LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 11 novembre 2013

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Eccoci con il consueto appuntamento con i preferiti della settimana appena trascorsa, ovviamente in collaborazione con Ely di ElyMakeup06! E' tutto il pomeriggio che lotto con la connessione per cercare di caricare questo post!! Tutta colpa del maltempo.. qui da me infatti piove!

- ABBIGLIAMENTO:
Ultimamente sono in fissa con le camicie, anche se onestamente io non le indosso mai perché non mi stanno bene per niente... però mi piacciono tantissimo, specie quelle a quadri di tutti i colori!! Questa che ho inserito nell'outfit mi ha colpita subito, se fossi magra me la comprerei XD! Anche gli stivali di gomma mi piacciono tantissimo, io ne ho un paio super colorati che metto sempre sempre quando piove!! Anche perché già il tempo è grigio e l'umore pure, quindi cerco di tirarmi su vestendomi colorata!! XD!
Ho realizzato questo outfit su stylight.it, se volete maggiori info sui vari capi mostrati cliccate qui!

 - MAKE-UP:
Anche stavolta non ho un trucco in particolare da mostrarvi, ma voglio inserire una palette, che da quando ho l'ho comprata la uso praticamente giornalmente!! Sto parlando della Blushissimi di Neve Cosmetics che io sfrutto tanto anche per il trucco degli occhi, specie quando voglio qualcosa di naturale e luminoso!
Devo farvi assolutamente la review di questa palette perché la sto amando alla follia!! Se nel frattempo volete vedervi gli swatch dei vari colori cliccate qui! Peccato mi sia cascata ed un paio di cialdine (le mie preferite ovviamente...) si sono un po rotte! Sigh!

- CANZONE:
Mi è sempre piaciuta Elisa, ogni pezzo che ha fatto! L'ultimo uscito però, l'anima vola, è qualcosa di incredibile... da brividi proprio!!

- FRASE O MASSIMA:
"La curva più bella che una donna può avere è il sorriso. Il resto sono solo dettagli o bonus. Chiamateli come vi pare, ma nei sorrisi capita di perdersi." Madre Teresa di Calcutta.

Bene, con questo è tutto! Io spero tanto che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate già letto anche quelli della dolcissima Elisa che collabora con me! Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

PS: HO APERTO UN GIVEAWAY, SE VOLETE PARTECIPARE CLICCATE QUI!

8 commenti:

  1. bellissima la camicia però non mi piacciono moltissimo gli stivali xD,non ho mai provato quella palette di neve anche perché non ne è sentito parlare benissimo da altre ragazze

    RispondiElimina
  2. Ti consiglio di ascoltare "A modo tuo" di Elisa. Ho pianto quando l'ho ascoltata la prima volta e..anche le volte successive!

    RispondiElimina
  3. bellissima la blushissimi di neve!!>_<..waw..stupenda....e la canzone di elisa mi piace un sacco!!!^_^

    RispondiElimina
  4. anche io ho la blushissimi !!! ha dei bei colori!

    RispondiElimina
  5. si è vero, ha dei colori bellissimi :)

    RispondiElimina
  6. grazie mille per il consiglio... la ascolterò sicuramente!!! :)

    RispondiElimina
  7. eheh gli stivali di gomma non a tutti piacciono, lo so!! io invece ne vado matta, soprattutto se sono multicolor!! la palette dei blush devo dire che mi ha sorpresa.. anche io avevo letto molte review negative e quindi per molto tempo non l'ho presa... poi un giorno ho deciso di provarla, approfittando di uno sconto e non me ne sono affatto pentita!!! a parte due colori che scrivono poco e sono magari più adatti per la mattina e soprattutto per le pelli chiarissime, gli altri sono abbastanza pigmentati e durano tutto il giorno!!! io te la consiglio... poi come ho detto ne farò una bella review!! se la merita!! bacioni!

    RispondiElimina
  8. grazie mille tesoro... sono contenta che abbiamo gli stessi gusti!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!