LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

venerdì 20 dicembre 2013

PREVIEW NAKED3!!!!

Salve gente!!! In questo post parleremo della ormai già famosissima Naked3!! E' praticamente appena uscita ma è già sulla bocca di tutti da mesi e mesi... e secondo voi io me la lasciavo sfuggire???? Giammai!!! Soprattutto perché ho già la 1 e la 2 e le adoro, quindi mi sento di poter andare ad occhi chiusi anche con questa! Aggiungeteci poi che si tratta di ombretti tutti sui toni del rosa/viola, il che è per me proprio un'invito all'acquisto, dato che per gli occhi queste tonalità sono quelle che preferisco! Complice poi lo sconto di Sephora del 20%, che non è affatto poco.. e insomma com'è come non è, me la sono regalata!!
Vediamola nel dettaglio!!
Bellissima questa scatolina, molto meglio di quelle delle altre due che erano semplicemente trasparenti e plasticosissime!!
Il packaging di questa palette è in latta come quello della Naked2, ma secondo me è più grazioso!
Altra cosa che mi piace molto di questa nuova Naked è il fatto che ci siano sì dei colori shimmer o satinati, ma anche dei colori opachi! E poi c'è l'illuminante che sta bene con tutto. Insomma sicuramente è una di quelle palettine perfette da portarsi dietro anche in viaggio, perché è completa di tutto!!
A me questi pennellini doppi piacciono tantissimo... quello della Naked2 però non mi ha fatto impazzire, speriamo che questo sia di qualità maggiore!!
E adesso vediamo nel dettaglio i 12 colori di questa nuova palette!
Ho fatto gli swatch su un foglio bianco perché così i colori si vedono meglio!! Almeno spero! XD!
A me queste tonalità piacciono tantissimo... ci ho già realizzato alcuni trucchi, ve ne mostro un paio di seguito!
Per ora non posso dare un parere definitivo su questa palette però insomma immagino che sia valida come le altre due... gli ombretti sono "morbidissimi", si sfumano che è un piacere e con estrema facilità e per la maggior parte non sfaririnano e sono molto pigmentati. Come inci ovviamente non è verde, però ho dato un'occhiata e non mi sembra niente male, per lo meno non ho visto grosse schifezze all'interno.. nei primer invece ci sono siliconi e parabeni.
A chi dovesse chiedermi se merita comprarla dico dipende da come vi truccate e da quali colori usate maggiormente. Sicuramente è una palette che va bene per tutti, ma se i toni del rosa non vi piacciono non prendetela... Fra la 1, la 2 e la 3 non saprei cosa consigliarvi.. io le ho tutte e le ricomprerei all'infinito senza distinzione alcuna!!
Io mi auguro che questa preview vi sia in qualche modo utile e mi raccomando, fatemi sapere con un commentino cosa ne pensate della nuova arrivata in casa Urban Decay. Un bacione a tutti e a presto! Ciao!

16 commenti:

  1. Shaina LaFattucchiera20 dicembre 2013 alle ore 14:00

    E niente dopo aver lungo pensato ho deciso che stranamente la naked 3 non mi serve.

    RispondiElimina
  2. ha dei bellissimi colori però ho deciso di non prenderla perché sinceramente ho già abbastanza ombretti e con colori simili a questa quindi passo xD,spero in un "dupe" della MUA come è successo per la naked 1 e 2,anche se non sono completamente uguali è una buona alternativa secondo me :)

    RispondiElimina
  3. Shaina LaFattucchiera20 dicembre 2013 alle ore 14:54

    No è solo che a casa ho talmente tante palette di ombretti che potrei mettermi io a venderle U.U

    RispondiElimina
  4. ANche io ho le prime 2 e presto anche questa! la amo!

    RispondiElimina
  5. Ciao dolcissima!!!..ecocmi dopo una lunga latitanza sul tuo blog..>-<...waw!!!!!!!!!!!!...io la sogno questa Naked3!!!waw!!!!!!!!!!!..la volgio acquistare anch io..sembra spettacolare!!!!!...bellissimi i make up da te realizzati!!!
    Baciotti!!!!!!!!!
    Seleny

    RispondiElimina
  6. il primo make up è bellissimo *_* io ho la 1 e la basic, ho saltato la 2...ma questa...la voglio *_* è sui toni del rosa e mi piacce un sacco *_*

    RispondiElimina
  7. eheh anch'io fra un po dormirò su un letto di palette se continuerò così!! :)

    RispondiElimina
  8. fai bene Ely!! se scoverai un dupe avvisami!! :)

    RispondiElimina
  9. in effetti sono proprio valide... costano molto ma meritano!! :)

    RispondiElimina
  10. ciao!! sono contenta di ritrovarti qui!! anch'io ultimamente sono decisamente in latitanza da un po tutti i blog, ma non ho mai tempo! comunque si è molto bella questa palette e se la prenderai fammi sapere!! :) un bacione! e grazie per i complimenti!!

    RispondiElimina
  11. grazie mille!! io invece ho saltato la basic... non so non mi dice niente di che!!

    RispondiElimina
  12. Per prima cosa GRAZIE di lasciare sempre dei commenti deliziosi da me....... Sono proprio contenta, grazie ancora, poi questa palette è spettacolare!!!! Adoro queste tonalità di colori e quando mi trucco sono quelli che metto!!
    Tanti kissssssssssssssssssssssssssssssssssssss e
    BUNE FESTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
    Betta

    RispondiElimina
  13. Mi piace troppo il primo makeup!che bravaa la voglio anch'io la naked 3!
    baci :)

    RispondiElimina
  14. i commenti che ti lascio te li meriti tutti!! :) un bacione e grazie a te per essere passata sul mio blog! buone feste!!

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!