LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

giovedì 7 novembre 2013

TOP OF THE MONTH: I PREFERITI DEL MESE DI OTTOBRE, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Salve a tutti. Tornano anche i preferiti del mese, in questo caso parliamo di Ottobre e anche questo post, come quello sui preferiti della settimana, era in collaborazione, oltre che ad Ely di ElyMakeup06, anche ad Emy di MAKEUPSTRESS che però purtroppo ci ha fatto sapere di non poter continuare, quindi saremo io ed Elisa a portare avanti questa rubrica!!

- LIBRO:
Finalmente sono riuscita a terminare un libro che avevo iniziato secoli fa ma che era rimasto li non perché la storia non mi entusiasmasse, ma perché io sono fatta così: passo da periodi in cui leggo in continuazione, a periodi in cui invece non ne ho proprio voglia! Sono discontinua!

- FILM:
In questo mese passato al cinema sono andata poco però mi sono vista diversi film al computer e vorrei citarvene uno che non è per niente recente ma che mi è piaciuto un sacco. Il film in questione si chiama "The butterfly effect" e racconta la storia di un ragazzo che, grazie ad un potere particolare, può modificare alcuni eventi che gli sono accaduti in passato, modificando però di conseguenza anche il presente di quel momento che ha deciso di cambiare nel passato... non riesco a spiegarmi meglio, vi conviene vedervi il trailer XD!
Dopo questo film ne sono usciti altri due altrettanto belli, ma ovviamente questo primo rimane il migliore! E' un film da strizza cervelli, però secondo me merita di essere visto!

- COSMETICI:
Questa volta menzionerò un prodotto che vi avevo già mostrato nel post sugli acquisti The Body Shop e che utilizzo sempre dopo la doccia per idratare la pelle del corpo!

- GIORNO PREFERITO:
Il giorno preferito del mese di Ottobre è sicuramente Domenica 13, perché la mattina ho avuto un stage di danza con una danzatrice superlativa, ovvero Violet Scrap, che ci ha fatto sudare non poco, ma ci ha insegnato un sacco di cose faighe seppur difficilissime, come ad esempio camminare ad una velocità mentre si muovono i glutei ad un'altra velocità e nel frattempo si contraggono anche i muscoli dorsali alti e gli addominali alti... non c'avete capito una cippa vero??? eheh è roba da tribaliste... comunque vi lascio di seguito uno dei suoi video, così potrete ammirare il mostro che è e che cosa combina questa piccola ma grande donna, con il suo corpo! XD!

- FISSA:
Questo mese purtroppo sono tornata in fissa per le mie sopracciglia; infatti, da quando il mio tatuaggio si è un po svampato, ho ripreso a disegnarle spesso con la matita e ogni volta non sono mai soddisfatta di come mi vengono: o le faccio troppo spesse, o sono troppo scure, oppure sono diverse l'una dall'altra.. insomma è una malattia la mia lo so... spero di riuscire a farmela passare XD!

Io come al solito spero tanto che questa rubrica vi piaccia e vi invito ad andare a vedere anche i preferiti della mia amica Elisa! Fatemi sapere nei commenti se vi va, quali sono i vostri preferiti del mese appena trascorso! Io vi mando un mega bacio e ci leggiamo presto! Ciao!

9 commenti:

  1. mi ha incuriosito trama e titolo del libro!!!>_<.....ora me lo appunto!!!!!!!!!!!!^_*

    RispondiElimina
  2. bene!! mi fa piacere.... se anche tu sei amante del genere e hai qualche titolo da consigliarmi ne sarei felice :)

    RispondiElimina
  3. non ho mai visto quel film e mi interessa moltissimo il burro corpo perché io odio le creme che non si asciugano e rimangono unte sulla pelle.Bacioni :)

    RispondiElimina
  4. allora il burro corpo potrebbe piacerti di sicuro :)

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima!
    Il film che dici tu l'ho visto! è di qualche anno fa, c'è Ashton Kutcher, un bel film, particolare!!!!

    RispondiElimina
  6. Mamma mia, 'sta Violet è una danzatrice veramente bravissima!! Immagino ci siano dietro anni e anni di esperienza, sembra non faccia il minimo sforzo ma sicuramente è complicatissimo!!!


    p.s.: il titolo del posto parla ancora dei preferiti di...agosto!!....nostalgia dell'estate?!?!? eheheh besitos ***

    RispondiElimina
  7. si hai ragione Violet è bravissima!! ed in efetti è mooolto complicato quello che fa ma lei dice che adesso che è allenata fa tutto con naturalezza ed è come se si coccolasse... mah!! io prima che arrivo al suo livello devono passare cento vite!! :)
    comunque hai fatto bene a dirmi del titolo, non me ne ero accorda... ahahahah ora mi correggo subito!! :) bacioni a te!

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!