LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

giovedì 5 dicembre 2013

TOP OF THE MONTH: I PREFERITI DEL MESE DI NOVEMBRE, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Salve a tutti. Eccoci con il post sui preferiti del mese in collaborazione con la mia compare Ely di ElyMakeup06!

- LIBRO:
Il libro di cui vi parlerò per questo mese l'ho trovato nella libreria dell'albergo dove lavoro e l'ho letto in un pomeriggio in cui non avevo nulla da fare.

- FILM:
Il film che voglio inserire per questo mese l'ho visto giusto sabato ed è "Hunger games, la ragazza di fuoco".
Ho amato il primo e anche questo secondo è stupendo.. la storia è molto bella ed il film è fatto veramente bene; ci sono delle scenografie, dei costumi e dei trucchi davvero pazzeschi! Consigliatissimo!!

- COSMETICI:

- GIORNO PREFERITO
Non mi è successo nulla di così eclatante in questo mese passato. Comunque, dovendo proprio dire un giorno in particolare, dico lunedì 4, quando a lezione di danza orientale finalmente sono tornata a fare il cerchio interno del bacino come si deve... per voi è arabo lo so, magari vi metto un video di seguito così capite di cosa sto parlando..
Così a prima vista sembra un movimento semplice da fare e spesso viene riproposto anche in altri balli; in realtà per eseguirlo correttamente e non alla come viene viene, bisogna utilizzare diversi muscoli (addominali bassi, dorsali bassi, glutei, e volendo pure lo psoas...) ed io ero un po arrugginita sotto questo aspetto.. quel giorno invece si vede che ero in "bona" e mi è venuto perfetto... sono piccole soddisfazioni anche queste!! XD!

- FISSA:
Questo mese passato sono stata veramente fissata per lo smalto sulle unghie delle mani e soprattutto per i top coat particolari.. presto voglio fare un post in cui vi mostro tutti quelli che ho!! XD!

Io come al solito spero tanto che questa rubrica vi piaccia e vi invito ad andare a vedere anche i preferiti della mia amica Elisa! Fatemi sapere nei commenti se vi va, quali sono i vostri preferiti del mese appena trascorso! Io vi mando un mega bacio e ci leggiamo presto! Ciao!

16 commenti:

  1. carina la crema per le cuticole =) prima o poi la provo!

    RispondiElimina
  2. anche io ho visto hunger games l'altro ieri ed è davvero strepitoso,poi i costumi sono davvero spettacolari,sopratutto l'abito da sposa di katniss :)

    RispondiElimina
  3. Scherzi? io adoro questo genere di post, infatti l'ho fatto anch'io per la prima volta sul blog questo mese! ... ma fai danza araba? che figata *_* e' molto affascinante.
    Attendo il post sui top coat particolari! sono curiosa, un bacino*

    RispondiElimina
  4. si faccio danza orientale... per la precisione tribal fusion che è una versione più moderna!!! :) tra l'altro questo week-end ho un sacco di stage di danza.. e si è proprio una figata!!! :)

    RispondiElimina
  5. si si faccio danza orientale!!! :) appena riesco lo faccio il video sui top coat... poi ogni volta che li uso scatto le foto così quando farò il post li vedrete anche indossati!! :)

    RispondiElimina
  6. concordo con te... quell'abito è bellissimo davvero!! :)

    RispondiElimina
  7. si è molto buona!! se la provi fammi sapere poi se ti piace!! un bacione! :)

    RispondiElimina
  8. Ho provato quel balsamo per cuticole, davvero ottimo, idrata e ammorbidisce, una vera coccola per le cuticole :)

    RispondiElimina
  9. hai ragione.. infatti piace tanto anche a me!! :)

    RispondiElimina
  10. Dove l'hai presa? io la presi all'estero e dalle mie parti non si trova tanto facilmente questa marca!

    RispondiElimina
  11. Wow...grazie, bene a sapersi :)))

    RispondiElimina
  12. Vorrei provare qualche prodotto di Burt's bees, sono incuriosita
    Se ti va, puoi passare da me, mi farebbe molto piacere
    http://lapetitetasse.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. io ti consiglio di provarli sono molto buoni!! passo volentieri da te!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!