha detto che chi lo ha usato, si ritrovava tutti i punti neri sul dischetto di cotone... allora io ho pensato "wonderfull!!! se funge davvero è il prodotto per me!" e così l'ho comprato! XD!
La boccetta è da 50 ml con una scadenza a 36 mesi dall'apertura per un prezzo di 6,90 euro. Io l'ho comprato da acqua e sapone ma questa marca l'ho vista sempre un po ovunque, anche nei supermercati!

COSA NE PENSO...
Per adesso non posso esprimermi molto, avendolo provato giusto tre volte, ieri mattina, ieri sera e stamattina... però posso dirvi che qualche impurità sul dischetto ce l'ho trovata! Non tantissime, ma aspettiamo di vedere dopo un uso prolungato come si comporta! Comunque l'idea mi piace, soprattutto perché io sono solita massacrarmi il viso nel tentativo di togliere anche i punti neri minuscoli, con la conseguenza che mi rimangono sempre i segni e le macchie per mesi e mesi!! Quindi spero di aver trovavo finalmente qualcosa che alla lunga purifichi davvero, ma senza seccare la pelle!! Vi terrò aggiornati naturalmente..

Voi conoscevate questo prodotto?? Lo avete mai provato?? Fatemi sapere tutto con un commentino.. Io vi saluto, vi mando un bacione e alla prossima! Ciao!

13 commenti:

  1. mai usato questo prodotto ma mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  2. anche per me come ho detto è una novità.... speriamo funzioni :)

    RispondiElimina
  3. non lo conoscevo neanche io :D


    un bacione
    sabrina

    RispondiElimina
  4. mi consola sapere che non sono l'unica che non conosceva questo prodotto... da come me ne era stato parlato sembrava fosse l'ultima novità ormai super famosa..!! un bacione anche a te! :)

    RispondiElimina
  5. per le poche volte che l'ho provato posso dirti che non secca per niente la pelle anzi, la lascia morbida e ben nutrita, ma non unta, per lo meno se ti sciacqui bene :) sicuramente da provare.. se poi vedi che sul mento secca allora non usarlo :) comunque se lo prendi poi voglio sapere come ti ci trovi :)

    RispondiElimina
  6. Avevo visto questo prodotto diverse volte ma sinceramente non ne ha avevo capito l'utilizzo. Penso di provarlo per la mia "guerra" contro i punti neri!! :D
    ps. Appena ho un pò di tempo ti contatto per email perchè volevo chiederti una cosa! :)

    RispondiElimina
  7. mi fa piacere allora di essere stata utile... anche io l'ho preso con lo stesso scopo tuo... se lo provi fammi sapere cosa ne pensi :)... mi incuriosisci dicendomi che devi chiedermi una cosa per mail... non vedo l'ora di riceverla... dal sorrisino che hai messo penso sia qualcosa di buono XD! Baci!

    RispondiElimina
  8. waw molto interessante...*_*....questo è un prodotto che fa al caso mio!!!!^_^devo averlo!!>_<

    RispondiElimina
  9. fammi sapere poi se lo provi come ti ci trovi :)

    RispondiElimina
  10. Io aspetto tue nuove perchè anche io ho il fastidioso problema dei punti neri concentrati sul naso. Quindi se ti ci trovi bene con l' uso continuato, quest' olio è MIO! ;)

    RispondiElimina
  11. ti farò sapere naturalmente.. per adesso posso dirti di non aver visto il miracolo ma conta che lo sto usando da pochissimo.. e comunque non ho dei punti neri enormi, i miei sono piccoli e molto profondi quindi fanno sempre fatica ad uscire.. una cosa però posso dirtela: dopo averlo passato se dei fare la strizzatura dei punti neri, ti escono molto meglio perché la pelle è più idratata!! comunque sto cercando di non stuzzicarli, vediamo se lui farà il suo dovere :)

    RispondiElimina
  12. Il famoso olio di cui mi parlavi ^_^
    Appena finisci questo se ti va di dare una occhiata c'è uno di Suki (che trovi su Lovelula e Naturisimo) che fa molto bene alla pelle grassa o impura (:

    RispondiElimina
  13. grazie mille la dritta... ci guarderò sicuramente!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!