LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

sabato 7 dicembre 2013

"NAIL ART" DEL GIORNO #1 GLITTER GOLD!

Salve a tutti!! Definire quello che faccio sulle mie unghie "nail art" è a dir poco offensivo per chi veramente fa delle robe pazzesche ed è proprio del settore... ad ogni modo, da estetista quali sono, almeno lo smalto lo so mettere (capirai......XD)! Come ho già scritto in altri post, ultimamente sono proprio in fissa per i top coat particolari e li uso ogni volta che metto lo smalto!! L'abbinamento che vedrete di seguito è un tono su tono e secondo me è molto elegante e anche abbastanza portabile! Spero vi piaccia!!
Questa semplice nail art va benissimo anche e soprattutto per chi come me ha le unghie corte!!
Vediamo cosa occorre per realizzarla:
1 --> applico una base trasparente a protezione dell'unghia ed in questo caso ne ho usata una rinforzante;
2 --> stendo sopra alla base il filler collistar per "perfezionare" la superficie delle mie unghie che sono un pochino malconce.. questo step ovviamente è facoltativo;
3 --> stendo una passata dello smalto bronzo/oro su tutte le unghie e poi, una volta asciutto, ne do una seconda passata, ma solo sulle unghie dove non applicherò il top coat (in questo caso ho fatto una si e una no);
4 --> metto adesso il top coat glitterato nelle unghie che abbiamo lasciato con una sola passata di smalto colorato e ne do uno strato abbondante, per fare in modo che si noti un pochino di più (anche se purtroppo alla fine non è che si veda molto);
5 --> ultimo step, passo il top coat Rimmel su tutte le unghie, anche su quelle dove abbiamo messo quello glitterato.
Semplice noooo??? Anche le più imbranate posso farsi una manicure così!!!
A me l'effetto finale piace molto e lo trovo perfetto anche per queste feste natalizie! Voi cosa ne pensate?? Io adesso vado a dormire che tra poche ore mi aspetta una levataccia per un week-end di fuoco a tutta danza!!! Non vedo l'ora!! Un bacione enorme a tutti e a presto! Ciao!

13 commenti:

  1. cavolo questo smaltino di deborah e' stupendo! Ho uno smalto di questa linea shine tech, e devo dire che mi piace parecchio, dura tantissimo :) ... anche a me piacciono tanto i top coat glitterati comunque... un bacio cara*

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacciono molto i top coat! MA lo smalto di base che hai mi sembra davvero molto carino!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il top coat!

    A Natale mancano circa due settimane e sul mio blog è online una guida per i regali perfetti! ;)
    xo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  4. Si hai proprio ragione, questi smalti Deborah sono belli belli! Un bacio a te!

    RispondiElimina
  5. Si lo smalto anche da solo è bello, anche se in verità sull'unghia l'effetto scarabeo si notano meno rispetto alla boccetta!

    RispondiElimina
  6. Grazie per l'info!!! Passerò a darci un'occhiata! Anche io ho fatto due post
    in cui mostro i regali di Natale che ho preso quest'anno!!! Sono contenta che ho quasi fatto tutto!! :)

    RispondiElimina
  7. Troppo, troppo, TROPPO carino lo smalto bronzo e la nail art semplice e fine come piace a me! Brava Elena ^_^

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto! Buona domenica ;)

    RispondiElimina
  9. Non so perchè, sono comparsa come Alessia...in realtà sono Antonella di Passione Bijoux...che cosa strana....

    RispondiElimina
  10. grazie mille carissima!!! sei troppo gentile!! :) un bacione!

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!