LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'ENTRATE!

Benvenuti nel mio blog, "il mondo di Elena", dove si parla di cosmetici, di make-up, di cura del corpo (con consigli e recensioni), ma anche di vita, di interessi e passioni e di tutto quello che mi frulla in testa!! :) Spero che i miei post vi piacciano! Un bacio!

martedì 3 dicembre 2013

TOP OF THE WEEK: I PREFERITI DELLA SETTIMANA, IN COLLABORAZIONE CON ELYMAKEUP06!

Eccoci di nuovo con il post dei preferiti della settimana, in collaborazione con la mia splendida amica Ely di ElyMakeup06!

- ABBIGLIAMENTO:
Visto che in questo periodo ci sono le cresime, ho pensato ad un look che potesse anche andar bene in certe occasioni, in cui non si posso indossare abiti troppo scollati o vistosi! Ho realizzato questo outfit su stylight.it, se volete maggiori info sui vari capi mostrati cliccate qui!

- MAKE-UP:
Non ho un trucco in particolare da farvi vedere bensì una palette, ovvero la nuovissima uscita in casa Neve Cosmetics, in collaborazione con Make-up Delight!
Da quanto l'ho presa non faccio che usarla e mi sta piacendo molto! Se volete vederla meglio nel dettaglio, con gli swatches di ogni singolo ombretto cliccate qui!

- CANZONE:
Vorrei per una volta inserire in questa categoria più che un cantante o un gruppo nello specifico, uno strumento musicale, ovvero l'HANG!! Non se lo conoscete ma è davvero magico... è uno strumento unico nel su genere e difficilissimo da reperire.. infatti, sono pochissimi al mondo in grado di costruire un'hang e ogni hang è diverso dall'altro e quindi anche il suono che producono, non è mai lo stesso identico!! Bellissimo!! Vi metto di seguito un video, mi raccomando guardatelo!! XD!
In questo caso il musicista è Davide Swarup, molto bravo, ma ce ne sono anche tanti altri meritevoli!! La magia di questo strumento secondo me, sta nel fatto che se chiudete gli occhi, vi sembrerà come se stessero suonando tanti strumenti insieme, quando invece è solo uno!!

- FRASE O MASSIMA:
"Ognuno è un genio! Ma se si passa la vita a giudicare un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido!" - Albert Einstein -

Bene, con questo è tutto! Io spero tanto che i miei preferiti vi siano piaciuti e che abbiate già letto anche quelli della dolcissima Elisa che collabora con me! Un bacione a tutti e alla prossima! Ciao!

8 commenti:

  1. come sempre bellissimi i tuoi preferiti,sopratutto la palette di giuliana :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco la Palette di Giuliana ma, non so se li userei questi colori. Son un pò nella fase nude in questo periodo! La frase che hai messo è davvero bellissima!

    RispondiElimina
  3. se sei in fase nude allora meglio la elegantissimi... comunque anche con questa palette volendo si possono creare dei look non troppo forti! dipende sempre da come si dosano i colori!! :)

    RispondiElimina
  4. mi piace moltissimo L'outfit e molto carina anche la palette..^_^
    Un baciotto!
    Seleny

    RispondiElimina
  5. grazie mille bella!! un bacione a te!! :)

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO L'ANIMA DEL BLOG E MI RIPAGANO DI TUTTO IL LAVORO, L'IMPEGNO E LA PASSIONE, CHE METTO IN QUESTO MIO PICCOLO SPAZIO VIRTUALE! QUINDI GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UN SEGNO DEL LORO PASSAGGIO! VI CHIEDO SOLO UN FAVORE: NON CHIEDETEMI DI VENIRE A VISITARE E DI RICAMBIARE L'ISCRIZIONE AI VOSTRI BLOG. PASSO COMUNQUE DA VOI E SE TROVO IL VOSTRO BLOG INTERESSANTE, MI ISCRIVO SICURAMENTE DIVENTANDO UNA VOSTRA FEDELE LETTRICE!

PER I COMMENTI IO UTILIZZO DISQUS, SE AVETE DEI PROBLEMI E NON RIUSCITE A COMMENTARE SCRIVETEMI NELLA CHAT DEL BLOG (SI TROVA A SINISTRA) O MANDATEMI UNA MAIL! GRAZIE!