LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

mercoledì 20 novembre 2013

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Scusate il ritardo con cui carico questo post (avrei dovuto farlo per lunedì..) ma in questi giorni ho avuto un sacco di cose da fare e mai un minuto libero! Lunedì per l'appunto sono stata la mattina a trovare un'amica che ha partorito da poco e poi sono scappata di corsa alla mia lezione di danza orientale, mangiando una mezza piadina per strada.. dopo la danza sono corsa a lavoro e finito il lavoro mi sono fiondata a zumba... insomma sono rientrata a casa alle 21.30 affamatissima e stanchissima. Comunque ciancio alle bande e partiamo subito con questo post dei preferiti della settimana, in collaborazione con la mia splendida amica Ely di ElyMakeup06!

- ABBIGLIAMENTO:
Ho realizzato questo outfit su stylight.it, se volete maggiori info sui vari capi mostrati cliccate qui!

- MAKE-UP:
Questa settimana vi voglio parlare di un prodotto che ho comprato sabato (ve lo avevo già mostrato qui), con cui mi sto trovando particolarmente bene!!
Erano secoli che non indossavo più i gloss sulle labbra e questo qui mi ha fatto venir voglia di prenderne altri! XD!

- CANZONE:
Se questo cantante non lo conoscete giuro che vi ripudio come amiche... ahahahah scherzo ovviamente.. comunque se non avete la più pallida idea di chi sia Mannarino dovete assolutamente rimediare!! A me lui piace un sacco, lo trovo bravo e geniale.. le sue canzoni non sono mai banali e spesso i temi trattati sono anche belli impegnosi, ma non risultano mai dei sermoni pesanti, perché il ritmo è sempre allegro! Fra le varie canzoni che ha scritto, una che mi piace tanto tanto è "me so'mbriacato".

- FRASE O MASSIMA:
La frase di questa settimana è una delle perle di saggezze che ogni tanto mio nonno ci omaggia a pranzo: "la cosa più bella del mondo è trovare un gabinetto quando ti scappa!" ahahah!

Bene, con questo è tutto! Io spero tanto che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate già letto anche quelli della dolcissima Elisa che collabora con me! Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

22 commenti:

  1. Bellissimo e simpaticissimo questo post!! :)

    RispondiElimina
  2. La massima di tuo nonno è proprio molto utile direi..ahahah..xD

    RispondiElimina
  3. bellissimo il lucidalabbra

    RispondiElimina
  4. molto bello il gloss :),bacioni

    RispondiElimina
  5. Ciao Ele
    Il gloss è proprio bello e ti sta benissimo.
    Io con questo tipo di prodotto non ho un buon rapporto e invidio chi riesce ad indossarli comodamente XD XD
    Preferisco i rossetti o comunque un burro cacao colorato hihi

    Un bacioo

    RispondiElimina
  6. OMG! Quel lucidalabbra è favoloso!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara!
    bello il gloss, la massima non può che essere più vera e l'abbigliamento sportivo mi strapiace! Certo che hai avuto una giornata davvero intensa...ammazza!!!!!

    RispondiElimina
  8. ah ah la frase è spettacolare!>_<.....il lucidalabbra sembra favoloso!che bel colore!!!
    Un bacione
    SelenyLuna

    RispondiElimina
  9. ciao!!! anche io non amo molto gloss perché spesso non durano e se ne vanno in giro per la faccia e sono appiccicosi da morire... questo però è molto diverso!! :) un bacio!

    RispondiElimina
  10. vedo che questo prodotto ha fatto colpo su molte di voi!! :)

    RispondiElimina
  11. ciao bella!!! ehehe in effetti ho avuto una giornata piena.. ma ultimamente è così spesso... e poi adesso che si avvicinano le feste sarà anche peggio, con il lavoro che aumenta!! ma va bene così!! :) baci!

    RispondiElimina
  12. grazie mille bella!! un bacione a te!! :)

    RispondiElimina
  13. Ciao!Davvero carino il gloss!
    Nuova iscritta!Se ti va passa a dare un'occhiata anche al mio blog!! :)

    RispondiElimina
  14. Ciao e benvenuta!!! passo volentieri anche da te!!! :)

    RispondiElimina
  15. Adoro Mannarino!! Lo vedo un po' come il nuovo De André, per temi trattati e stile da cantastorie... <3

    RispondiElimina
  16. di niente!!! grazie mille!!! inseritemi sempre il link al vostro blog quando commentate, così posso visitarvi subito senza doverci cercare in giro per il web che poi non vi trovo!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!