LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 4 novembre 2013

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Eccoci con il consueto appuntamento con i preferiti della settimana appena trascorsa, ovviamente in collaborazione con Ely di ElyMakeup06! Un lettore più attento a questo punto dovrebbe chiedersi: ma Emy di MAKEUPSTRESS dov'è finita??? Purtroppo Emanuela ci ha fatto sapere che non potrà più proseguire con la collaborazione, quindi siamo rimaste io ed Elisa a portare avanti questo progetto! Comunque io la saluto tanto e le mando un mega bacio, augurandole buona fortuna ed il meglio per tutto!!


- ABBIGLIAMENTO:
Ho realizzato questo outfit su stylight.it, se volete maggiori info sui vari capi mostrati cliccate qui!

- MAKE-UP:
Questa volta non ho un trucco in particolare da mostrarvi, bensì un prodotto, che mi è arrivato da pochissimo ma che ho utilizzato praticamente sempre!! Sto parlando di lei... la BB Cream della SO' BIOetic, nella colorazione 01 Beige nude! Se vi ricordate ve la avevo già mostrata nel post sugli ultimi acquisti ecco-verde!
Mi sta piacendo tantissimo questa BB Cream: copre come un fondotinta, nascondendo piuttosto bene anche macchiette e brufoletti vari senza l'ausilio di un correttore, non appesantisce la pelle, non unge e se fissata con una buona cipria, dura tutto il giorno!! Sono prime impressioni queste... voglio comunque aspettare di averla testata bene, prima di darvi un parere definitivo. Per adesso però sono molto soddisfatta!! XD!

- CANZONE:
Ve lo ricordate voi Nevruz??? Quel ragazzo un po fuori dall'ordinario che partecipò ad un' X Factor di qualche anno fa?? Bene! La canzone che citerò per questa settimana è sua, si chiama "Rifletto" e mi piace molto!! E' super rock, quindi astenersi Laura Pausini fun club... ahahah!! XD!
Io lui lo trovo davvero bravo ed originalissimo e mi piace anche il fatto che non si sia venduto e sia rimasto se stesso, nonostante questa scelta aimè non lo abbia reso famoso quanto meriterebbe!! Però meglio lui che uno che va a finire per fare musica commerciale solo per vendere!

- FRASE O MASSIMA:
"Le nostre vite cominciano a finire il giorno in cui stiamo zitti di fronte alle cose che contano"! Martin Luther King.

Bene, con questo è tutto! Io spero tanto che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate già letto anche quelli della dolcissima Elisa che collabora con me! Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

16 commenti:

  1. Aspetto la recensione della Bb cream allora :D

    RispondiElimina
  2. non ti preoccupare che arriverà presto!!! :)

    RispondiElimina
  3. molto belle le scarpe e anche la frase è molto azzeccata,baci :)

    RispondiElimina
  4. Spero proprio di provare la BB Cream So Bio, sono curiosa!

    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  5. frase meravilgiosa..bellissima!!!!..e questa BBcream mi incuriosisce molto..!!^_^

    RispondiElimina
  6. Scopro ora il tuo blog, ti seguo con piacere :)

    Se ti va passa da me

    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/



    un abbraccio

    sabrina

    RispondiElimina
  7. se la provi fammi sapere se ti piace o meno!! :)

    RispondiElimina
  8. grazie cara.. la BB Cream ti consiglio di provarla!! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao e benvenuta!! passo volentieri da te :)

    RispondiElimina
  10. appena sono sicura di come mi ci trovo vi faccio la review che me la chiedete in tante!! tu quale bb cream usi?? ne hai una da consigliarmi, magari senza schifezze dentro?? :)

    RispondiElimina
  11. allora non vedo l'ora di sapere anche tu come ti ci trovi!! :)

    RispondiElimina
  12. Ciao! Ti ho appena scoperta! Ti va di seguirci a vicenda? Nuova iscritta ^^
    Della BB Cream di S' Bio ne ho sentito parlare davvero benissimo da tutte, devo assolutamente provarla!

    RispondiElimina
  13. Ciao!! benvenuta nel mio piccolo mondo!! :) passerò volentieri anche da te... :)

    RispondiElimina
  14. Ciao, si certo: www.lastmakeup.it
    Grazie ^_^

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!