LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

lunedì 25 novembre 2013

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Salve a tutti!! Tornano i preferiti della settimana, in collaborazione con la mia splendida amica Ely di ElyMakeup06!

- ABBIGLIAMENTO:
Ho realizzato questo outfit su stylight.it, se volete maggiori info sui vari capi mostrati cliccate qui!

- MAKE-UP:
In questa settimana passata sono stata moooolto in fissa per i top coat sulle unghie con effetto confetti o glitter! Anche perché dovendo obbligatoriamente per lavoro tenere le unghie sempre molto corte, non posso realizzare chissà quali nail art, non ho proprio lo spazio e poi onestamente non sono nemmeno capace di fare fiori, farfalle e robe varie.. infatti, amo questi top coat proprio perché rendono subito la manicure particolare e sono utilizzabili anche dalle più incapaci come me! XD!
Questi due sono quelli che ho utilizzato maggiormente ma ne ho anche altri diversi e non vedo l'ora di provarli. Io li ho trovati in un negozio ad un prezzo ottimo, meno di 4 euro!
In questa foto vedete entrambi i top coat abbinati ad un bel rosa! Onestamente fra i due mi piace di più quello "confettis", lo trovo più particolare! L'altro mi ricorda molto i glitter e magari sarà più adatto per le feste! Unico neo di questi top coat è che non durano a lungo.. sarà che io con le mani ci lavoro ma già dopo un giorno mi trovo lo smalto sbeccato!

- CANZONE:
Questa settimana mi sono riascoltata dopo secoli gli Après La Classe, che sono un gruppo salentino che amo follemente e che ho avuto anche la fortuna di sentire dal vivo! Ci sono tantissime loro canzoni che mi piacciono tanto, però così tanto per farveli conoscere, qualora non sappiate chi sono, ve ne metto di seguito una molto allegra che è fra le ultime che hanno fatto e si chiama "caravan".

- FRASE O MASSIMA:
"Bisogna essere di mente aperta, ma non tanto da far cadere il cervello".

Bene, con questo è tutto! Io spero tanto che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate già letto anche quelli della dolcissima Elisa che collabora con me! Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

23 commenti:

  1. A me dei due top coat forse mi piace di più quello di L'Oreal!

    RispondiElimina
  2. bellissimi gli stivali che hai scelto e sto cercando anche io il top coat confettis di l'oreal ma non lo riesco a trovare da nessuna parte :(

    RispondiElimina
  3. bellissimi gli smalti!!

    nuova follower :)
    passa a trovarmi: www.alicepinkdiary.com

    RispondiElimina
  4. gli smalti top coat sono stupendi e se visti con la giusta immaginazione sono anche natalizi :)

    RispondiElimina
  5. Bello bello lo smalto quello con i confetti colorati credevo esistesse solo in bianco e nero!

    RispondiElimina
  6. guarda anche io ho fatto fatica a trovarlo!!! da acqua e sapone non c'era mai... alla fine per puro caso l'ho visto in un negozio che vende un po di tutto, da cose per la casa, a prodotti per il corpo... si vede che li non essendo profumeria pochi ci comprano certe cose e magari quel top coat non lo aveva visto nessuno!! :)

    RispondiElimina
  7. grazie!! passo volentieri nel tuo blog!! :)

    RispondiElimina
  8. si infatti!! sono perfetti anche per le feste.. e poi rifiniscono subito la nail art senza essere volgari!! :)

    RispondiElimina
  9. strano che non vedi il video... a me si vede... comunque lo trovi su you tube!!! sono contenta che le mie scelte ti piacciano!! baci e buona giornata a te!! :)

    RispondiElimina
  10. no no c'è in tantissimi modi.. io ne ho presi altri due ma ce ne sono anche di più.. mi sa che piano me li compri tutti :)

    RispondiElimina
  11. e' vero xD sono così rinco che nemmeno avevo visto la didascalia sulla foto!! aggh. Perdonami. Intendevo il n. 842

    RispondiElimina
  12. ahaha non t preoccupare!!! sono cose che capitano!!! :)

    RispondiElimina
  13. Bellissima la nail art!!

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. bellissimi questi top coat!!!!^_^..fantastici....bellissimo anche questo outfit adoro questi colori!^_^
    Un bacione
    Seleny

    RispondiElimina
  15. You have great Ideas and a interesting blog, I really like it!
    what you think, wanna follow each other?
    Let me know, I would be happy :-)

    Kiss from Swiss, Kira
    schuhRei.ch

    RispondiElimina
  16. grazie mille tesoro!! sono contenta che i miei preferiti ti piacciano!! bacioni a te!! :)

    RispondiElimina
  17. Belli gli smalti..anche io sono una frana nelle nail art..xD Mi darò ai top coat come te..:P

    RispondiElimina
  18. guarda con questi top coat sto facendo dei figuroni!! ogni volta che li indosso ricevo sempre dei complimenti!! la mia collega di lavoro la sto facendo impazzire perché mi presento sempre con le unghie diverse e tutte le volte mi chiede "ma come hai fatto.. che smalto è... dove si trova..". io te li straconsiglio, soprattutto se hai una serata particolare e vuoi realizzare qualcosa che sia carino ma semplice da fare!!

    RispondiElimina
  19. thank you very much for your compliments! I come immediately on your blog!! kiss to you too!

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!